[ALMS] Comunicazioni della Direzione Gara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    A seguito dell'uscita il 1 Novembre del primo DLC per Forza Motorsport 4 dove verrà inserita una nuova autovettura della categoria GT2, la Ferrari 458 GT2 Risi Competizione.
    Lo staff informa che tale vettura sarà testata e valutato un suo eventuale inserimento nelle auto disponibili in funzione delle caratteristiche che presenterà la vettura in rapporto a quelle già presenti.

    In funzione dei risultati riscontrati, la vettura potrà o andare a sostituire la F430 GT o ad integrarla arrivando così a 6 auto disponibili.

    Eventuali commenti sono graditi nel thread "generale"

     
    Top
    .
  2. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    A seguito di ulteriori verifiche è stato deciso di escludere la F430 GT dalle auto che si potevano scegliere per il torneo.

    Al suo posto subentra la 458 GT2. In serata o domani verranno specificati dei potenziamenti che saranno consentiti sulle altre vetture facenti parte del torneo per rendere ancora più equilibrate le auto che già di loro presentano una buona omogeneità.

    Commenti e suggerimenti sono graditi nel thread di discussione generale
     
    Top
    .
  3. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    Si comunica che le auto avranno i seguenti potenziamenti concessi

    Ferrari 458 - Nessuno
    Ford GT - Nessuno
    BMW M3 - aumento dimensione gomme anteriore 1 step, posteriore 1 step
    Panoz e Jaguar - aumento dimensione gomme anteriore 2 step, posteriore 1 step

    la superqualifica continuerà ad essere fatta con la Jaguar Stock


    Edited by RGT Ludus - 21/11/2011, 15:35
     
    Top
    .
  4. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    A seguito di ulteriori verifiche su tutte le piste del campionato, le modifiche concesse in via definitiva sono quelle riportare nell'apposito thread delle restrizioni.

    L'auto va scelta entro le 17.00 di Martedì 22 Novembre 2011. Se non scelta verrà assegnata random.
     
    Top
    .
  5. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    Ho effettuato ulteriori test specifici vedendo dei tempi nettamente migliori in confronto ad altre vetture a parità di pilota e mi scuso che la comunicazione arrivi così in ritardo, ma comunque in anticipo prima dell'inizio del campionato vero e proprio.
    Al fine di evitare che una vettura monopolizzi il campionato su tutte le piste, ritengo necessario modificare ulteriormente i potenziamenti concessi perchè ammetto di avere sbagliato nel concederli pensando che quelle vetture fossero inferiori, quando invece non le stavo per mia colpa sfruttando a dovere o provando troppo frettolosamente senza prestare particolari cure e concentrandomi principalmente su ferrari e ford.
    Ovviamente visto che si tratta di modifiche importanti, gli interessati (coloro che avevano panoz, bmw e jaguar) potranno cambiare vettura se lo desiderano entro lunedì alle ore 16,30 e mi scuso con loro per questa modifica dell'ultimo momento rispetto l'inizio del campionato.

    Le nuove restrizioni saranno

    Ferrari - nessun potenziamento concesso
    Ford - nessun potenziamento concesso
    Panoz - nessun potenziamento concesso
    Jaguar - gomma anteriore 1 step
    BMW - gomma posteriore 1 step

    PS: visto il poco preavviso, le seguenti modifiche si applicano dalla SECONDA GARA e non fin dalla prima gara a road america per chi decidesse di non cambiare auto dopo il cambio di restrizioni tecniche.


    Edited by RGT Ludus - 26/11/2011, 22:01
     
    Top
    .
  6. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    Nel caso si fosse assenti dalla serata e non lo si fosse comunicato nell'apposito thread https://rgt.forumfree.it/?t=59003421 si verrà penalizzati di 2 pt la prima volta e 5pt ogni ulteriore assenza ingiustificata. Ovviamente basta comunicare la propria assenza nell'apposito thread e non si avrà alcuna penalizzazione. Questo per cercare la correttezza nelle comunicazioni di assenza e dar modo così ai piloti che vogliono subentrare di poterlo fare.
     
    Top
    .
  7. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    Visto che nel regolamento parla solo di disconnessioni multiple e specifica il da farsi in questo caso, per le disconnessioni singole è previsto che equivalga ad un ritiro, quindi si prendono punti come se si fosse arrivati ultimi, ma per sdrammatizzare la regola, la Direzione di Gara ha deciso che coloro che si disconnettano, in qualsiasi giro, se portano a termine la gara salvano foto e replay, riceveranno metà dei punti che avrebbero preso se non si fossero disconnessi. La classifica per gli altri piloti a livello di punteggi non terrà conto dei piloti disconnessi per stilare l'ordine ne valgono eventuali giri veloci in gara per l'assegnazione dei punti bonus.
     
    Top
    .
6 replies since 27/10/2011, 20:08   514 views
  Share  
.