[ALMS] Thread di discussione Generale

per dubbi e domande, opinioni sul regolamento, commenti alle auto e quanto altro riguarda il campionato ALMS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R0X1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 22/10/2011, 12:42) 
    CITAZIONE (R0X1987 @ 22/10/2011, 12:40) 
    Vedi, ecco, io avevo capito preciso il contrario.. avevo capito che dei 32 iscritti venivano fatti 8 team composti da 4 persone e che ogni team dovesse avere la medesima livrea e il medesimo modello di auto!

    leggi tutto il regolamento, mi sembra abbastanza chiaro. ;) se l'hai fatto e hai capito così, dimmi quali parti secondo te dovrei chiarire.

    Sìsì l'ho letto sia ieri sera, sia stamattina e per esempio trovo un po' oscuro il punto riguardante "le auto" (che poi era proprio il dubbio che avevo sollevato) in quanto non vi sono informazioni riguardo la scelta da parte di ogni pilota e del rispettivo team.

    CITAZIONE
    1. Le Auto ammesse al torneo saranno solamente queste 5 (e relative varianti, attenzione all'anno di produzione), sono vietate qualsiasi elaborazione a livello di componenti, ovviamente gli assetti saranno liberi.
    2. Nel caso di anomalie nella scelta di un'auto specifica da parte di molti utenti, saranno presi provvedimenti quali consentire potenziamenti per le altre vetture o escludere l'auto dalla scelta delle utilizzabili come ratio estrema. Ovviamente il tutto verrà fatto prima dell'inizio del campionato e non dopo/durante.

    Se mi posso permettere aggiungerei un punto 3 contenente un discorso del tipo "Ogni pilota, facente parte del rispettivo team, avra totale libertà di scelta dell'auto che preferisce: non vi sono limitazioni dovute all'appartenenza di un team o di un altro. E' auspicabile che le livree delle auto dei piloti appartenenti al medesimo team siano uguali o almeno molto simili".
     
    Top
    .
  2. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    fatto, grazie :)
     
    Top
    .
  3. R0X1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 22/10/2011, 13:04) 
    fatto, grazie :)

    Di nulla!
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  4. EvilM0nkey123
     
    .

    User deleted


    Premesso che per fare i team da quanto ho capito non è obbligatorio essere dello stesso club, dovremmo capire se chi è iscritto ha delle preferenze come compagni di team,cioè vuole solo compagni competitivi etc, altrimenti se del club RGTc fossimo 12 iscritti, si potrebbero fare 4 team con 4 piloti, dando ad ogni team un nome caratteristico e cercando di suddividere i piloti in modo omogeneo.
     
    Top
    .
  5. SnappoTheSniper
     
    .

    User deleted


    L'idea è carina e mi piace. Nonostante odi i 3/4 dei circuiti elencati,parteciperò volentieri e proverò a farmeli piacere! Sò già che correrò con la XKR RSR,sicuramente la mia preferite tra le auto elencate. Anche se la Panoz è di un altro pianeta rispetto alle altre.
     
    Top
    .
  6. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    si sa già di quanti giri sara ogni gara + o - ? tanto per sapere se ci si mette di più di 1 ora... grazie ;)
     
    Top
    .
  7. LaDelta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndryuDRIFT 91 @ 22/10/2011, 16:01) 
    si sa già di quanti giri sara ogni gara + o - ? tanto per sapere se ci si mette di più di 1 ora... grazie ;)

    le gare da quanto c'è scritto nel regolamento saranno di 45-60min ma prima vi è sempre una qualifica di 4 giri.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaDelta @ 22/10/2011, 16:07) 
    CITAZIONE (AndryuDRIFT 91 @ 22/10/2011, 16:01) 
    si sa già di quanti giri sara ogni gara + o - ? tanto per sapere se ci si mette di più di 1 ora... grazie ;)

    le gare da quanto c'è scritto nel regolamento saranno di 45-60min ma prima vi è sempre una qualifica di 4 giri.

    Esatto, le gare dureranno tra i 45 e i 50 minuti preceduti dalla qualifica di 4 giri(3 lanciati + quello di partenza)
     
    Top
    .
  9. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    cacchiarola... sterzo in simulazione :(...... nn è ammesso alcun errore :D

    nn per polemizzare, solo un mio punto di vista ;)
    riporto quello che c'è scritto sul regolamento

    14. Ogni aiuto di guida sarà DISATTIVATO, lo sterzo sarà impostato su SIMULAZIONE e le linee di traiettoria disattivate, questo perchè vogliamo correre con la massima simulazione.


    nn capisco che simulazione possa essere correre con Tcs ,l'altro e abs disattivati, quando nei campionati veri e impensabile corrino senza..... premetto che corro sempre senza aiuti, tranne in X, almeno lo sterzo andrebbe lasciato libero tra normale e simulazione , questo per evitare ca***** in gara :volante:
     
    Top
    .
  10. SnappoTheSniper
     
    .

