[Gara 2] Monza - Recupero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT prosimo
     
    .

    User deleted


    2mop54z

    Ordine d'Arrivo:

    g4mp

    Edited by alexbands - 12/11/2013, 22:57
     
    Top
    .
  2. Giudice di Gara
     
    .

    User deleted


    In seguito a diverse segnalazioni ricevute e dopo aver analizzato diversi replay sia delle prove in settimana sia delle qualifiche di venerdì ritengo opportuno ricordare a tutti un punto importante del regolamento:

    CITAZIONE
    E' necessario tener presente che:

    a. Il giro veloce non dovrà presentare tagli (4 ruote fuori pista, oltre il cordolo)
    b. In fase di uscita dai box prestare attenzione agli altri piloti
    c. E' vietato superare la velocità limite nei box
    d. E' vietato entrare in pista mentre il semaforo è ancora rosso
    e. E' vietato il sorpasso nella corsia dei box
    f: E' vietato creare intralcio nella corsia box
    g. Nel caso in cui sopraggiunga un pilota più veloce, se e solo se non si sta tentando un giro veloce (ad esempio se si è reduci da un testacoda) bisogna lasciar passare l'auto che ci segue

    Sono indicazioni date per la qualifica ma valgono ovviamente anche per la gara.
    Questo significa ovviamente che i tagli volontari sono vietati, ma anche in caso di errore (punto di frenata sbagliato ad esempio) non è consentito volgerlo a proprio vantaggio tagliando la curva. Ovviamente potete tagliare la curva per evitare un incidente, ma dopo bisogna opportunamente rallentare per annullare il tempo guadagnato tagliando. Un giro con un presunto errore non può essere più veloce di un giro pulito, e su questo mi baserò per valutare eventuali irregolarità in gara. Chi verrà scoperto nello sfruttare un taglio di chicane a proprio vantaggio (recuperare tempo, difendere la propria posizione, effettuare un sorpasso) verrà penalizzato con l'aggiunta di 20 secondi al tempo finale di gara (l'equivalente di un drive trough). In caso di recidività (2 o più situazioni del genere) verranno valutate pene più severe da un ulteriore somma di secondi al tempo finale di gara fino all'esclusione dalla classifica finale.

    Infine, ricordo a chi non lo sapesse che in uscita box è vietato oltrepassare la linea bianca alla vostra sinistra


    Lo staff RGT
     
    Top
    .
  3. End222
     
    .

    User deleted


    sono molto dispiaciuto ma purtroppo non ci sono nemmeno stasera :(
     
    Top
    .
  4. IRT jonny razzetto
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi ha fatto uscire all'ultimo via non sono più riuscito a entrare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. davide belli
     
    .

    User deleted


    Connection lost :angry:

    che @@

    Serataccia...
     
    Top
    .
  6. IRT jonny razzetto
     
    .

    User deleted


    vabbè io dico che potremmo recuperarla a fine campionato magari... però deciderà il direttore di gara! spiace che abbiamo buttato via una serata
     
    Top
    .
  7. RGT dspgt
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  8. alexbands
     
    .

    User deleted


    io quando ho visto tutto quel lag, che ha causato il mio incidente perchè in una laggata mi son distratto, ho capito che sarebbe finita male... mi apparivano e sparivano gli altri piloti (dspgt e prosimo alla partenza non c'erano, mi sono comparsi alla roggia ad esempio), vedevo tutti pattinare e il gioco cambiava di continuo le posizioni...

    Bisogna fare, propongo, un bel test di gara prima di farne altre perchè così non si può correre, ahimè
     
    Top
    .
  9. davad
     
    .

    User deleted


    Io proporrei per domani se si vuole di provare comunque altrimenti allestire in questi giorni un gameserver, noleggiare per un mese non costa nulla e abbiamo 15 slot...
     
    Top
    .
  10. RGT Doncry
     
    .

    User deleted


    Boh, io stasera ne ho beccate di ogni...

    nelle prove a un certo punto in mezzo al giro ha smesso di funzionare la vibrazione (è normale che si azzeri quando si entra nelle opzioni, ma in mezzo al giro non mi era mai capitato).

    Nelle varie partenze poi vedevo la gente scomparire e ricomparire svariati secondi dopo.

    La safety che entra e rade al suolo mezzo schieramento, me compreso ovviamente.

    Quando siamo rientrati tutti mi ha fatto una serie di caricamenti, morale mi sono ritrovato in gara con i settaggi della macchina di default...li ho deciso di uscire perchè con i gradi di sterzo di base non riesco quasi ad andare dritto, e a metà rettilineo ero in sesta a limitatore...

    :Testata2: :Testata2:
     
    Top
    .
  11. alexbands
     
    .

    User deleted


    in quanti eravate quando il server è caduto?
     
    Top
    .
  12. IRT jonny razzetto
     
    .

    User deleted


    io la stavo guardando secondo me erano in 9 o 8
     
    Top
    .
  13. alexbands
     
    .

    User deleted


    no perché dovremmo valutare se recuperare solo il tempo mancante alla fine o se i problemi di lag sono stati tali da colpire troppe persone e quindi rifare tutta la gara...
     
    Top
    .
  14. luigi9174
     
    .

    User deleted


    ma io ero in griglia e mi ha cacciato ai box nella prima partenza,poi sono rientrato per partire dalla corsia box,attendo il semaforo e come entro in pista mi ritorna nel menu'..

    sinceramente queste gare su sim pc ,sono piu' quelle che non si fanno ,che quelle che si fanno,veramente un giochino da 2 soldi da questo punto di vista,indietro anni luce,non mi venite a dire che e' normale,da 5 anni corro online e ste cose su console non accadano neanche se giochi con la kiavetta,ma essere disconnessi con adsl,poi stranamente succede sempre in gara,quando abbiamo corso con le wtcc non me li ricordo tutti questi problemi,forse perche eravamo 4 gatti :rotfl:

    il popolo pc si e' svuotato per questo? secondo me' questi sim vecchi online sentono il peso degl'anni ,avvolte vado a vedere i risultati di amici che corrono su gtr2 in un altro portale,vai ai risultati DFN DFN DFN DFN DFN ma che e'? :shook2:
     
    Top
    .
  15. IRT MicMor73
     
    .

    User deleted


    non ho mai visto nulla di tutto ciò!! alla prima partenza il semaforo non dava segni di vita mentre tutti eravate già partiti,alla seconda guardando dietro mancavano un pò di persone,c'era un gran lag,la safety che ammazza tutti o quasi,insomma un macello!!!secondo il mio parere si potrebbe rifare!!!
     
    Top
    .
42 replies since 7/10/2013, 15:14   491 views
  Share  
.