Gara FM4 10-1-2014 cat. GT2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Nippo
     
    .

    User deleted


    Vediamo se si riesce a rifare un bel trofeo. Io intanto posto questa gara. Cat GT2 stock.Ammesse tutte le GT2 Classe R3. Qualifica 2 giri +2 e gara da 12 giri. Su Road America. Per venerdi sera dopo le 21.
    Gamertag alexnippo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,268
    Location
    My couch.

    Status
    Offline
    Rinfrescami la memoria: quali sono le GT2? Se c'è la 911 RSR (e se partecipa qualcun altro) potrei farci un pensiero, anche se in realtà sono digiuno di FM4 da almeno 6 mesi... :asd:
     
    Top
    .
  3. Scariest 39
     
    .

    User deleted


    Se x voi non è 1 problema mi aggrego anch io
     
    Top
    .
  4. RGT Nippo
     
    .

    User deleted


    Si Krono le Porsche ci sono. Penso che escludero' le piu competitive con IP oltre i 760. Ne rimangono comunque piu di una da scegliere.
    Scariest non c'è nessun roblema, anzi se hai qualche amico con cui giochi di solito fallo aggregare tranquillamente. Io da parte mia porto in "dote" un mio amico, ex Saraceno75 , ora CapitanBerlusca :wacko: Chi non potra' fare a meno di speronarlo avra' tutta la mia comprensione XD.
     
    Top
    .
  5. Scariest 39
     
    .

    User deleted


    mi spiace ma non conosco nessuno
    gamertag: Scariest 39
    numero: 39

    avrei 1 domanda: le vetture vanno tenute di serie però è possibile fare il set up?
     
    Top
    .
  6. RGT Nippo
     
    .

    User deleted


    si completamente stock(vietati anche i cerchi) ma messa a punto libera.
     
    Top
    .
  7. Scariest 39
     
    .

    User deleted


    ok grazie l host lo fai tu?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,268
    Location
    My couch.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT Nippo @ 7/1/2014, 14:51) 
    Si Krono le Porsche ci sono. Penso che escludero' le piu competitive con IP oltre i 760. Ne rimangono comunque piu di una da scegliere.
    Scariest non c'è nessun roblema, anzi se hai qualche amico con cui giochi di solito fallo aggregare tranquillamente. Io da parte mia porto in "dote" un mio amico, ex Saraceno75 , ora CapitanBerlusca :wacko: Chi non potra' fare a meno di speronarlo avra' tutta la mia comprensione XD.

    Ok, potresti elencarmi le 911 disponibili? Entro quando devo confermare la presenza?
     
    Top
    .
  9. Scariest 39
     
    .

    User deleted


    Se è possibile vorrei utilizzare la Ferrari 430
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,268
    Location
    My couch.

    Status
    Offline
    Io mi sa che devo passare, mi sono preso l'influenza e non sarei abbastanza presente nemmeno per chiacchierare, figuriamoci per una gara. Sarà per la prossima.
     
    Top
    .
  11. Scariest 39
     
    .

    User deleted


    Questa sera si corre allora?
     
    Top
    .
  12. RGT Nippo
     
    .

    User deleted


    Niente da fare giovani mi sono pure collegato ma non si è raggiunto un numero degno. Che dire.. quasi quasi ci rinuncio. Vorra' dire che quando avro' voglia correro' nelle gare pubbliche.
    Sinceramente non capisco perche' questo gioco abbia deluso le aspettative dei piu'..
    ..per me è migliore del predecessore in tutto e per tutto offre 16 avversari online e pure parecchie piste reali in piu. Ed è tuttora un gioco che con la compagnia giusta puo' dar vita a gare e campionati a dir poco epici come tante vole abbiamo fatto in questo forum.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,268
    Location
    My couch.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT Nippo @ 12/1/2014, 01:38) 
    Niente da fare giovani mi sono pure collegato ma non si è raggiunto un numero degno. Che dire.. quasi quasi ci rinuncio. Vorra' dire che quando avro' voglia correro' nelle gare pubbliche.
    Sinceramente non capisco perche' questo gioco abbia deluso le aspettative dei piu'..
    ..per me è migliore del predecessore in tutto e per tutto offre 16 avversari online e pure parecchie piste reali in piu. Ed è tuttora un gioco che con la compagnia giusta puo' dar vita a gare e campionati a dir poco epici come tante vole abbiamo fatto in questo forum.

    Come ho scritto, io ho l'influenza, altrimenti ci sarei stato.
    Per quanto mi riguarda FM4 non mi ha affatto deluso. Semplicemente (come ho scritto altre volte) sento il bisogno di nuove piste, perchè gira e rigira è da FM3 che son sempre quelle. Quindi il singolo l'ho lasciato stare. Comunque tu proponi, si dovessero organizzare gare interessanti e non impegnative (non mi cimenterei in un campionato, per dire), posso pensarci. :)
     
    Top
    .
  14. Scariest 39
     
    .

    User deleted


    A me piace come gioco e se organizzerete qualcos' altro parteciperò sicuramente
     
    Top
    .
  15. corsalec
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scariest 39 @ 12/1/2014, 16:28) 
    A me piace come gioco e se organizzerete qualcos' altro parteciperò sicuramente

    mi aggiungo anke io alle prossime, sempre se mi è permesso
     
    Top
    .
18 replies since 7/1/2014, 01:52   326 views
  Share  
.