Nuovo circuito preferito...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Infineon
    43.48%
    10
  • Hockenheimring
    39.13%
    9
  • Bernese Alps
    13.04%
    3
  • Top Gear Test Track
    4.35%
    1
  • Indianapolis
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Nuovo circuito preferito...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,268
    Location
    My couch.

    Status
    Offline
    Tra i nuovi, qual'è il vostro circuito preferito?
    Per quanto mi riguarda, penso che Alpi Bernesi abbia un bel paesaggio ma come layout non sia niente di particolare; Hokenheim è troppo piatto, fosse stato il "vero" Hokenhein sarebbe stato diverso; Indianapolis non lo reggo; Top Gear è simpatico ma alla lunga mi stufa.
    Per i miei gusti tra le nuove aggiunte quello più godibile è Infineon: ha una bella varietà di curve ed è ricco di saliscendi, che a me piacciono! :)
     
    Top
    .
  2. RGT Asterix1976
     
    .

    User deleted


    Questo il mio ordine ...

    _ Hockeneim Ring
    _ Infineon
    _ Top Gear
    _ Indianapolis
    _ Bernese Alps
     
    Top
    .
  3. SnakeBM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Asterix1976 @ 31/5/2012, 20:59) 
    Questo il mio ordine ...

    _ Hockeneim Ring
    _ Infineon
    _ Top Gear
    _ Indianapolis
    _ Bernese Alps

    Idem con patate.
     
    Top
    .
  4. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    hockenheim
    infineon
    bernese alps
    indianapolis
    top gear (è un circuito o un parcheggio?)
     
    Top
    .
  5. RGT Doncry
     
    .

    User deleted


    _ Hockeneim Ring
    _ Infineon
    _ Indianapolis
    _ Bernese Alps
    _ Top Gear
     
    Top
    .
  6. RGT SirNvidia
     
    .

    User deleted


    Infineon
    Hockeneim Ring
    Indianapolis
    Bernese Alps
    Top Gear
     
    Top
    .
  7. RGT prosimo
     
    .

    User deleted


    Credo sia infineon in più carino, Hockeneim è un circuito in 2D, mentre Indianapolis non mi convince molto, non so perchè....
     
    Top
    .
  8. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT prosimo @ 1/6/2012, 10:19) 
    Credo sia infineon in più carino, Hockeneim è un circuito in 2D, mentre Indianapolis non mi convince molto, non so perchè....

    Concordo con te
     
    Top
    .
  9. RGT Dds84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT SirNvidia @ 1/6/2012, 00:44) 
    Infineon
    Hockeneim Ring
    Indianapolis
    Bernese Alps
    Top Gear

    Quoto Marco. Ovviamente molto meglio i circuiti reali che quelli inventati. Infineon mi piace di più di Hockeneim
     
    Top
    .
  10. RGT angelopellef1
     
    .

    User deleted



    Bernese Alps
    Infineon
    stop
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,268
    Location
    My couch.

    Status
    Offline
    Il problema di Hokenheim è la nuova sezione fatta da Tilke (mannaggia a lui) per la F1 moderna...
    Sarebbe stato bello se i T10 avessero incluso la vecchia versione, un po' come il vecchio Fuji in Gran Turismo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Infineon, e con distacco sul secondo :)
     
    Top
    .
  13. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Doncry @ 31/5/2012, 22:06) 
    _ Hockeneim Ring
    _ Infineon
    _ Indianapolis
    _ Bernese Alps
    _ Top Gear

    IDEM!

    CITAZIONE (RGT Kronosaurus @ 1/6/2012, 12:11) 
    Il problema di Hokenheim è la nuova sezione fatta da Tilke (mannaggia a lui) per la F1 moderna...
    Sarebbe stato bello se i T10 avessero incluso la vecchia versione, un po' come il vecchio Fuji in Gran Turismo.

    è vero! ai tempi di berger ed alesi in ferrari, era l'unico circuito in cui si poteva vincere per via dei lunghi rettilinei e del 12 cilindri di modena!
     
