AIUTO LIVELLO PILOTA 34

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paranoioso
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
    Nella modalità World Tour ho superato il livello pilota 34 ed ho raggiunto il campionato di livello PRO.
    Tuttavia, non posso effettuare le gare dopo la 1 perchè compare un messaggio secondo cui devo acquistare nuove auto o crescere di livello.
    Ma quale auto devo acquistare? non posso mica prenderle a casaccio... così magari spendo tutti i crediti inutilmente...

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie
     
    Top
    .
  2. filiph73
     
    .

    User deleted


    se vuoi guadagnare crediti(soldini) devi fare qualche gara in modalità rivali.ci sono tanti bei soldoni da guadagnare,e poi sali anche di livello e puoi comprare le auto che ti servono. hai incominciato a girare con auto di classe (A,S,o R3)??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,268
    Location
    My couch.

    Status
    Offline
    Hai guardato nell'elenco eventi? Li hai già vinti tutti? Giocando il World Tour se ne fanno solo una minima parte (davvero minima). Se hai già vinto tutti gli eventi, non ti resta che giocare online. ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    Io per guadagnare crediti gareggio creando una stanza (gara on line) a secondo di quale pista scelgo, inserisco il numero di giri che mi consente di guadagnare crediti, ti faccio un esempio: Road America 7 giri dovresti guadagnare oltre 40 mila crediti ogni gara in classe S se metti un pilota AI che ti fa compagnia durante la gara, ricordati di mettere il pilota ai in difficolta' facile perche devi vincere la gara. ;) Se fai la gara da solo, ti dara circa 500 crediti! :o:
     
    Top
    .
  5. paranoioso
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non è un problema di crediti, di quelli ne ho parecchi, e ho auto di classe r3 - r2 - s - a, ecc.
    Ma se non mi fa vedere quali gare ci sono da disputare, come faccio ad acquistare qualcosa a colpo sicuro?
    Sto comprando auto a casaccio, e sono arrivato al livello pilota 35, ma niente, non si sblocca.
    Gentilmente, non è che qualcuno può andare a vedere l'elenco corse del livello pro gara 2 del world tour?

    Grazie ancora
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,268
    Location
    My couch.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paranoioso @ 21/1/2013, 11:15) 
    Purtroppo non è un problema di crediti, di quelli ne ho parecchi, e ho auto di classe r3 - r2 - s - a, ecc.
    Ma se non mi fa vedere quali gare ci sono da disputare, come faccio ad acquistare qualcosa a colpo sicuro?
    Sto comprando auto a casaccio, e sono arrivato al livello pilota 35, ma niente, non si sblocca.
    Gentilmente, non è che qualcuno può andare a vedere l'elenco corse del livello pro gara 2 del world tour?

    Grazie ancora

    Scusa ma hai letto tutte le risposte? Vai a vedere l'elenco eventi nel gioco, ce ne sono a bizzeffe.
     
    Top
    .
  7. RGT Dds84
     
    .

    User deleted


    qui c'è uno che ha avuto lo stesso problema tuo. Ha comprato una chevrolet in classe A e ha risolto:

    http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/4882711.aspx

    In pratica dovrebbe essere legato alle restrizioni delle gare che ti mette a disposizione.
     
    Top
    .
  8. paranoioso
     
    .

    User deleted


    Ho risolto ieri sera:

    vedendo quali gare non potevo svolgere, tenuto conto delle auto possedute, e vedendo che per l'evento 3 del livello pro del world tour veniva riportata la dicitura "road to atlanta", ho acquistato una dodge viper del 2003.


    Vi ringrazio comunque tutti per l'aiuto.
     
    Top
    .
7 replies since 18/1/2013, 17:55   139 views
  Share  
.