[rFactor] WTCC Night Trophy

06/06/13 - 21:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexbands
     
    .

    User deleted


    wtcc2



    Giovedì 6 Giugno ore 21.30



    Renovatio Grip team è lieto di presentare il primo evento dedicato ad rFactor.
    L' evento si svolgerà in unica serata atta a concludere l'esperienza con questa categoria di vetture

    Format del torneo

    Verranno utilizzati auto e circuiti della MOD WTCC 2012
    Il numero massimo di partecipanti è di 16.

    L'evento si svolgerà in tre tappe brevi, precedute dalle rispettive qualifiche. Non ci saranno prove libere e warmup in quanto trattandosi di un appuntamento programmato questo tipo di prove si può svolgere tranquillamente nei giorni che precedono l'evento.

    Gara 1: Curitiba 7 giri. Qualifica 12 minuti.
    Gara 2: Budapest 7 giri. Qualifica 12 minuti.
    Gara 3: Shangai 7 Giri. Qualifica 12 minuti.


    Aiuti alla Guida e Danni

    Non sarà concesso alcun aiuto di guida a parte la frizione automatica. Le regole saranno impostate su "pieno" (verranno quindi penalizzate automaticamente dal gioco velocità eccessive in corsia box, mancato rispetto delle bandiere, tagli di pista, partenze anticipate e altro).
    I danni saranno riprodotti al 100%
    La visuale da utilizzare sarà quella "cockpit"

    L'auto utilizzata dovrà essere la stessa per tutta la durata del torneo, magari comunicandole prima in questo topic in modo da evitare 2 auto con la stessa livrea.

    Nessun potenziamento consentito, setup liberi.

    Punteggi:

    Pole position 2 punti

    Gara:

    1° - 12 punti
    2° - 9 punti
    3° - 7 punti
    4° - 5 punti
    5° - 4 punti
    6° - 3 punti
    7° - 2 punti
    8° - 1 punto



    NB: Lo Staff RGT potrà agire in vece di Giudice Di Gara nel caso di contestazioni relative a spiacevoli incidenti durante le gare.
    Inoltre:
    - Non sarà ammessa in nessun caso la ripartenza della gara.
    - Si è pregati di rimanere in silenzio sia a voce nel caso si allestisca un canale team speak sia in chat di gioco durante le gare, limitandosi ad eventuali e brevi avvertenze se necessarie..
    - Il server verrà aperto alle 21:00 a nome Renovatio Grip Team per permettere a tutti di entrare e verificare che non ci siano conflitti o altri problemi, per cui l'ora di partenza (21:30) avrà una tolleranza molto leggera, si pretende la massima puntualità.

    Elenco partecipanti:

    -alexbands
    -RGT prosimo
    -davad
    -RGT dspgt
    -luigi9174
    -End222

    Edited by alexbands - 30/5/2013, 16:29
     
    Top
    .
  2. RGT prosimo
     
    .

    User deleted


    Presente :ok:
     
    Top
    .
  3. davad
     
    .

    User deleted


    Presente

    Numero = 3

    L'auto = confermo questa sera.
     
    Top
    .
  4. alexbands
     
    .

    User deleted


    volevo ricordare che a budapest (hungaroring) c'è la partenza dietro la safety car, quindi mi raccomando, non voglio vedere casini nel giro di formazione ;)
     
    Top
    .
  5. davad
     
    .

    User deleted


    Io proporrei una sera magari la settimana prima di fare una gara di test con i partecipanti del torneo per settare bene tutti i meccanismi e testare qualita' linea ecc

    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  6. RGT dspgt
     
    .

    User deleted


    presente
     
    Top
    .
  7. alexbands
     
    .

    User deleted


    davad la sera bene o male ci siamo sempre... quando volete vi collegate e facciamo le prove del caso... anche se personalmente ho hostato anche con 10 persone dentro senza problemi
     
    Top
    .
  8. luigi9174
     
    .

    User deleted


    ;) presente
     
    Top
    .
  9. End222
     
    .

    User deleted


    non so cosa fare io di solito posso fino alle 21 oppure dopo le 22.30,
    Cosa mi consigliate? Mi iscrivo lo stesso e appena mi libero vi raggiungo dopo, oppure attendo la sicurezza di esserci per iscrivermi?

    Nel frattempo prenoterei la ford come auto !
     
    Top
    .
  10. alexbands
     
    .

    User deleted


    beh prima delle 21 per me e penso per molti altri è impossibile, cerca di collegarti il prima possibile così al massimo salti la prima gara, se vuoi partecipare ;)
     
    Top
    .
  11. End222
     
    .

    User deleted


    Certo che voglio, anche perchè visto come è precipitata la situazione sembra essere rimasta l'unica possibilità di fare qualcosa tutti insieme...
     
    Top
    .
  12. luigi9174
     
    .

    User deleted


    Tuenti racing team

    Seat Leon numero 74 :D
     
    Top
    .
  13. alexbands
     
    .

    User deleted


    ok end, allora ti ho aggiunto ai partecipanti... considerando altre 2 persone che dovrebbero partecipare saremmo in 8 per ora.

    Intanto stasera penso proprio che aprirò un server wtcc perchè è una vita che non le uso... devo riprenderci la mano ed eventualmente scegliere la macchina ;)
     
    Top
    .
  14. luigi9174
     
    .

    User deleted


    non ho mai girato a shanghai,mo dite un tempo di riferimento? hihi
     
    Top
    .
  15. alexbands
     
    .

    User deleted


    forse 2:15-16, o almeno sono i tempi che ho fatto l'altra sera dopo settimane che non le toccavo
     
    Top
    .
79 replies since 23/5/2013, 23:48   643 views
  Share  
.