[Round 4] Sedona Raceway

Formazione stanze, regole generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Elliux
     
    .

    User deleted



    sedona_logo

    Laps: 22




    Prego i Piloti assenti di comunicare nel topic al seguente indirizzo la loro eventuale assenza in modo da far subentrare qualche sostituto.

    Prego i Piloti di aggiungere alla lista amici Host e Vicehost di stanza nel caso il primo avesse la lista amici piena e avvertitelo sul live di questo. Grazie


    RIENTRI IN PISTA

    A seguito di incidenti dovuti a rientri in pista alla cieca, si prega ai piloti di non rientrare in pista come se si stesse gareggiando da soli, infatti è obbligatorio dare precedenza alle auto che sono sull'asfalto e prestare la massima attenzione nel rientrare in pista, sopratutto al primo giro con il gruppo compatto.


    GTE-PRO

    Doncry (host)
    RGT Mariello (vicehost)
    IRT Predator
    luky92luky
    NGT Karmin
    NGT Nex
    Sick of it 4ll
    RGT Ludus -> posto libero!
    Coffi 1976 -> posto libero!
    GSR Paperjazz
    RGT LaDelta
    Marclio
    VanMarcel
    RBR Badog Welma
    AGM Ironhide



    GTE-AM

    Dds84(host)
    Angelopellef1 (vicehost)
    IRT Flavio75
    Enzored83
    RGT Mandingo -> posto libero!
    EvilM0nkey123
    SunRise IV
    BanjoITA
    Alboreto oTRAo
    RET Bombardone
    M4arkus10
    Gangsta Blitz
    Mika Mako
    Jhon Locke
    Stefasaki87
    GuyverITA




    GTE-ROK

    RGT SirNvidia (host)
    Alexnippo (vicehost)
    Paco1977
    IRT Spyk3r
    Gianlu9
    CRISilFOLLE -> posto libero!
    NOS DUCA 848
    Alkir -> posto libero!
    MichyS
    D3L7A82
    Warriorgreen87
    Pasaico
    AndryuDRIFT 91
    Ginetto1972
    CelloGT78
    posto libero!



    Prego tutti di venire prima delle 21.30 (orario di formazione delle stanze) in modo da risolvere eventuali problemi di connessione. prego gli host di invitare le persone in stanza 1 alla volta e prego i piloti di accettare subito l'invito e non entrare in stanza finchè non si è invitati onde evitare problemi.


     
    Top
    .
  2. Giudice di Gara
     
    .

    User deleted


    Ricordo ai concorrenti che le segnalazioni su eventuali contatti andranno fatte esclusivamente a me, in forma strettamente privata.

    Solamente i contatti segnalati verranno presi in considerazione.
     
    Top
    .
  3. pasaico
     
    .

    User deleted


    Campionato GTE-ROK Stanza 3
    A 4 giri dalla fine, siamo stati tutti sbalzati fuori dalla stanza e ci siamo ritrovati in stanza singola a gareggiare.
    La classifica alla disconessione era, per le prime tre posizioni: 1° SpyKer 2° pasaico 3° CelloGt (mi sembra).

    Ora io personalmente, mi sono ritrovato da solo in stanza e sono uscito. In CHAT privata con SirNvidia, sono venuto a sapere che bisognava continuare a correre da soli e per prendere i tempi totali, come da regolamento.
    Leggendo il regolamento del TORNEO, questa cosa non sono riuscito a trovarla, infatti mi ricordavo che non c'era, rispondendo a SirNvidia che forse avevo fatto confusione con altri tornei a cui partecipavo.

    Ora io chiedo a voi organizzatori cosa bisognava fare?, perchè io sono uscito in quanto non c'era scritto nulla sul fatto di continuare a correre. Anzi, il regolamento sul pragrafo SVOLGIMENTO GARE nel punto 5 viene menzionata la RIPETIZIONE DELLA GARA per DISCONESSIONI di massa!!!

    Ecco, ora non voglio far ripetere la gara a tutti, visto che le posizioni erano abbastanza consolidate a 4 giri dalla fine, io chiedo di prendere come definitive le posizioni al momento della disconessione.
    Aspetto info in merito
     
    Top
    .
  4. giansoft
     
    .

    User deleted


    Io c' ho provato a fare la foto a fine gara, ma neanche il tempo di andare a prendere il cellulare e la schermata si è messa su "Continua"...
    Al momento della disconnessione ero 5º.
    Peccato perché mi stavo divertendo :angry:
     
    Top
    .
  5. Ginetto1972
     
    .

