Utilizzo delle auto da classifica nelle lobby.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Renzo Olivieri
     
    .

    User deleted


    A me questa cosa delle macchine da classifica mi fa girare i c****oni da sempre (forza2), ma non dalla parte che si potrebbe immaginare. Fermo restando che io non le prendo (e chi mi conosce bene lo sa), non vedo perche' uno non le possa prendere. Non vedo perche' uno debba essere sbattuto fuori dalle stanze perche' le prende. Senza arrivare agli eccessi di alcuni idioti (anche Italiani) che ritengono baggate tutte le auto contro le quali perdono, e' un atteggiamento assurdo quello da parte di alcuni giocatori.

    1) se tu non vuoi prenderla, non prenderla.
    2) se gli altri vogliono prenderla e possono prenderla perche' le impostazioni della stanza lo permette, che la prendano.
    3) se tu la prendi, nessuno mi vieta di prenderne una uguale se ce l'ho o di farmela.
    4) a che posizione di classifica un'auto in classifica non e' piu' "da classifica"?
    5) e se uno fa andare forte una macchina al punto di metterla ai primi posti, un'auto che nessuno riesce a fare andare cosi' forte (e qualche caso e' esistito in passato), diventa da classifica pure quella anche se ce n'e' una sola?
    6) io non frequento le classifiche ma nessuno ci credera' mai. Se casualmente (e puo' capitare) ho una macchina che e' in 200esima posizione. Trovo pazzesco che uno si debba tenere informato sulle classifiche di tutte le classi per stare "attento a non usarle".

    Questa cosa delle leaderboard car e' una cosa assolutamente assurda.
     
    Top
    .
  2. RGT prosimo
     
    .

    User deleted


    Bè nelle pubbliche puoi aspettarti di tutto, ormai basta che qualcuno abbia visto votare una volta un giocatore per una scelta auto e automaticamente lo farà per il resto della carriera, non so perchè :asd:
     
    Top
    .
1 replies since 1/7/2012, 17:42   99 views
  Share  
.