Aste "Iin esame"...????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Canetto81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    mi e' successa una cosa strana,e abbastanza fastidiosa tra sabato e domenica e volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi una spiegazione...ho una cinquantina di macchine in asta,qualcuna scade altre vendute e tutto ok...le riavvio,e dopo un oretta circa cominciano ad apparire delle scritte "IN ESAME" prima su una poi su due, e cosi via su tutte le macchine che ho in asta...premesso che non ho assolutamente contenuti offensivi di nessun genere sulle livree,anzi la maggior parte delle vetture sono semplicemente verniciate e stop e non ho mai usato trucchi o sblocca crediti illimitati di nessun genere..a cosa e' dovuta questa cosa??cosa devo fare per sbloccare queste aste??

    Ringrazio in anticipo chiunque sapra' darmi una risposta e chiedo scusa se la discussione non e' aperta nel posto giusto...

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,268
    Location
    My couch.

    Status
    Offline
    Forse è perchè ne hai 50 in asta contemporaneamente...
     
    Top
    .
  3. artax20
     
    .

    User deleted


    o forse perchè qualcuno te le segnala come contenuto offensivo proprio perchè non vuole che le metti in vendita...o perchè ha litigato con te e lo fà per ripicca...almeno secondo me...
     
    Top
    .
  4. Canetto81
     
    .

    User deleted


    Eh non lo so...per quanto riguarda i contenuti offensivi son sicuro che non ce ne fosse manco l' ombra..e poi scusatemi eh...ma chiunque puo' segnalare un' asta come offensiva cosi' tanto per dispetto...??...non posso avere 50 macchine contemporaneamente in asta?credo di no visto che ho visto altri averne anche 180 di aste...poi boh non so..
     
    Top
    .
  5. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    si chiunque può segnalare, poi ovviamente se non hai fatto nulla ed era una ripicca di qualche bimbo non ti fanno niente ;)
     
    Top
    .
  6. Canetto81
     
    .

    User deleted


    Ah bhe...mi pare proprio un po' una cosa senza senso questa..ma comunque,se tanto e' cosi....e quanto mi devo aspettare che rimangano bloccate li "in sospeso" tutte ste vetture..??
     
    Top
    .
  7. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    questo non so dirtelo...
     
    Top
    .
  8. artax20
     
    .

    User deleted


    minimo 7 giorni e te lo dico perchè me lo sono beccato anche io...ma il punto è questo : loro a prescindere dalla segnalazione cancellano tutto quello segnalato...senza guardare se sia asta o qualcosa della vetrina...ma la grande fregatura è che se hai più di una segnalazione attiva nello stesso momento rischi a un ban dal live fino a 30 giorni...e te lo dico perchè uno che conosco si è beccato tutta la vetrina segnalata...risultato ?
    tempo una settimana tutta la vetrina cancellata con email di richiamo...azzeramento punti classifica delle varie categorie e download e ban dal live di 12 giorni...
     
    Top
    .
  9. Canetto81
     
    .

    User deleted


    Bandito per 7 giorni....per cosa...???per il nulla..!!!bah...cosi' non ha proprio senso pero'.... :censured:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Al limite puoi far presente la cosa nel forum del sito ufficiale di FM.
     
    Top
    .
  11. artax20
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Canetto81 @ 4/7/2012, 19:10) 
    Bandito per 7 giorni....per cosa...???per il nulla..!!!bah...cosi' non ha proprio senso pero'.... :censured:

    lo sò infatti è una grandissima cavolata questo...quando è capitato a me era per un set up...vorrei sapere come faceva ad essere offensivo...cmq è rimasto in visione per un 15 giorni poi prima mi hanno azzerato i suoi download e poi me l hanno cancellato dalla vetrina...
    diciamo che me la sono cavata con il minor dei danni...
     
    Top
    .
10 replies since 2/7/2012, 10:44   191 views
  Share  
.