    User deleted


    AAA Cercasi compagni di squadra. Non è necessario essere campioni,ma solo aver voglia di gareggiare.
    Gli interessati mi possono contattare in PVT o su Xboxlive :D
    Grazie
     
    Top
    .
  11. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndryuDRIFT 91 @ 22/10/2011, 16:25) 
    cacchiarola... sterzo in simulazione :(...... nn è ammesso alcun errore :D

    nn per polemizzare, solo un mio punto di vista ;)
    riporto quello che c'è scritto sul regolamento

    14. Ogni aiuto di guida sarà DISATTIVATO, lo sterzo sarà impostato su SIMULAZIONE e le linee di traiettoria disattivate, questo perchè vogliamo correre con la massima simulazione.


    nn capisco che simulazione possa essere correre con Tcs ,l'altro e abs disattivati, quando nei campionati veri e impensabile corrino senza..... premetto che corro sempre senza aiuti, tranne in X, almeno lo sterzo andrebbe lasciato libero tra normale e simulazione , questo per evitare ca***** in gara :volante:

    l'abs in tutte le categorie motorsport è disattivato ed il tcs solo in qualche categoria, ma non è di certo il tcs che si usa il forza motorsport.

    se non ti stanno bene le regole non partecipare, a noi piace correre senza nessun filtro tra noi ed il gioco, questo implica no traiettoria, sterzo in simulazione, no abs, no tcs e no stm.
     
    Top
    .
  12. Johele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EvilM0nkey123 @ 22/10/2011, 14:59) 
    Premesso che per fare i team da quanto ho capito non è obbligatorio essere dello stesso club, dovremmo capire se chi è iscritto ha delle preferenze come compagni di team,cioè vuole solo compagni competitivi etc, altrimenti se del club RGTc fossimo 12 iscritti, si potrebbero fare 4 team con 4 piloti, dando ad ogni team un nome caratteristico e cercando di suddividere i piloti in modo omogeneo.

    Non voglio andare off, ma quoto. Non ho preferenze e non ho interesse di competitività,anzi. Voglio divertirmi!
     
    Top
    .
  13. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 22/10/2011, 18:37) 
    CITAZIONE (AndryuDRIFT 91 @ 22/10/2011, 16:25) 
    cacchiarola... sterzo in simulazione :(...... nn è ammesso alcun errore :D

    nn per polemizzare, solo un mio punto di vista ;)
    riporto quello che c'è scritto sul regolamento

    14. Ogni aiuto di guida sarà DISATTIVATO, lo sterzo sarà impostato su SIMULAZIONE e le linee di traiettoria disattivate, questo perchè vogliamo correre con la massima simulazione.


    nn capisco che simulazione possa essere correre con Tcs ,l'altro e abs disattivati, quando nei campionati veri e impensabile corrino senza..... premetto che corro sempre senza aiuti, tranne in X, almeno lo sterzo andrebbe lasciato libero tra normale e simulazione , questo per evitare ca***** in gara :volante:

    l'abs in tutte le categorie motorsport è disattivato ed il tcs solo in qualche categoria, ma non è di certo il tcs che si usa il forza motorsport.

    se non ti stanno bene le regole non partecipare, a noi piace correre senza nessun filtro tra noi ed il gioco, questo implica no traiettoria, sterzo in simulazione, no abs, no tcs e no stm.

    No ma che hai capito.... Io corro senza aiuti quindi no problem :D
    Maledetti quelli della turn10 che hanno messo anche lo sterzo in simulazione :woot: :nervous: :lol:
     
    Top
    .
  14. SnappoTheSniper
     
    .

    User deleted


    Non capisco. Girare con lo sterzo in simulazione non è difficile. Io giro solitamente con quello e non mi sono mai trovato male. Qual'è il problema?La macchina gira,sopratutto se è una R3!

    Edit:
    CITAZIONE
    2. Nel caso di anomalie nella scelta di un'auto specifica da parte di molti utenti, saranno presi provvedimenti quali consentire potenziamenti per le altre vetture o escludere l'auto dalla scelta delle utilizzabili come ratio estrema. Ovviamente il tutto verrà fatto prima dell'inizio del campionato e non dopo/durante.

    scusami Ludus,ma perchè non imponi un tetto massimo di vetture per tipo? Propio come avete fatto l'anno scorso con nel campionato FIA GT2.
    Se avete previsto 2 stanze di partecipanti (32 vetture),imponete massimo 8 auto dello stesso tipo. Così penso che in caso non si trasformi in un monomarca o quasi fra 1-2 tipi di vetture. In caso una vettura sia più forte rispetto alle altre,è giusta la vostra scelta di applicare potenziamenti alle altre per renderle competitive.
     
    Top
    .
  15. R0X1987
     
    .

    User deleted


    Ludus, sì, ok, sono un rompicojones, ma avrei un altro dubbio..

    All'iscrizione bisogna specificare il team di appartenenza e, possibilmente, la livrea con cui si correrà, e qui ci siamo. Cosa accade se, dopo la superqualifica, ci troviamo ad essere 3 in una stanza e 1 nella rimanente?

    Grazie, peace & love :lol1:
     
    Top
    .
294 replies since 21/10/2011, 00:10   4707 views
  Share  
.