Problema Grosso coi salvataggiaiuto!!!!

« Older   Newer »

.
  1. Hulkamania

.

User deleted

Cerco di spiegarmi brevemente :
    Se cerco di salvare un setup di qualunque automobile o di comprarne uno online mi da questo errore : Il file di salvataggio e' danneggiato. Eliminalo dall'xbox dashboard e creane uno nuovo.
    Ora , e' uno scherzo vero?
    Io dovrei cancellare i miei salvataggi garage compreso e rifare tutto da 0??
    Spero abbiate una soluzione o mi butto di sotto :(

.
  2.  
    .

Veteran Member

Group
    Member

Status

Ho letto il tuo messaggio ma io non so aiutarti mi dispiace,se sento qualche amico con problemi simili ti contatto

Club ForzaMotorsport 4 : The italian Job - (TiJo)

PMEmailContacts

.
  3.  
    .

Founder RC Palmarés

Group
    Utente

Status

Mi sa che devi cancellare il tutto e rifare da capo todos mi dispiace dirtelo :(
    PMWeb

.
  4. RGT Elliux

.

User deleted

Dai un'occhiata qui:

http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/4869282.aspx

Cancella solo il file che dalla dashboard ti risulta corrotto, e non eliminare il file di salvataggio globale, altrimenti perdi tutti i progressi

.
  5. Hulkamania

.

User deleted

Ti devo la vita elliux! Grazie e' andato tutto a posto
    PM

.
  6.  
    .

Founder RC Palmarés

Group
    Utente

Status

Vedi che gli rgt salvano la vita ? :D
    PMWeb

.
  7.  
    .

What man's created Man can destroy Bring to light That day of joy

Group
    Member

Status

A me dà lo stesso problema quando cerco di salvare un replay come video.

CITAZIONE (CultOfVomit @ 24/1/2013, 23:20) 
    qui, pur con un eloquio non disdicevole, incorri in incongruità ed approssimazioni, precipitato di una malaccorta disamina del caso di specie: trascurando il riferimento geografico, non pertinente sebbene invero, si conceda, di scarso rinteresse, il gruppo in esame è sin dagli esordi propugnatore di una linea musicale a suo modo originale ed al contempo radicata nel genere d'appartenenza. Va posta in luce, segnatamente, l'evoluzione apprezzabile dei quattro cileni: partiti, effettivamente, con lavori non memorabili, hanno saputo poi produrre album di rilievo - come People of the Monolith - e sembrano aver ora raggiunto, al fine, una dimensione all'altezza del potenziale e delle aspettative. Si tratta di lavori che richiedono numerosi ascolti per poter essere realmente compresi, dacché la critica, non suscettibile di rettificazioni, all'impostazione qui da altri seguita. Ne deriva l'auspicio di un più attento studio della fattispecie. Il ricordo del loro intenso live a berlino, vieppiù, con il cantante che si sposta due metri a destra del microfono, continuando ad urlare in maniera inequivocabilmente percepibile dall'uditorio, resta uno dei pochi e piacevoli momenti di sorpresa registrati nel corso degli ultimi anni dal sottoscritto. Così come la performance ipnotica degli Ignivomous di qualche anno fa: né si comprende, per dire il vero, il successo di questi australiani e dei connazionali Portal, la complessità della proposta musicale dei quali non è dato sapere come possa essere gradita a numerosi dei tanto superficiali ascoltatori odierni.

ove tu non acceda a tale lettura, sarò lieto di versare le mie più pregiate deiezioni sulla tua dolomitica gobba, simbolo di infinite traversate desertiche alla ricerca del nulla.

ama4
    PMEmailContacts

.
  8. Teoloco7

.

User deleted

CITAZIONE (RGT Mandingo @ 7/11/2011, 23:56) 

Elliux gli ha salvato la vita, se ascoltava te il povero Hulk si buttava seriamente di sotto! ahuahahuau

.
  9.  
    .

Founder RC Palmarés

Group
    Utente

Status

CITAZIONE (Teoloco7 @ 8/11/2011, 01:07) 
    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 7/11/2011, 23:56) 

Elliux gli ha salvato la vita, se ascoltava te il povero Hulk si buttava seriamente di sotto! ahuahahuau

:asd: è la verità..... ma infatti ho premesso "penso che dovresti cancellarlo" :P
    PMWeb

.
  10.  
    .

Gamertag johntitor1985

Group
    Member

Status

A me era successo con i replay si dall'inizio, mi diceva che il file fosse corrotto, quindi mi rompeva dover cancellare il salvataggio e perdere i miei progressi, poi mi sono fatto coraggio e sono andato a vedere nelle impostazioni della periferica, notando soavemente che i salvataggi sono tutti suddivisi in piu file.
    Trovati i 2 file corrotti, e cancellati....cosi ho risolto il problema

pnggif
    gifFree userbars
    pngFree userbars
    gif
    PMEmail

.
9 replies since 7/11/2011, 23:20

.