[Round 5] Sebring International Raceway

Formazione stanze, regole di gara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cellogt @ 10/1/2012, 12:34) 
    io confermo... ho anche una foto con tutti i tempi... ma sto avendo dei problemi a caricarla... stasera provo a vedere se riesco a risolvere...

    Le posizioni finali corrispondo con la foto precedente postata da giansoft?
     
    Top
    .
  2. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cellogt @ 10/1/2012, 12:34) 
    io confermo... ho anche una foto con tutti i tempi... ma sto avendo dei problemi a caricarla... stasera provo a vedere se riesco a risolvere...

    se vuoi puoi passarlmela via mail che la carico io !!!

    La mia mail

     
    Top
    .
  3. cellogt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Mariello @ 10/1/2012, 12:36) 
    CITAZIONE (cellogt @ 10/1/2012, 12:34) 
    io confermo... ho anche una foto con tutti i tempi... ma sto avendo dei problemi a caricarla... stasera provo a vedere se riesco a risolvere...

    Le posizioni finali corrispondo con la foto precedente postata da giansoft?

    si, nulla è cambiato.... comunque più tardi vedo se riesco a risolvere e postare anche la foto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Ok, grazie mille :)
     
    Top
    .
  5. cellogt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 10/1/2012, 12:40) 
    CITAZIONE (cellogt @ 10/1/2012, 12:34) 
    io confermo... ho anche una foto con tutti i tempi... ma sto avendo dei problemi a caricarla... stasera provo a vedere se riesco a risolvere...

    se vuoi puoi passarlmela via mail che la carico io !!!

    La mia mail

    inviata!.
     
    Top
    .
  6. pasaico
     
    .

    User deleted


    Ginetto (ora mi ricordo il tuo tag), ho brutte notizie per te! :unsure:
    Purtroppo quello che hai fatto con la sosta ai box nel primo giro è proibito dal regolamento

    #entry485439267
     
    Top
    .
  7. Ginetto1972
     
    .

    User deleted


    Ciao Pasaico, onestamente sai che ti dico? eccchissssssenefrega!!! hhehehehe

    finalmente ho fatto una gara decente dopo le schifezze iniziali ... e se il regolamento dice così che sia fatta la volontà del giudice. mi sono anche tolto il lusso di soffiare il podio ad uno dei primi della classe (ossia te) ... what else !!!!!! :o)
     
    Top
    .
  8. pasaico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ginetto1972 @ 11/1/2012, 00:41) 
    Ciao Pasaico, onestamente sai che ti dico? eccchissssssenefrega!!! hhehehehe

    finalmente ho fatto una gara decente dopo le schifezze iniziali ... e se il regolamento dice così che sia fatta la volontà del giudice. mi sono anche tolto il lusso di soffiare il podio ad uno dei primi della classe (ossia te) ... what else !!!!!! :o)

    Hai capito che lusso....eri nettamente più veloce di me! :volante:

    Cmq mi dispiace, io ne traggo vantaggio dal tuo errore ( E SONO ANCHE CONTENTO :) ), ma il regolamento è regolamento...entrare al primo giro, porta dei vantaggi non da poco (pista libera al rientro, nessuna bagarre e concentrarsi solo sulla gara)
     
    Top
    .
  9. Ginetto1972
     
    .

    User deleted


    beh ... guarda che il tuo ragionamento vale anche per il secondo giro .... e come sempre pro e contro: pista libera ma alla fine hai le gomme che posso anche andare a farsi friggere e buttare un secondo al giro come ridere.

    l'unica regola giusta è quella dell'ultimo giro perchè in questo modo diminuisci drasticamente il tempo per la sosta ai box avendo solo l'entrata e non l'uscita.

    anyway ... dura lex sed lex :o)
     
    Top
    .
23 replies since 7/1/2012, 11:56   402 views
  Share  
.