    User deleted


    a me si è scollegato più volte il volante... a voi non è mai capitato? come se avessi schiacciato la X grossa in mezzo al volante o la B rossa. sono molto abbacchiato perchè in simulazione avevo un passo molto buono (2.14.500)
     
    Top
    .
  6. giansoft
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ginetto1972 @ 19/12/2011, 23:48) 
    a me si è scollegato più volte il volante... a voi non è mai capitato? come se avessi schiacciato la X grossa in mezzo al volante o la B rossa. sono molto abbacchiato perchè in simulazione avevo un passo molto buono (2.14.500)

    Potrebbe essere un problema della "piattina" interna che collega la base al volante.
    A me aveva dato problemi con vari tasti, poi aprendolo ho visto che era appunto danneggiata quella piattina (spero x te non sia quello, avevo cercato il ricambio...ma non esiste...)
    Cmq ti vedevo che andavi forte, poi sei sparito....
     
    Top
    .
  7. Ginetto1972
     
    .

    User deleted


    mi tocca proprio prendere il fanatec allora!!!
     
    Top
    .
  8. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    io sono solo contrariato sul fatto che IRT Spyk3r corra in stanza ROK ! dovrebbe stare nella AM per i tempi che fa :angry:
     
    Top
    .
  9. Ginetto1972
     
    .

    User deleted


    dici? in effetti si potrebbe pensare (per il prossimo campionato ovviamente) ad una specie di promozione/retrocessione a metà campionato. comunque secondo me non è così tanto su un altro pianeta il buon spyker ... e se è più forte è giusto che vinca
     
    Top
    .
  10. pasaico
     
    .

    User deleted


    Io vado più veloce di SpyKer :)
     
    Top
    .
  11. Ginetto1972
     
    .

    User deleted


    con quell'avatar io ti farei sempre vincere! hehehehe
     
    Top
    .
  12. pasaico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ginetto1972 @ 20/12/2011, 00:03) 
    con quell'avatar io ti farei sempre vincere! hehehehe

    Muahahaha! :banana:
     
    Top
    .
  13. RGT Elliux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pasaico @ 19/12/2011, 23:36) 
    Campionato GTE-ROK Stanza 3
    A 4 giri dalla fine, siamo stati tutti sbalzati fuori dalla stanza e ci siamo ritrovati in stanza singola a gareggiare.
    La classifica alla disconessione era, per le prime tre posizioni: 1° SpyKer 2° pasaico 3° CelloGt (mi sembra).

    Ora io personalmente, mi sono ritrovato da solo in stanza e sono uscito. In CHAT privata con SirNvidia, sono venuto a sapere che bisognava continuare a correre da soli e per prendere i tempi totali, come da regolamento.
    Leggendo il regolamento del TORNEO, questa cosa non sono riuscito a trovarla, infatti mi ricordavo che non c'era, rispondendo a SirNvidia che forse avevo fatto confusione con altri tornei a cui partecipavo.

    Ora io chiedo a voi organizzatori cosa bisognava fare?, perchè io sono uscito in quanto non c'era scritto nulla sul fatto di continuare a correre. Anzi, il regolamento sul pragrafo SVOLGIMENTO GARE nel punto 5 viene menzionata la RIPETIZIONE DELLA GARA per DISCONESSIONI di massa!!!

    Ecco, ora non voglio far ripetere la gara a tutti, visto che le posizioni erano abbastanza consolidate a 4 giri dalla fine, io chiedo di prendere come definitive le posizioni al momento della disconessione.
    Aspetto info in merito

    Dobbiamo parlare con Marco/SirNvidia per capire bene quello che è successo, poi decideremo il da farsi ;)
     
    Top
    .
  14. giansoft
     
    .

    User deleted


    Mancava anche CrisIlFolle, che è un animale da gara (anzi, animale in generale :D )
     
    Top
    .
  15. cellogt
     
    .

    User deleted


    Mancava un sacco di gente purtroppo :D

    già il fatto che io fossi terzo e potessi girare tranquillo su tempi decisamente alti e andando a spasso la dice tutta....

    comunque, io intanto vi posto l'arrivo dei pochi fortunati (solo 3) che sono arrivati in fondo nella stanza originale....

    6542420203_c0a1e7b46f_z

    prima della disconnessione Spyke era in testa, Pasaico secondo, io terzo e Andryu quarto, quello che posso dire è che io ero lontano sia dall'auto davanti che da quella dietro almeno una decina di secondi, non so se ci fossero duelli in corso al momento delle disconnessioni.

    se non ci fossero posizioni in bilico dal mio punto di vista non ci sono problemi a prendere come ordine d'arrivo quello rilevato al momento della disconnessione.

    attendiamo le decisioni della direzione gara :D
     
    Top
    .
27 replies since 17/12/2011, 13:18   434 views
  Share  
.