[Campionato] "Torneo" American Le Mans Series

Organizzato by RENOVATIO GRIP TEAM "Risultati e Premiazioni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline

    Innanzitutto, tutto lo staff si scusa per il ritardo dell'apertura di questo thread, ma
    il recupero di Sedona per quanto riguarda la lobby del GTE-AM, è stato eseguito pochi giorni fa e per completezza, abbiamo atteso che venissero ultimati i tre campionati che si sono rivelati, come da nostra previsione, molto tirati e battagliati fino alle ultime curve.
    Va fatto un plauso ai vincitori che hanno meritato la vittoria, ma anche a chi si è battuto con onore senza mai vincere una gara o conquistare il podio.
    I ringraziamenti vanno a tutti i partecipanti che hanno permesso la realizzazione di questo lungo ed estenuante torneo che, vi assicuriamo, è stato molto faticoso nella gestione, ma che è stato portato avanti con molto piacere sero molta serietà da parte di tutto lo staff.

    Di seguito le celebrazioni dei vincitori delle rispettive Lobby.



    bannerinotopicpremiazio




    CAMPIONE PILOTI


    ngtnexcartolina


    almspro1


    SECONDO CLASSIFICATO


    ngtkarmincartolina


    almspro2


    TERZO CLASSIFICATO


    doncrycartolina


    almspro3



    TEAM CAMPIONE


    almsproteam1


    SECONDO CLASSIFICATO


    almsproteam2


    TERZO CLASSIFICATO


    almsproteam3


    Premi in denaro:

    NGT Nex - 2.000.000


    NGT Karmin - 1.500.000

    Doncry - 1.000.000

    Sickofit4ll - 500.000

    IRT Predator - 250.000



    bannerinotopicpremiazio




    CAMPIONE PILOTI


    cartolinaenzored


    almsam1


    SECONDO CLASSIFICATO


    cartolinamarkus


    almsam2


    TERZO CLASSIFICATO


    cartolinasunrise


    almsam3




    TEAM CAMPIONE


    almsamteam1


    SECONDO CLASSIFICATO


    almsamteam2


    TERZO CLASSIFICATO


    almsamteam3


    Premi in denaro:

    IRT Enzored83 - 1.500.000

    M4rkus10 - 1.000.000

    SunRise IV - 750.000

    Dds84 - 300.000

    BanjoIT4 - 150.000



    bannerinotopicpremiazio




    CAMPIONE PILOTI


    pasaicocartolina


    almsrok1


    SECONDO CLASSIFICATO


    irtspyk3rcartolina
    almsrok2


    TERZO CLASSIFICATO


    crisilfollecartolina
    almsrok3



    TEAM CAMPIONE


    almsrokteam1


    SECONDO CLASSIFICATO


    almsrokteam2


    TERZO CLASSIFICATO


    almsrokteam3


    Premi in denaro:

    pasaico - 1.000.000

    IRT spyk3r - 750.000

    CRISilFOLLE - 500.000

    Andriydrift91 - 250.000

    NOS Duca 848 - 100.000




    N.B. Come da regolamento, i premi in crediti di gioco spettano ai primi cinque di ogni categoria.
    Per incassare i premi in denaro, mettete all'asta giorno 08/02/12 una Volkswagen Rabbit al prezzo di quanto avete vinto con l'opzione compralo subito e con durata max.
    RGT Mandingo acquisterà l'auto ed incasserete il Vs premio



    ED INFINE, IL BANNER DI PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI(PRO, AM e ROK)

    banneralmspartecipation



    Infine un ringraziamento doveroso va al nostro grafico nonchè compagno RGT Asterix (Massi) per aver dato vita a questi fantastici banner veramente ben curati in ogni dettaglio.

    Lo staff ringrazia nuovamente e si augura di vedervi iscritti nei prossimi eventi targati RGT.



    Edited by RGT Mariello - 8/2/2012, 17:04
     
    Top
    .
  2. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti ragazzi è stato molto impegnativo ma ce l'abbiamo fatta......
    Posso solo dire che a causa d'impegni/problemi di lavoro non ho dato il 100% in tutte le gare che sono stato presente.
    In compenso sono contento che tutta l'organizzazione abbia lavorato in sinergia per l'ottima riuscita di questo campionato.
    Rinnovo i miei complimenti a tutti i vincitori dei tre campionati e se me lo permettete faccio i miei complimenti al nostro compagno Andrea RGT Doncry che ha fatto della sua costanza il suo asso nella manica.
    Grazie per aver partecipato in cosi tanti a questo lungo campionato.
    Arrivederci alla prossima un saluti a tutti.


