[ALMS] Vip Pass e Comunicazione Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    Per tutti coloro che non fossero rientrati all'interno di uno dei campionati ufficiali o per colore che volessero iscriversi a campionato in corso, possono prenotarsi in questo topic per la gara imminente in tal modo da sostituire eventuali piloti assenti in gara.

    Verranno tenuti traccia delle prenotazioni e delle comunicazioni di assenza solo ed esclusivamente in questo topic in modo da mantenere un certo ordine in tal senso.
     
    Top
    .
  2. -IlMatte-
     
    .

    User deleted


    se ci fosse qualche assente vorrei prenotarmi io per la gara di lunedi ^_^
     
    Top
    .
  3. Hulkamania
     
    .

    User deleted


    eccomi qua, lunedì sarei disponibile, senza pretese!
     
    Top
    .
  4. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    Per gara 1 sarà assente Paco19.
     
    Top
    .
  5. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    Prego i piloti che volessero subentrare di tenersi comunque pronti nel caso ci fosse qualche assenza non comunicata.
     
    Top
    .
  6. Hulkamania
     
    .

    User deleted


    dannazione domani sera avrò un impegno non previsto, non potrò essere presente quindi ritiro la mia disponibilità alla eventuale sostituzione, scusate :(
     
    Top
    .
  7. RET Cosworth
     
    .

    User deleted


    Mi prenoto per la gara di lunedî in caso di assenze.
    Gamertag: RET Cosworth
    Se fosse possibile vorrei subentrare nel team del trio formato da un mio compagno,ovvero RET Bombardone.
    Grazie e buon proseguimento.
     
    Top
    .
  8. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    se stasera ci saranno assenze potrai subentrare nella stanza dove il posto si libera ;)
     
    Top
    .
  9. RET Cosworth
     
    .

    User deleted


    Daccordo.Aspettiamo.Sennò in caso di non assenze per la prossima gara è già automatico che devo attendere un assente o devo riscrivermi come possibile riserva?
     
    Top
    .
  10. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RET Cosworth @ 28/11/2011, 11:39) 
    Daccordo.Aspettiamo.Sennò in caso di non assenze per la prossima gara è già automatico che devo attendere un assente o devo riscrivermi come possibile riserva?

    meglio che rimetti la tua disponibilità a partecipare per la prossima gara altrimenti si rischia di tenersi prenotati e poi essere assenti.
     
    Top
    .
  11. Guyver-=ITA=-
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    visto che non posso essere sicuro della mia partecipazione questa sera,
    per evitare di lasciare un posto vuoto lascio divertire qualcun altro,

    GuyverITA assente GTE-AM.

    ma alla prossima non manchero di sicuro.
    ciao e buon divertimento
     
    Top
    .
  12. RET Bombardone
     
    .

    User deleted


    Purtroppo come temevo questa sera non riuscirò a correre (eh lo studio...) cioè forse riuscirei anche ma siccome non ne sono sicuro al 100% preferisco accostare e sacrificare una gara (in cui avrei fatto schifo dato che ho fatto solo 5 giri) piuttosto che fare casini. Da quanto ho capito dovrebbe esserci RET Cosworth a sostituirmi (siccome l'ho inserito nel Team DCA)Però per la prossima gara tornerò più forte di prima!!! (ma anche no...)
     
    Top
    .
  13. -IlMatte-
     
    .

    User deleted


    visto che mi sono divertito molto ieri mi prenoto anche per Laguna Seca ;-)
     
    Top
    .
  14. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    è disponibile un posto fisso per il campionato PRO da qui alla fine del campionato, chi vuole aggregarsi è il benvenuto però visto il livello della prima stanza si prega di astenersi chi non pensa di poter tenere il passo per evitare situazioni pericolose.

    infine per la gara di Laguna Seca sarà assente TRC Max (Warriorgreen87) per ricovero presso una struttura vicina all'autodromo americano dopo i problemi riscontrati a Road America di vista.
     
    Top
    .
  15. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, non potrò partecipare (MARCLIO) alla prossima gara del 12/12 nel campionato Pro. si libera quindi un posto per questo evento.

     
    Top
    .
72 replies since 26/11/2011, 22:14   1311 views
  Share  
.