[ALMS] Formazione Club/Squadre

thread per trovare e formare un club/squadre da iscrivere al torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    Il topic ha la specifica funzione di dare uno spazio ai partecipanti del torneo per mettersi d'accordo riguardo la creazione o l'inserimento in un club/squadra con cui partecipare al torneo per tutti coloro che non sono già organizzati in gruppo.
    Per le altre tematiche usate gli appositi thread.

    Grazie :)

     
    Top
    .
  2. Boiaf
     
    .

    User deleted


    Per l'ALMS nasce il nuovo e performante (seeeee, magari :D ) team

    WLF Racing

    formato da Ginetto1972 e da me, se qualcuno vuole unirsi, è ben accetto :B):

    Team al momento formato da:

    Ginetto1972
    Cellogt
    Boiaf

    Edited by Boiaf - 26/10/2011, 14:36
     
    Top
    .
  3. Johele
     
    .

    User deleted


    Se posso mi aggiungerei, premetto che sono abbastanza scarso, ma più che altro, erroroso. Però ho voglia di divertirmi! :D
     
    Top
    .
  4. Boiaf
     
    .

    User deleted


    ciao, scusa il ritardo, nessun problema!!! ;)
    segnalalo magari anche a Ludus, così il nostro team è completo.

    Boiaf
    Ginetto1972
    Cellogt78
    Johele
     
    Top
    .
  5. Hulkamania
     
    .

    User deleted


    Scarsissimo pilota si offre disponibile per inserimento in team! Se amate il rischio contattatemi!
     
    Top
    .
  6. RET Bombardone
     
    .

    User deleted


    Rendo disponibile il mio talento nell'editor livree, mentre dietro al volante non mi reputo un campione ma almeno non spengo la macchina in partenza, se siete interessati contattatemi tramite MP o xbox live
     
    Top
    .
  7. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RET Bombardone @ 10/11/2011, 00:32) 
    Rendo disponibile il mio talento nell'editor livree, mentre dietro al volante non mi reputo un campione ma almeno non spengo la macchina in partenza, se siete interessati contattatemi tramite MP o xbox live

    Ottimo bravo bombardone !!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi sono appena registrato al Forum per poter partecipare a questa bellissima idea che è l' ALMS

    il mio nick e la mia gamertag coincidono Alboreto oTRAo ( eh già io perlomeno non l'ho mai dimenticato... ), a me piacerebbe tanto partecipare. Sono un pilota Sufficente Diciamo. Corro solo per adesso in classe "S", sono nei primi trecento come tempi su giro puliti sia in Road America che Road Atlanta ma mi sono mangiato giri puliti da primi 100. non ho mai corso nella categoria R3 mi dovro' allenare...
    Se qualcuno mi si accatta nel suo Team ne sarei Felicissimo :)
     
    Top
    .
  9. Hulkamania
     
    .

    User deleted


    Grande, solo per il nome hai già vinto!

    Beh siamo in tanti senza team! Creiamone uno se vuoi
    Io non sono ai tuoi livelli ma se vuoi sono più che disponibile anche perché il 31 e' ormai vicinissimo!
    Fammi sapere che al limite ci si organizza!
     
    Top
    .
  10. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alboreto oTRAo @ 16/11/2011, 00:08) 
    Ciao a tutti mi sono appena registrato al Forum per poter partecipare a questa bellissima idea che è l' ALMS

    il mio nick e la mia gamertag coincidono Alboreto oTRAo ( eh già io perlomeno non l'ho mai dimenticato... ), a me piacerebbe tanto partecipare. Sono un pilota Sufficente Diciamo. Corro solo per adesso in classe "S", sono nei primi trecento come tempi su giro puliti sia in Road America che Road Atlanta ma mi sono mangiato giri puliti da primi 100. non ho mai corso nella categoria R3 mi dovro' allenare...
    Se qualcuno mi si accatta nel suo Team ne sarei Felicissimo :)


    Gentilmente prima di postare leggi bene il Ns regolamento interno e presentati nell'apposita sezione benvenuti solo cosi potrai farti conoscere.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 16/11/2011, 08:39) 
    CITAZIONE (Alboreto oTRAo @ 16/11/2011, 00:08) 
    Ciao a tutti mi sono appena registrato al Forum per poter partecipare a questa bellissima idea che è l' ALMS

    il mio nick e la mia gamertag coincidono Alboreto oTRAo ( eh già io perlomeno non l'ho mai dimenticato... ), a me piacerebbe tanto partecipare. Sono un pilota Sufficente Diciamo. Corro solo per adesso in classe "S", sono nei primi trecento come tempi su giro puliti sia in Road America che Road Atlanta ma mi sono mangiato giri puliti da primi 100. non ho mai corso nella categoria R3 mi dovro' allenare...
    Se qualcuno mi si accatta nel suo Team ne sarei Felicissimo :)


    Gentilmente prima di postare leggi bene il Ns regolamento interno e presentati nell'apposita sezione benvenuti solo cosi potrai farti conoscere.


    perdanami questa mia mancanza.. chiedo scusa a tutti gli utenti
    la mia presentazione
    https://rgt.forumfree.it/?t=58852265
     
    Top
    .
  12. Hulkamania
     
    .

    User deleted


    Bombardone! se guardi in alto nel forum vedi che ti ho mandato un oretta o due fa un PM!!
    sono gia daccordo con Alboreto, l'appuntamento è per domani in Live alle 20.45 se potessi esserci
    cmq ti aggiungo agli amici ora

    Se un altro si volesse aggiungere così siamo al completo anche noi, Grazie!
     
    Top
    .
  13. bluhorizon
     
    .

    User deleted


    Ciao mi aggiungerei io se vi fa piacere...
     
    Top
    .
  14. davlight
     
    .

    User deleted


    anche io sono senza team, se c'è posto da qualche parte mi associo volentieri
     
    Top
    .
  15. Hulkamania
     
    .

    User deleted


    Hola!
    noi siamo 3 e abbiamo posto per uno
    siccome non voglio di certo scegliere ( e ci mancherebbe altro) mettetevi daccordo
    noi 3 ci troviamo stasere alle 20.45 su live, al limite ci mettiamo d'accordo li

    fateci sapere
    su live io sono Hulkamania81 - altrimenti contattate Alboreto oTRAo -- oppure Bombardone Ret a seconda di chi trovate online

    ciao :)
     
    Top
    .
43 replies since 25/10/2011, 19:28   830 views
  Share  
.