[ALMS] Super Qualifica

distribuzione stanze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    Visto che c'è stata qualche richiesta e vista l'ingente mole di persone che dovrà sostenere la super qualifica, è stato deciso di suddividere in due serate la super qualifica in modo da agevolare il compito di noi organizzatori e permettere a coloro che non potevano lunedì 21 di disputare la super qualifica per prendere parte al torneo.

    Si comunica inoltre che con un buon 90% di probabilità sarà gestita anche una ulteriore terza stanza in modo da poter far giocare ben 48 persone a questo campionato.

    Infine si comunica che sempre con molta probabilità sarà possibile assistere alla diretta streaming delle gara del Campionato GTE-Pro (ossia di colore che si qualificheranno in stanza 1) e per questo saranno disponibili "solo" 15 posti in stanza 1, 16 in stanza 2 e 16 nella eventuale terza stanza.

    Prego tutti di comunicare nell'apposito thread delle iscrizioni entro le 17.00 del giorno 21 Novembre la propria scelta riguardo l'auto in maniera definitiva e invito sempre gli appartenenti ad uno stesso team di diversificare la scelta per rendere più bello e variegato questo campionato.

    Comunicare in questo thread chi vuole disputare la Super Qualifica Domenica 20 Novembre alle ore 21.15, sono disponibili 15 posti. I restanti la disputeranno Lunedì 21 alle 21.45 (appuntamento in live ore 21.30) come da Regolamento. Una volta formata la stanza di domani sera, Lunedì mattina saranno comunicate la suddivisione delle stanze. Si prega come sempre di aggiungere alla propria lista amici l'host di stanza.



    Domenica 20 ore 21.15

    RGT Ludus (host)
    RGT Mandingo
    RGT LaDelta
    CRISilFOLLE
    gianlu9
    NOS Duca 848
    Serus96
    Paco19
    NOS Brera
    Tezzuia80
    Andryudrift91

    Lunedì 21 Stanza 1

    Dds84 (host)
    Coffi1976 (vice host)
    Alboreto oTRAo
    Tigro1983
    Gas110982
    Mika Mako
    Boiaf
    VanMarcel
    CelloGT78
    Enzored83
    RBR Badog Welma http://live.xbox.com/it-IT/Profile?gamerta...20Babog%20Welma
    Aki2805
    MichyS
    D3L7A82

    Lunedì 21 Stanza 2

    Doncry (host)
    Marclio (vice host)
    SnappoTheSniper
    Jhon Locke
    Ginetto1972
    EvilM0nkey123
    M4rkus10
    SunRise IV
    IRT Spyk3r
    Sniperliberty
    Pasaico
    luky92luky

    Lunedì 21 Stanza 3

    RGT SirNvidia (host)
    Maringa14 (vice host)
    Warriorgreen87
    R0X1987
    IRT Predator
    Hulkamania81
    Banjo IT4
    Gangsta Blitz
    NGT Nex
    IRT Flavio75
    Sick of it 4ll
    RET Bombardone

    Lunedì 21 Stanza 4

    Angelopellef1 (host)
    Alexnippo (vice host)
    Pnobile99
    Alkir
    Bluhorizon
    Stefasaki87
    Lucayrl
    GSR Paperjazz
    NGT Karmin
    GuyverITA
    DYLAN93punk
    CristianPILOT11

    Martedì 22 Recupero

    GSR Paperjazz
    VanMarcel
    Gas110982
    Bluhorizon



    Si prega come sempre di aggiungere alla propria lista amici l'host di stanza



    Edited by RGT Ludus - 22/11/2011, 11:02
     
    Top
    .
  2. Serus
     
    .

    User deleted


    Ciao, che bella notizia che mi dai! vorrei disutare la superqualifica Domenica 20 Novembre alle ore 21.30...sarebbe perfetto per me...in quanto se la superqualifica si dovesse fare lunedì al 70% purtroppo non ci sarei...
    la mia auto sarà la panoz!
     
    Top
    .
  3. NOS Duca 848
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti desidero partecipare alla superqualifica di Domenica 20 alle 21.30, ciao
     
    Top
    .
  4. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    io e Tezzuia80 desideriamo farla domenica 20 alle 21.30 ;)
     
    Top
    .
  5. GSR Paperjazz
     
    .

