[Round 4] Sedona Raceway

Formazione stanze, regole generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    confermo io da cellogt che era davanti avevo circa 600-700 metri al momento della disconessione e da quello dietro ossia gianlu9 avevo un 300 metri
     
    Top
    .
  2. RGT SirNvidia
     
    .

    User deleted


    una soluzione c'è...ripartire con i giri mancanti e con le posizioni che avevate in gara

    i
     
    Top
    .
  3. Ginetto1972
     
    .

    User deleted


    rifare tutto no??? hehehehehe :volante:
     
    Top
    .
  4. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pasaico @ 19/12/2011, 23:36) 
    Campionato GTE-ROK Stanza 3
    A 4 giri dalla fine, siamo stati tutti sbalzati fuori dalla stanza e ci siamo ritrovati in stanza singola a gareggiare.
    La classifica alla disconessione era, per le prime tre posizioni: 1° SpyKer 2° pasaico 3° CelloGt (mi sembra).

    Ora io personalmente, mi sono ritrovato da solo in stanza e sono uscito. In CHAT privata con SirNvidia, sono venuto a sapere che bisognava continuare a correre da soli e per prendere i tempi totali, come da regolamento.
    Leggendo il regolamento del TORNEO, questa cosa non sono riuscito a trovarla, infatti mi ricordavo che non c'era, rispondendo a SirNvidia che forse avevo fatto confusione con altri tornei a cui partecipavo.

    Ora io chiedo a voi organizzatori cosa bisognava fare?, perchè io sono uscito in quanto non c'era scritto nulla sul fatto di continuare a correre. Anzi, il regolamento sul pragrafo SVOLGIMENTO GARE nel punto 5 viene menzionata la RIPETIZIONE DELLA GARA per DISCONESSIONI di massa!!!

    Ecco, ora non voglio far ripetere la gara a tutti, visto che le posizioni erano abbastanza consolidate a 4 giri dalla fine, io chiedo di prendere come definitive le posizioni al momento della disconessione.
    Aspetto info in merito

    Era tutto scritto nel topic delle segnalazioni #entry480754739
    Comunque vedremo nello staf di giungere a una decisione, visto che comunque è stata una caduta di massa.
     
    Top
    .
  5. pasaico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT prosimo91 @ 20/12/2011, 15:40) 
    Era tutto scritto nel topic delle segnalazioni #entry480754739
    Comunque vedremo nello staf di giungere a una decisione, visto che comunque è stata una caduta di massa.

    Hai ragione, non ho letto questa comunicazione aggiuntiva....certo, si poteva anche aggiungerla al regolamento ufficiale!
    Comunque, penso che si potrebbe anche prendere per buone le posizioni al momento della disconessione.
    Mancavano 4 giri,
    il 1° aveva 25sec sul 2°,
    il 2° (io) 11sec sul 3°
    il 3° aveva 8sec circa sul 4°
    e così via, distacchi molto stabili e grossi!
    Comunque la decisione spetta a voi organizzatori!

    ciao pasa

     
    Top
    .
  6. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    ah comunque sia chiaro, che nn ho nulla contro Spyk3r ;)
     
    Top
    .
  7. RET Bombardone
     
    .

    User deleted


    Noi in stanza Am non siamo neanche partiti...la qualifica è iniziata quando Pro e Rok avevano quasi finito e a metà ci siamo ritrovati in 6...abbiamo deciso che era inutile correre, sia perchè si sarebbe fatto troppo tardi sia perchè le connessioni col server erano penose e quasi inesistenti...
     
    Top
    .
  8. giansoft
     
    .

    User deleted


    beh, in effetti il regolamento al paragrafo "Svolgimento gare" - Punto "5" parla chiaro, e in questo caso dovremmo rientrarci dentro.
    Fermo restando che le posizioni erano ben delineate, e i primi avevano legittimato la prestazione, salvo errori madornali non ci sarebbero stati stravolgimenti di classifica (anche se un pensierino per andare a riprendere Andryu lo stavo facendo :lol: ).
    Per me va bene ogni soluzione della direzione gara (come è giusto che sia, ovviamente).
    ciao :D
     
    Top
    .
  9. CrisILFolle
     
    .

    User deleted


    A me andrebbe anche bene rifare la gara stasera :-)))) tenendo conto che ci sarei anche io, e non so nemmeno dove gira la pista perche non ho fatto nemmeno 1 giro di prova MAI su questo tracciato.
    Ovvio che è una richiesta utopistica! Mi autopunisco duramente dopo la cavolata detta. :risatona:
     
    Top
    .
  10. Ginetto1972
     
    .

    User deleted


    Grande proposta cris! hehe
     
    Top
    .
  11. CrisILFolle
     
    .

    User deleted


    Ahaha scherzavo giuro! E poi mi sono autopunito !! :-)
     
    Top
    .
  12. Ginetto1972
     
    .

    User deleted


    vabbeh cris ... ci faremo un "1on1" io e te hehehe
     
    Top
    .
  13. pasaico
     
    .

    User deleted


    che decisione lunga :?:
     
    Top
    .
27 replies since 17/12/2011, 13:18   434 views
  Share  
.