[ALMS] Risultati Super Qualifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    20111125115749_31 6120111125115821_1 30



    Il Campionato ALMS è pronto a partire dopo queste Super Qualifiche sul filo del rasoio !
    Ben 61 Piloti iscritti, 54 hanno preso parte alle Super Qualifiche ma purtroppo soltanto 47 potranno prendere parte ad uno dei tre Campionati ALMS, il campionato GTE-Pro, GTE-Am e GTE-Rok.

    Per chi non fosse riuscito a qualificarsi, non disperi ! Infatti saranno organizzati dei Vip Pass, cosa sono ? Semplicemente i piloti che con anticipo avviseranno la loro assenza ad uno o più gare, daranno la possibilità di far partecipare qualche pilota che non è riuscito a qualificarsi al posto suo. Attenzione, ne il pilota sostituito ne il pilota che va a sostituire guadagneranno punti uno per l'altro, infatti colui che sfrutta il Vip Pass, prenderà punti per se stesso nelle gare in cui avrà occasione di partecipare. Verranno aperti topic appositi per prenotarsi per una gara nel caso qualcuno dei piloti ufficiali di un campionato sia assente.

    Fatte queste premesse, da organizzatore posso ritenermi più che soddisfatto sia per la partecipazione sia per i risultati raggiunti in questa qualifica, gestire 61 piloti al via non è stato facile e abbiamo commesso i nostri errori, per fortuna risolti nel migliore dei modi. Ora cercheremo insieme a voi di compiere una ulteriore impresa nel gestire 3 campionati paralleli con 47 piloti partecipanti e spero vivamente che tutti inizino questo percorso e lo portino al termine.

    L'obiettivo che noi RGT ci eravamo posti prima di iniziare era di equilibrare nel migliore dei modi le varie stanze, senza avere piloti all'interno della stessa stanza che girassero diversi secondi di differenza e che distruggessero così lo spettacolo in pista e annoiassero i piloti. Direi che, visti i risultati e gli scarti minimi all'interno di ogni stanza (pazzesca la seconda stanza a livello di equilibrio), tutti i tre campionati saranno combattuti e il livello dei piloti è davvero alto, perchè anche i piloti in stanza stanza sono dei signori piloti.

    Se qualcuno si chiede perchè in stanza 1 ci siano soltanto 15 posti, è presto detto, come preannunciato nel topic della super qualifica, 1 posto è riservato per colui che provvederà alla diretta streaming delle gare del Campionato GTE-Pro e che saranno seguibili direttamente dal forum da chiunque abbia interesse. Ovviamente seguiranno anche report, commenti, foto e video delle gare di tutti i campionati e chiediamo a tutti i partecipanti di aiutarci in questo contribuendo con le loro opinioni e commenti alla gara che hanno svolto. Dare il proprio giudizio sulla propria prestazione, la bella lotta fatta con un altro partecipante, ci sarà molto piacere sentirla.

    Visto che alcuni Team sono stati frammentati a seguito della Super Qualifica, sfruttate il topic ufficiale aperto per la creazione delle squadre casomai per riaggregarvi in nuovi team o stringere nuove alleanze o riunire sotto la stessa bandiera due team rimasti organi dei propri componenti. Il limite per ogni team rimane, all'interno di una stessa stanza, di 4 membri.

    Complimenti a NGT Nex per la miglior prestazione ottenuta in questa Super Qualifica e già si prospetta una lotta intensissima tra i membri RGT del Vitaphone Racing motorizzati Ferrari e BMW e dei NsGT sponsorizzati Ford, sono stati gli unici Team a piazzare tutti i loro piloti nella stanza regina.

    Penso che sia tutto, grazie a tutti i partecipanti. Ci si vede lunedì prossimo in pista


    Cliccando sullo Spoiler è possibile visualizzare le immagini dei risultati di ogni singola stanza.



    Edited by RGT Ludus - 25/11/2011, 11:58
     
    Top
    .
  2. Serus
     
    .

    User deleted


    che significa dsq? pensavo che visto che sono caduto dalla partita ero stato squalificato...
     
    Top
    .
  3. Hulkamania
     
    .

    User deleted


    Dannazione, per pochi secondi :(
    Se penso che ho persi più di 10 al primo giro causa panico da traffico mi viene l'ulcera!!

    Rosico con stile!!
     
    Top
    .
  4. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    bellissima qualifica.... grande Ludus & company per l'organizzazione ( più di 50 partecipanti nn è facile), apparte il problemino avvenuto nelle altre stanze risolto alla grande ^_^ ... ringrazio personalmente anche [ulaa] gianlu9 per i 14 giri da cardiopalma fatti assieme con sorpassi e controssorpassi :gf: . ora avviso Tezzuia80 della qualificazione ;)

    CITAZIONE (Serus @ 22/11/2011, 22:41) 
    che significa dsq? pensavo che visto che sono caduto dalla partita ero stato squalificato...