    User deleted


    Io nella discussione generale ho chiesto se fosse possibile un orario alternativo(di poco ovviamente). Tanto si sa che non si parte mai puntuali, quindi chiedo cortesemente se anche questa volta lunedì possiamo partire verso le 22. Alla fine anche la qualifica abarth è partità tardi, e poi l'abbiamo riavviata per l'utente caduto. Quindi non dico di mettere l'orario 22, perchè altrimenti la genti si presenta alle 22:30, ma di elasticizzare l'orario come sempre abbiamo fatto=) si potrebbe fare??? ...per favore
     
    Top
    .
  6. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GSR Paperjazz @ 19/11/2011, 23:56) 
    Io nella discussione generale ho chiesto se fosse possibile un orario alternativo(di poco ovviamente). Tanto si sa che non si parte mai puntuali, quindi chiedo cortesemente se anche questa volta lunedì possiamo partire verso le 22. Alla fine anche la qualifica abarth è partità tardi, e poi l'abbiamo riavviata per l'utente caduto. Quindi non dico di mettere l'orario 22, perchè altrimenti la genti si presenta alle 22:30, ma di elasticizzare l'orario come sempre abbiamo fatto=) si potrebbe fare??? ...per favore

    come ti ho risposto nell'altro thread

    punto primo, il 500 abarth è stato ritardato di 20 minuti e comunque quei minuti sono stati sfruttati per fare il test di linea della stanza e la mini qualifica, inoltre è stato un evento eccezionale quel ritardo dovuto a problemi con colui che doveva fare lo streaming della partita che non riusciva ad entrare in stanza.

    punto secondo, in tutti gli eventi che abbiamo disputato non abbiamo mai portato più di 5 minuti di ritardo, chiediamo e diamo massima serietà di svolgimento delle serate.

    punto terzo, la super qualifica di stasera posso anche anticiparla di 15 minuti, quella di domani l'orario indicato è e rimane di 21.15 per la formazione delle stanze e 21.30 per la partenza della gara. e così rimarrà anche nello svolgimento delle gare del campionato in cui ti qualificherai visto che se dovessimo andare incontro alle esigenze di tutti, non si riuscirebbe mai a disputare un campionato, quindi una volta stabilito un orario, è quello. se poi in una delle otto gare del campionato, ci sarà una richiesta che verrà accolta unanime dai partecipanti del campionato di anticipare o posticipare una singola gara non ci saranno problemi ma la decisione dovrà essere unanime. aggiungo che l'orario nei nostri campionati non è stato mai elastico e di sicuro non puoi dirlo visto che hai partecipato a 2 di 30 eventi che abbiamo organizzato nel corso di quest'anno.

    infine, porsi nel modo che hai fatto dicendo "eh ma quella volta è stato così quindi anche ora fate pomì" non è di sicuro il miglior metodo per ottenere qualcosa, questo qui su un forum come nella vita reale ;)
     
    Top
    .
  7. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    Ludus scusa se ti faccio lavorare il doppio XD, io è Tezzuia80 rimandiamo la super qualifica a lunedi 21 alle 21.15 ;)
     
    Top
    .
  8. IRT Flavio75
     
    .

    User deleted


    Il Club IRT parteciperà alle qualifiche di domani sera (21-11)
    Ma come faccio a capire a quale utente mi devo collegare?

    Thx
     
    Top
    .
  9. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRT Flavio75 @ 20/11/2011, 10:54) 
    Il Club IRT parteciperà alle qualifiche di domani sera (21-11)
    Ma come faccio a capire a quale utente mi devo collegare?

    Thx

    Ciao Flavio, monitora il forum specie nel pomeriggio: sarà comunicata la stanza a seguito delle adesioni ricevute per oggi e con essa sarà comunicato host e vice host, che dovrai aggiungere come amico.

    Buona qualifica!
     
    Top
    .
  10. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Io comunico la mia prenotazione per la superqualifica -

    Domenica 20/11/11

    RGT Mandingo
     
    Top
    .
  11. NOS Duca 848
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudio allora siamo assieme
     
    Top
    .
  12. RGT SirNvidia
     
    .

    User deleted


    Domenica 20/11/11

    RGT SirNvidia
     
    Top
    .
  13. CrisILFolle
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    CRISilFOLLE
    gianlu9

    Si prenotano per Domenica 20/11/2011
    Prenoto io per gianlu9 perchè lui è fuori casa e tornerà più tardi.
    Posso riservarmi fino a domani per la scelta dell'auto?
    Saluti a tutti
    A stasera.
    Ps: servono tassativamente le cuffie?le Ho dimenticate a Ravenna e farò la gara a Torino
     
    Top
    .
  14. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrisILFolle @ 20/11/2011, 15:02) 
    Buongiorno,
    CRISilFOLLE
    gianlu9

    Si prenotano per Domenica 20/11/2011
    Prenoto io per gianlu9 perchè lui è fuori casa e tornerà più tardi.
    Posso riservarmi fino a domani per la scelta dell'auto?
    Saluti a tutti
    A stasera.
    Ps: servono tassativamente le cuffie?le Ho dimenticate a Ravenna e farò la gara a Torino

    non servono le cuffie in super qualifica ma procuratele per le gare nelle prossime settimane
     
    Top
    .
  15. paco19
     
    .

    User deleted


    Ciao ludus io preferirei fare le prove stasera..tuttavia sono fuori e dovrei tornare in tempo.
    Mi tieni per favore un posto poi al massimo la faccio domani la qualifica se vedo che tardo?
    Sempre se per te non è un problema...ciao
     
    Top
    .
92 replies since 19/11/2011, 20:06   1668 views
  Share  
.