[ALMS] Risultati Super Qualifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    251
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    QUOTE (RGT Ludus @ 23/11/2011, 00:20) 
    nel caso è valido anche per Sick l'invito negli RGT Enjoy Racing nel caso volesse aggregarsi

    No problem, al momento sono solo in stanza 1 :sparo:
     
    Top
    .
  2. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VanMarcel @ 23/11/2011, 16:48) 
    Complimenti per le qualifiche ragazzuoli e congratulazioni doverosi allo staff davvero impeccabile e molto disponibile !
    Credo di non aver mai visto un campionato di livello così alto....tanto di cappello gente ^_^
    E ora sotto con i test a Road America ! :B):

    i tuoi complimenti sono sempre ben accetti grazie tanto !!! :ok:
     
    Top
    .
  3. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sickofitall @ 23/11/2011, 17:28) 
    CITAZIONE (RGT Ludus @ 23/11/2011, 00:20) 
    nel caso è valido anche per Sick l'invito negli RGT Enjoy Racing nel caso volesse aggregarsi

    No problem, al momento sono solo in stanza 1 :sparo:

    allora ti inserisco tra gli rgt enjoy racing :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    251
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT Ludus @ 23/11/2011, 18:47) 
    CITAZIONE (sickofitall @ 23/11/2011, 17:28) 
    No problem, al momento sono solo in stanza 1 :sparo:

    allora ti inserisco tra gli rgt enjoy racing :D

    ho notato che prima di me ha chiesto tigro, me ne sono accorto solo ora :?:

    -mariello
    -asterix
    -la delta
    -tigro

    Magari si fa una squadra io van marcel e predator, sempre se loro vogliono formare un gruppo
     
    Top
    .
  5. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    vedete voi. usate però il topic apposito di formazione club/squadre :)
     
    Top
    .
  6. Marcobalen
     
    .

    User deleted


    1 posto è riservato per colui che provvederà alla diretta streaming delle gare del Campionato GTE-Pro

    Ma cacchio! sale in macchina con me e nel mentre che fa la diretta streaming io corro no!?? ...Pero'sceglietelo magrolino se no mi appesantisce la macchina! :asd:
     
    Top
    .
  7. NOS Duca 848
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, esiste la possibilità di essere ripescato? O gareggiare in caso di assenza di qualcuno in qualsiasi stanza?
    Rimango fiducioso che ciò possa accadere. Ciao
     
    Top
    .
  8. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NOS Duca 848 @ 24/11/2011, 21:28) 
    Ciao a tutti, esiste la possibilità di essere ripescato? O gareggiare in caso di assenza di qualcuno in qualsiasi stanza?
    Rimango fiducioso che ciò possa accadere. Ciao

    Duca sei già stato ripescato :) debbo solo aggiornare ma IRT Gas deve ritirarsi visto che gli è subentrato un impegno tutti i lunedì sera e quindi non prenderà parte al campionato.

     
    Top
    .
  9. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    Grande Ducaaa:D lunedì sulle 20.50 prima della gara io e Tezzu giriamo un pó, se ti aggreghi ci fa piacere ;)
     
    Top
    .
  10. NOS Duca 848
     
    .

    User deleted


    Scusate ma l'ultima volta mi avete fregato perchè vi ho mostrato delle traiettorie. Comunque con piacere ci possiamo allenare ma io vi starò dietro sono l'uomo delle retrovie.
     
    Top
    .
  11. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    XD tranquillo l'unico che può copiarti le traiettorie è Tezzu, dato che le traiettorie che faccio io nn le fa nessuno ahahahaah. Poi tu hai il volante quindi hai un tipo di guida diverso ;)

    Quello che nn capisco è il correre di Ludus...quando corre , le ruote posteriori fumano in continuazione come un jamaicano :D
     
    Top
    .
  12. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndryuDRIFT 91 @ 25/11/2011, 13:45) 
    Quello che nn capisco è il correre di Ludus...quando corre , le ruote posteriori fumano in continuazione come un jamaicano :D

    ahahahah!! è che in realtà ludo ha macchine con 3000cv, ma non ce lo dice!!!
    a parte tutto, credo sia qualche sintomo di lag (macchine che volano, macchine che sgommano sempre, macchine che entrano nell'asfalto... :wacko: )
     
    Top
    .
  13. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    esatto. quando vedete gomme fumanti, sterzo completamente girato ed altre amenità, è perchè il replay salva correttamente solo la telemetria di colui che ha salvato il replay. degli altri è approssimativa. giusto velocità e % di freno e acc sono esatte
     
    Top
    .
  14. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    ahh ecco :D
     
    Top
    .
  15. Hulkamania
     
    .

    User deleted


    uhm, mi sono perso qualcosa
    tecnicamente sono diventato la prima wild card
    vabeh se per caso succedesse, lunedi sera sono disponibile a riempire la terza stanza piu che volentieri se per caso mancasse qualcuno all'appello :)
     
    Top
    .
29 replies since 22/11/2011, 22:30   835 views
  Share  
.