    RGT Mandingo
     
    Top
    .
  3. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    ragazzi grazie a tutti e complimenti sotto tutti i punti di vista(organizzazione, gestione, grafiche, prestazioni in pista). mi sono proprio divertito, ho migliorato la mia guida e credo che abbiamo fatto veramente una bella figura: non ci scordiamo che abbiamo avuto oltre 40 adesioni!!

    Al prossimo campionato!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    251
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Bel campionato, ho vinto la medaglia di legno ma va bene lo stesso, ancora rosico per non essermi impegnato nelle prime due gare :D

    Complimenti ai vincitori, spero di aver accumulato abbastanza esperienza e di essere maturato come pilota, la prossima volta il mio obbiettivo sarà raggiungere il podio :ok:

    Un ringraziamento speciale a tutto lo staff e a chi ha lavorato sodo per tenere in piedi questo torneo ;)
     
    Top
    .
  5. pasaico
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, bellissimo campionato e organizzazione!
    Ma solo oggi si può mettere la macchina in vendita per prendere i crediti?
    O aspettatemi che 1 milioncino de sti tempi lo voglio! :)
     
    Top
    .
  6. RGT Dds84
     
    .

    User deleted


    Bel campionato nel complesso. Veramente tirato in stanza AM. Complimenti ai vincitori in tutte e 3 le categorie,a Enzored in stanza AM che ha avuto una costanza dei risultati veramente eccezionale e a Markus e Sunrise per il secondo e terzo posto. Sono contento del quarto posto, e magari se facevo le 2 gare a cui non ho partecipato, forse sarei andato a podio

    Vorrei ringraziare tutti i partecipanti, soprattutto per la loro assidua presenza. Fa piacere avere a che fare con persone che amano divertirsi e si impegnano in quello che fanno. Il torneo è risultato combattuto e appagante, almeno per i primi in classifica.

    Mi spiace per i continui lag e cadute che hanno rovinato la gara a diverse persone. I turn 10 a breve dovrebbero far uscire un fix per risolvere il problema.

    Ringrazio inoltre lo staff che per l'organizzazione e il supporto che ci hanno dato. Ringrazio Marcello che mi ha dato una grossa mano nel post gara. Ringrazio Andrea e Ludo per il supporto in fase di pregara e per i fantastici assetti che mi hanno fornito.

    Spero di divertirmi ancora con alltri tornei ed eventi :D
     
    Top
    .
  7. IRT Flavio75
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti voi per il divertimento offerto.
    Ciao
     
    Top
    .
  8. IRT Enzored83
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti gli organizzatori,è stato un bel campionato alla prossima!
     
    Top
    .
  9. IRT Enzored83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma il mio avatar?GAMETARG è ENZORED83

    Edited by IRT Enzored83 - 8/2/2012, 20:05
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Stiamo provvedendo Enzo ^_^
     
    Top
    .
  11. Muttley_00
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI A TUTTI !!!!
    ....ai vincitori delle tre classi, a tutti i partecipanti per la sana bagarre in pista e agli organizzatori per questa fantastica opportunità.
    Spero vivamente che sia l'inizio di vari eventi per sfogare la voglia di velocità e competizione.
    Ringrazio spcialmente Dds84 (Host della mia stanza) per la pazienza con cui ha lottato contro le varie problematiche dovute all'organizzazione della stanza, non certo legate a lui, ma a questa criticità cronica delle connessioni. Ovvio che tramite lui, ringrazio tutti gli RGT per l'organizzazione di questi eventi.

    Alla prossima

    Ciao
     
    Top
    .
  12. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Per adesso ho pagato enzored e sick

    Edited by RGT Mandingo - 8/2/2012, 19:59
     
    Top
    .
  13. IRT Flavio75
     
    .

    User deleted


    [SPOILER][/SPOILER]
    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 8/2/2012, 18:49) 
    Per adesso ho pagato enzored e sick

    100 euro per me???
     
    Top
    .
  14. CrisILFolle
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un enorme grazie x tutto lo sforzo fatto avete organizzato qualcosa di davvero bello e ben fatto. Grazie anche a tutti gli avversari,il mio ritorno alle gare e stato davvero appassionante
    Un saluto a tutti
     
    Top
    .
  15. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Rammento a tutti i vincitori di mettere le auto all'asta causa annullamento premio.



    Aggiornamento aste pagate:

    Enzored
    Sick
    Pasaico
     
    Top
    .
15 replies since 8/2/2012, 09:57   447 views
  Share  
.