-
| .
|
Veteran Member
- Group
- Moderatori
- Posts
- 2,268
- Location
- My couch.
- Status
- Offline
|
|
Tra i nuovi, qual'è il vostro circuito preferito? Per quanto mi riguarda, penso che Alpi Bernesi abbia un bel paesaggio ma come layout non sia niente di particolare; Hokenheim è troppo piatto, fosse stato il "vero" Hokenhein sarebbe stato diverso; Indianapolis non lo reggo; Top Gear è simpatico ma alla lunga mi stufa. Per i miei gusti tra le nuove aggiunte quello più godibile è Infineon: ha una bella varietà di curve ed è ricco di saliscendi, che a me piacciono!
|
|
| .
|
-
RGT Asterix1976
| .
|
|
|
Questo il mio ordine ...
_ Hockeneim Ring _ Infineon _ Top Gear _ Indianapolis _ Bernese Alps
|
|
| .
|
-
SnakeBM
| .
|
|
|
CITAZIONE (RGT Asterix1976 @ 31/5/2012, 20:59) Questo il mio ordine ...
_ Hockeneim Ring _ Infineon _ Top Gear _ Indianapolis _ Bernese Alps Idem con patate.
|
|
| .
|
-
RGT alexbands
| .
|
|
|
hockenheim infineon bernese alps indianapolis top gear (è un circuito o un parcheggio?)
|
|
| .
|
-
RGT Doncry
| .
|
|
|
_ Hockeneim Ring _ Infineon _ Indianapolis _ Bernese Alps _ Top Gear
|
|
| .
|
-
RGT SirNvidia
| .
|
|
|
Infineon Hockeneim Ring Indianapolis Bernese Alps Top Gear
|
|
| .
|
-
RGT prosimo
| .
|
|
|
Credo sia infineon in più carino, Hockeneim è un circuito in 2D, mentre Indianapolis non mi convince molto, non so perchè....
|
|
| .
|
-
RGT Mandingo
| .
|
|
|
CITAZIONE (RGT prosimo @ 1/6/2012, 10:19) Credo sia infineon in più carino, Hockeneim è un circuito in 2D, mentre Indianapolis non mi convince molto, non so perchè.... Concordo con te
|
|
| .
|
-
RGT Dds84
| .
|
|
|
CITAZIONE (RGT SirNvidia @ 1/6/2012, 00:44) Infineon Hockeneim Ring Indianapolis Bernese Alps Top Gear Quoto Marco. Ovviamente molto meglio i circuiti reali che quelli inventati. Infineon mi piace di più di Hockeneim
|
|
| .
|
-
-
| .
|
Veteran Member
- Group
- Moderatori
- Posts
- 2,268
- Location
- My couch.
- Status
- Offline
|
|
Il problema di Hokenheim è la nuova sezione fatta da Tilke (mannaggia a lui) per la F1 moderna... Sarebbe stato bello se i T10 avessero incluso la vecchia versione, un po' come il vecchio Fuji in Gran Turismo.
|
|
| .
|
-
| .
|
Where amazing happens
- Group
- Member
- Posts
- 1,980
- Location
- Ragusa
- Status
- Offline
|
|
Infineon, e con distacco sul secondo
|
|
| .
|
-
RGT Marclio
| .
|
|
|
CITAZIONE (RGT Doncry @ 31/5/2012, 22:06) _ Hockeneim Ring _ Infineon _ Indianapolis _ Bernese Alps _ Top Gear IDEM!
CITAZIONE (RGT Kronosaurus @ 1/6/2012, 12:11) Il problema di Hokenheim è la nuova sezione fatta da Tilke (mannaggia a lui) per la F1 moderna... Sarebbe stato bello se i T10 avessero incluso la vecchia versione, un po' come il vecchio Fuji in Gran Turismo.