    Top
    .
  14. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    vabè tilke ha aggiunto 2-3 curve per raccordare il taglio, e quello che ha tolto sono i lunghi rettilinei. Ovviamente questo è stato uno scempio perchè in formula 1 o comunque con vetture con l'areodinamica molto sviluppata il bello era arrivare al motodrom senza carico, ma per la maggiorparte delle auto che sono a forza questo effetto non conta quindi "il guaio" è relativo

    per il fatto che sia 2d non sono d'accordo, cioè ok è piatto ma mica conta solo fare 8mila saliscendi per rendere bello un circuito conta anche che curve ci metti e quanto siano tecniche e come sono messe in sequenza... infineon è carino ma di curve vere ce ne sono poche,,, tutte curve e curvettine per l'appunto in mezzo ai saliscendi, non trovo sia così eccezionale dal mio punto di vista.

    Il bernese alps invece è sottovalutato, sarà inventato ma ha delle curve dove occorre una buona interpretazione e ci sono i saliscendi che vi piacciono tanto :P

    Indianapolis non è bruttissima, anche qui tranne la parabolica è un pò piatta, però le curve impegnative ci sono. Il problema è la visibilità di alcune curve, ma dal mio punto di vista ciò aumenta la sfida.

    Alla fine è inutile che ci giro intorno, l'unica mmerda per me è quello di toppghiarr :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,268
    Location
    My couch.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT alexbands @ 1/6/2012, 12:57) 
    vabè tilke ha aggiunto 2-3 curve per raccordare il taglio, e quello che ha tolto sono i lunghi rettilinei. Ovviamente questo è stato uno scempio perchè in formula 1 o comunque con vetture con l'areodinamica molto sviluppata il bello era arrivare al motodrom senza carico, ma per la maggiorparte delle auto che sono a forza questo effetto non conta quindi "il guaio" è relativo

    Secondo me sarebbe stato divertente con quasi tutte le auto, perchè con ben 3 varianti a rompere il lungo rettilineo ci sarebbero state molte occasioni di attacco e diverse staccate alla morte.
    Non dico che il nuovo Hockenheim sia una brutta pista (io la metterei al secondo posto tra le nuove) ma se ci fosse stata anche la vecchia versione io sarei stato più felice.

    CITAZIONE (RGT alexbands @ 1/6/2012, 12:57) 
    per il fatto che sia 2d non sono d'accordo, cioè ok è piatto ma mica conta solo fare 8mila saliscendi per rendere bello un circuito conta anche che curve ci metti e quanto siano tecniche e come sono messe in sequenza... infineon è carino ma di curve vere ce ne sono poche,,, tutte curve e curvettine per l'appunto in mezzo ai saliscendi, non trovo sia così eccezionale dal mio punto di vista.

    Eccezionale non lo è affatto – non per niente ho chiesto qual'è la pista preferita tra le nuove, non tra tutte :P – però a me piacciono i circuiti che sfruttano la planimetria del paesaggio e vi si inseriscono, perchè secondo me si creano le situazioni più interessanti. Insomma non è tanto il saliscendi fine a se stesso (altrimenti adorerei le Alpi Bernesi) a piacermi, ma un tipo di pista "vecchia scuola" in cui il misto sia prevalente rispetto ai curvoni a raggio costante che tanto fanno F1 moderna.

    CITAZIONE (RGT alexbands @ 1/6/2012, 12:57) 
    Indianapolis non è bruttissima, anche qui tranne la parabolica è un pò piatta, però le curve impegnative ci sono. Il problema è la visibilità di alcune curve, ma dal mio punto di vista ciò aumenta la sfida.

    Lo odio: una sfilza di 90° messe una dietro l'altra... è la versione americana di Motegi. E ho detto tutto. :asd:
     
    Top
    .
25 replies since 31/5/2012, 19:41   352 views
  Share  
.