[Round 8] Indianapolis

Formazione stanze, regole di gara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline

    garaindy


    Laps: 33



    COMUNICAZIONE IMPORTANTE



    In caso di reclamo per un incidente o mancato rispetto del regolamento rivolgersi privatamente al Giudice di Gara.
    Si ricorda inoltre che saranno prese in considerazione SOLO ed esclusivamente le segnalazioni ricevute entro e non oltre le 48 ore dopo la gara ufficiale, indi per cui tutte le altre segnalazioni diventeranno nulle.

    Lo staff RGT ricorda anche a tutti i partecipanti che le vostre segnalazioni facilitano il lavoro del Giudice di gara, quindi chiedo cortesemente una Vs collaborazione in tal senso, onde evitare errori di valutazione.


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    Prego i Piloti assenti di comunicare nel topic al seguente indirizzo la loro eventuale assenza in modo da far subentrare qualche sostituto.

    Prego i Piloti di aggiungere alla lista amici Host e Vicehost di stanza nel caso il primo avesse la lista amici piena e avvertitelo sul live di questo. Grazie

    GESTIONE TAGLIO PISTA


    Il circuito presenta alcuni punti in cui è possibile tagliare ottenendo un notevole vantaggio, soprattutto in caso di reiterato comportamento. Il punto del circuito, o meglio, i vari punti del circuito che permettono un taglio "illegale" si trovano soprattutto nell'ultimo tratto di pista, ma verrà visionata con particolare attenzione anche la prima curva. L'eventuale taglio permette di guadagnare 2/3 decimi nel giro secco e quindi diversi secondi nell'arco dell'intera gara. Per questo saranno presi provvedimenti qualora ci sia reiterata ed intenzionale condotta sui suddetti punti del circuito.


    RIENTRI IN PISTA

    A seguito di incidenti dovuti a rientri in pista alla cieca, si prega ai piloti di non rientrare in pista come se si stesse gareggiando da soli, infatti è obbligatorio dare precedenza alle auto che sono sull'asfalto e prestare la massima attenzione nel rientrare in pista, sopratutto al primo giro con il gruppo compatto.


    GTE-PRO

    Coffi1976 (host)
    Doncry (vicehost)
    RGT Mariello
    IRT Predator
    luky92luky
    NGT Karmin
    NGT Nex
    Sick of it 4ll
    Ludus 7
    GSR Paperjazz
    RGT LaDelta
    Marclio
    RBR Badog Welma
    AGM Ironhide

    posto libero!


    GTE-AM

    Dds84(host)
    Angelopellef1 (vicehost)
    RGT Mandingo(assente) posto libero!
    IRT Flavio75
    Enzored83
    EvilM0nkey123(assente) posto libero!
    SunRise IV
    BanjoITA
    Alboreto oTRAo
    RET Bombardone(assente) posto libero!
    M4arkus10
    Gangsta Blitz
    Mika Mako(assente) posto libero!
    Jhon Locke
    Stefasaki87(assente) posto libero!
    GuyverITA




    GTE-ROK

    RGT SirNvidia (host)
    Alexnippo (vicehost)
    Paco1977
    IRT Spyk3r
    Gianlu9
    CRISilFOLLE
    NOS DUCA 848
    Alkir
    MichyS
    D3L7A82
    Pasaico
    AndryuDRIFT 91
    Ginetto1972
    CelloGT78
    posto libero!
    posto libero!


    Prego tutti di venire prima delle 21.30 (orario di formazione delle stanze) in modo da risolvere eventuali problemi di connessione. prego gli host di invitare le persone in stanza 1 alla volta e prego i piloti di accettare subito l'invito e non entrare in stanza finchè non si è invitati onde evitare problemi.



    Edited by RGT Mariello - 30/1/2012, 20:39
     
    Top
    .
  2. BanjoITA
     
    .

    User deleted


    La partenza stavolta come sarà? tutti insieme o scaglionata a gruppi di 4?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Se non specificato nel post, vuol dire che avverrà normalmente, quindi NIENTE gruppi.
    La carreggiata è molto larga e con un pò di attenzione da parte di tutti non si rischia nulla :)
     
    Top
    .
  4. sniper king
     
    .

    User deleted


    c'è posto per stasera posso iscrivermi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Puoi anche partecipare, ma prima di inserirti in una delle stanze, conviene che fai qualche giro sul circuito e dirci che tempi fai in modo da inserirti nella stanza più appropriata.
    Comunque, posta qui se vuoi partecipare https://rgt.forumfree.it/?t=59003421
     
    Top
    .
  6. sniper king
     
    .

    User deleted


    ok mi dici un attimo la categoria da prendere..grazie..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Dai una lettura a tutto il regolamento https://rgt.forumfree.it/?t=58397373&p=475584511

    Inoltre ti ricordo che in qualsiasi stanza andrai a correre, c'è gente che si sta giocando il campionato ed essendo l'ultima gara non ci sono margini per recuperare, quindi non dovrai dare fastidio da questo punto di vista.
    Questo è il limite alla partecipazione che noi dello staff dobbiamo obbligatoriamente dare.
     
    Top
    .
  8. sniper king
     
    .

    User deleted


    ok ok,a tal proposito non ci sono problemi ritengo di essere molto corretto in pista...poio visto ke non mi gioco niente figurati se faccio casini..
    una domanda la classe è r3 o r2...le macchine possono essere modificate al limite massimo di categoria?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sniper king @ 30/1/2012, 15:36) 
    ok ok,a tal proposito non ci sono problemi ritengo di essere molto corretto in pista...poio visto ke non mi gioco niente figurati se faccio casini..
    una domanda la classe è r3 o r2...le macchine possono essere modificate al limite massimo di categoria?

    Se leggi il regolamento trovi tutto.
    Per i potenziamenti, sono concessi sono in alcuni modelli.
    CITAZIONE
    Ferrari - nessun potenziamento concesso
    Ford - nessun potenziamento concesso
    Panoz - nessun potenziamento concesso
    Jaguar - gomma anteriore 1 step
    BMW - gomma posteriore 1 step

     
    Top
    .
  10. sniper king
     
    .

    User deleted


    ok tutto chiaro...mi fate sapere voi se posso partecipare?..appena torno a casa comunico i tempi ok ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Come ti ho già detto, facci sapere i tempi che fai su questo circuito, cosi ti inseriamo nella stanza più adatta

    p.s. Ovviamente devi comunicare i tempi fra non molto. Direi entro le 19
     
    Top
    .
  12. sniper king
     
    .

    User deleted


    ok ok...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Ah, comunica anche la tua gamertag e poi provvedi ad aggiungere host e vicehost della stanza designata ;)
     
    Top
    .
  14. sniper king
     
    .

    User deleted


    la gamertag già l ho aggiunta nel link ke mi hai dato...poi dopo che mi dite la stanza aggiungo l'host e il vice...
    GRAZIE
     
    Top
    .
  15. sniper king
     
    .

    User deleted


    Allora: macchina ford gt tempo 1.29.149
    Fatemi sapere la stanza grazie...
     
    Top
    .
22 replies since 28/1/2012, 12:42   279 views
  Share  
.