Forza Rewards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clasar
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo che Turn 10 ha lanciato il programma "Forza Rewards"
    Collegandovi a questo indirizzo e loggandovi con il vostro Microsoft ID vedrete i punteggi acquisiti fin'ora giocando ai vari Forza Motorsport e Horizon e i premi che vi sono stati riservati. Ci sono regali settimanali come auto unicorn e crediti. :ok:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    Si a me mi hanno dato diversi mille mille crediti e due auto una su FM4 e una su Horizon....mi sembra che hanno intenzione di rilanciare un po il gioco movimentando con questi rewards il tutto!
     
    Top
    .
  3. filiph73
     
    .

    User deleted


    bella scoperta che hanno fatto....ho ricevuto come regalo dei crediti per f.horizon che nemmeno non ho...
     
    Top
    .
  4. D4nLuck&DanLuck
     
    .

    User deleted


    Si conosco, io sono stato scelto come beta tester ... ora possono partecipare tutti?
    Probabilmente stanno facendo delle prove per vedere se puo piacere visto l'uscita di forza motorsport 5
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,268
    Location
    My couch.

    Status
    Offline
    Interessante, ma dovrò tornare tra 3 giorni perchè la unicorn che danno ce l'ho già.
    Fico anche che mi diano dei premi per Horizon che non ho, e per il quale ho totalizzato ZERO punti! :asd:
     
    Top
    .
  6. hardcorebam14
     
    .

    User deleted


    Bella idea dai, almeno avrò anche io un pò di Unicorn...non che me ne freghi molto, ma mi sono sbattuto parecchio a giocare/fare livree/sfide/forum ecc e ne avevo solo 2 o 3...
     
    Top
    .
5 replies since 29/8/2013, 07:30   73 views
  Share  
.