    Serus se ti connettevi stasera in live potevi rifare la superqualifica ;)
     
    Top
    .
  5. Serus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndryuDRIFT 91 @ 22/11/2011, 22:49) 
    CITAZIONE (Serus @ 22/11/2011, 22:41) 
    che significa dsq? pensavo che visto che sono caduto dalla partita ero stato squalificato...

    Serus se ti connettevi stasera in live potevi rifare la superqualifica ;)

    uff che sfiga D: ...e pensare che stavo per connettermi, poi ci ho ripensato xD
    vabbè fa niente...tanto non mi sarei qualificato xd 8già al 4-5 giro mi stavare doppiando xD)

    Cotinuerò ad allenarmi in attesa di un prossimo torneo!.... in bocca al lupo a tutti quanti! :sparo:
     
    Top
    .
  6. davlight
     
    .

    User deleted


    nella seconda stanza a vedere i tempi mi sa che tutti possono giocarsi la vittoria. sarà megacombattuto :D :D :D
     
    Top
    .
  7. EvilM0nkey123
     
    .

    User deleted


    Ma adesso per i team che hanno i membri in stanze diverse come ci si comporta? Vanno cambiati i nomi e le livree dei team?
     
    Top
    .
  8. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EvilM0nkey123 @ 22/11/2011, 23:25) 
    Ma adesso per i team che hanno i membri in stanze diverse come ci si comporta? Vanno cambiati i nomi e le livree dei team?

    a libera scelta, potete anche rimanere con i nomi che avete attualmente e partecipare alle classifiche team individualmente. solo i 2 migliori piloti in ogni stanza portano punti ai team.

    d'ora in poi ogni campionato farà storia a se.

    ad esempio RGT LaDelta mi ha già comunicato che passerà dal Matech Racing al RGT Enjoy Racing visto che è rimasto solo, ma poteva anche rimanere da solo in stanza GTE-Pro come Matech Racing.

    la scelta è libera se rimanere con la casacca con la quale ci si è iscritti, se cambiarla o se creare nuove alleanza.

    a conti fatti è solo un fatto di classifica team, non cambia assolutamente nulla a livello di classifica piloti far parte o meno di un team e le livree sono sempre libere.

    te potresti ad esempio chiedere a Claudio (RGT Mandingo) di formare un team insieme visto che siete rimasti spagliati entrambi :D
     
    Top
    .
  9. EvilM0nkey123
     
    .

    User deleted


    Ok grazie per la disponibilità :ok:
    Anche perchè eravamo in 3, sick è in stanza 1 (intanto ne approfitto per fargli i complimenti), ROX putroppo non ha potuto partecipare e io sono in stanza 2. Contatterò anche sick per sapere cosa pensa di fare lui.
    Grazie ancora e buon campionato a tutti.
     
    Top
    .
  10. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    nel caso è valido anche per Sick l'invito negli RGT Enjoy Racing nel caso volesse aggregarsi
     
    Top
    .
  11. giansoft
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndryuDRIFT 91 @ 22/11/2011, 22:49) 
    bellissima qualifica.... grande Ludus & company per l'organizzazione ( più di 50 partecipanti nn è facile), apparte il problemino avvenuto nelle altre stanze risolto alla grande ^_^ ... ringrazio personalmente anche [ulaa] gianlu9 per i 14 giri da cardiopalma fatti assieme con sorpassi e controssorpassi :gf: . ora avviso Tezzuia80 della qualificazione ;)

    :ok:
    bella qualifica, bel testa a testa, alla fine l'importante è divertirsi.
    ciao
     
    Top
    .
  12. RGT LaDelta
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti!!!
     
    Top
    .
  13. paco19
     
    .

    User deleted


    sono felicissimo di essere riuscito ad entrare in stanza 3 era il mio obiettivo!
    come già scritto io alla prima gara non potrò partecipare...quindi ludus poi inserire una wildcard...
    ciao
     
    Top
    .
  14. SunRise IV
     
    .

    User deleted


    @ Muttley_00 e @Davlight, qualcuno di voi vuole unirsi nella mia squadra? Giusto per avere il numero di due partecipanti e lottare anche per il campionato a squadre.

    Fatemi sapere.
     
    Top
    .
  15. VanMarcel
     
    .

    User deleted


    Complimenti per le qualifiche ragazzuoli e congratulazioni doverosi allo staff davvero impeccabile e molto disponibile !
    Credo di non aver mai visto un campionato di livello così alto....tanto di cappello gente ^_^
    E ora sotto con i test a Road America ! :B):
     
    Top
    .
29 replies since 22/11/2011, 22:30   835 views
  Share  
.