è vero! ai tempi di berger ed alesi in ferrari, era l'unico circuito in cui si poteva vincere per via dei lunghi rettilinei e del 12 cilindri di modena!
|
|
| .
|
-
RGT alexbands
| .
|
|
|
vabè tilke ha aggiunto 2-3 curve per raccordare il taglio, e quello che ha tolto sono i lunghi rettilinei. Ovviamente questo è stato uno scempio perchè in formula 1 o comunque con vetture con l'areodinamica molto sviluppata il bello era arrivare al motodrom senza carico, ma per la maggiorparte delle auto che sono a forza questo effetto non conta quindi "il guaio" è relativo
per il fatto che sia 2d non sono d'accordo, cioè ok è piatto ma mica conta solo fare 8mila saliscendi per rendere bello un circuito conta anche che curve ci metti e quanto siano tecniche e come sono messe in sequenza... infineon è carino ma di curve vere ce ne sono poche,,, tutte curve e curvettine per l'appunto in mezzo ai saliscendi, non trovo sia così eccezionale dal mio punto di vista.
Il bernese alps invece è sottovalutato, sarà inventato ma ha delle curve dove occorre una buona interpretazione e ci sono i saliscendi che vi piacciono tanto
Indianapolis non è bruttissima, anche qui tranne la parabolica è un pò piatta, però le curve impegnative ci sono. Il problema è la visibilità di alcune curve, ma dal mio punto di vista ciò aumenta la sfida.
Alla fine è inutile che ci giro intorno, l'unica mmerda per me è quello di toppghiarr
|
|
| .
|
-
| .
|
Veteran Member
- Group
- Moderatori
- Posts
- 2,268
- Location
- My couch.
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (RGT alexbands @ 1/6/2012, 12:57) vabè tilke ha aggiunto 2-3 curve per raccordare il taglio, e quello che ha tolto sono i lunghi rettilinei. Ovviamente questo è stato uno scempio perchè in formula 1 o comunque con vetture con l'areodinamica molto sviluppata il bello era arrivare al motodrom senza carico, ma per la maggiorparte delle auto che sono a forza questo effetto non conta quindi "il guaio" è relativo Secondo me sarebbe stato divertente con quasi tutte le auto, perchè con ben 3 varianti a rompere il lungo rettilineo ci sarebbero state molte occasioni di attacco e diverse staccate alla morte. Non dico che il nuovo Hockenheim sia una brutta pista (io la metterei al secondo posto tra le nuove) ma se ci fosse stata anche la vecchia versione io sarei stato più felice.
CITAZIONE (RGT alexbands @ 1/6/2012, 12:57) per il fatto che sia 2d non sono d'accordo, cioè ok è piatto ma mica conta solo fare 8mila saliscendi per rendere bello un circuito conta anche che curve ci metti e quanto siano tecniche e come sono messe in sequenza... infineon è carino ma di curve vere ce ne sono poche,,, tutte curve e curvettine per l'appunto in mezzo ai saliscendi, non trovo sia così eccezionale dal mio punto di vista. Eccezionale non lo è affatto – non per niente ho chiesto qual'è la pista preferita tra le nuove, non tra tutte – però a me piacciono i circuiti che sfruttano la planimetria del paesaggio e vi si inseriscono, perchè secondo me si creano le situazioni più interessanti. Insomma non è tanto il saliscendi fine a se stesso (altrimenti adorerei le Alpi Bernesi) a piacermi, ma un tipo di pista "vecchia scuola" in cui il misto sia prevalente rispetto ai curvoni a raggio costante che tanto fanno F1 moderna.
CITAZIONE (RGT alexbands @ 1/6/2012, 12:57) Indianapolis non è bruttissima, anche qui tranne la parabolica è un pò piatta, però le curve impegnative ci sono. Il problema è la visibilità di alcune curve, ma dal mio punto di vista ciò aumenta la sfida. Lo odio: una sfilza di 90° messe una dietro l'altra... è la versione americana di Motegi. E ho detto tutto.
|
|
| .
|
25 replies since 31/5/2012, 19:41 352 views
.