[ALMS] Thread di discussione Generale

per dubbi e domande, opinioni sul regolamento, commenti alle auto e quanto altro riguarda il campionato ALMS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    Benvenuti al Campionato ALMS 2011/2012 by RGT. In questo thread è possibile discutere sul regolamento, chiedere chiarimenti al riguardo, discutere riguardo le auto del torneo ed avvicinarsi tutti insieme all'inizio del campionato AMLS che si prospetta ricco di emozioni e duelli serrati in pista.

    Regolamento Integrale



    Edited by RGT Ludus - 22/10/2011, 12:45
     
    Top
    .
  2. Johele
     
    .

    User deleted


    Domanda che potrebbe sembrare idiota: le macchine sono a nostre spese? Perchè costano un bel milioncino, anche se ho visto che a livello 38 è possibile sceglierne una.
     
    Top
    .
  3. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johele @ 21/10/2011, 20:22) 
    Domanda che potrebbe sembrare idiota: le macchine sono a nostre spese? Perchè costano un bel milioncino, anche se ho visto che a livello 38 è possibile sceglierne una.

    certo che sono a spese dei piloti partecipanti. a parte che il gioco le regala man mano che si avanza nei livelli carriera, ma 1 milione di crediti lo si fa con 3-4 ore di online o di modalità rivals. non mi sembra una spesa così folle, in una settimana di gioco sono arrivato già a 6 milioni.

    anche perchè se dovessimo noi RGT comperare l'auto ad ogni partecipanti, dovremmo fare una rapina alla Turn10 per farci dare crediti di gioco :lol:

    comunque inizialmente per testare e vedere quale ti piace di più puoi fare un giro veloce e lì puoi prendere le auto direttamente dal concessionaria ed anche fargli un assetto.
     
    Top
    .
  4. Johele
     
    .

    User deleted


    Si lo immaginavo :) Pensavo magari a qualche sotterfugio con auto condivise,anche se mi suonava strano per l'assetto personalizzato. Allora mi metterò sotto le gare online e rivali, visto che con il world tour si guadagna una miseria!
     
    Top
    .
  5. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johele @ 21/10/2011, 20:47) 
    Si lo immaginavo :) Pensavo magari a qualche sotterfugio con auto condivise,anche se mi suonava strano per l'assetto personalizzato. Allora mi metterò sotto le gare online e rivali, visto che con il world tour si guadagna una miseria!

    nel club RGTc potremmo anche mandarle, ma non avrebbero assetto o l'avrebbero fisso purtroppo.

    si accantona il World Tour, con le stanze online e più di 10 persone in stanza, con 6 giri ti fai 100 mila CR con 15 minuti.
     
    Top
    .
  6. Boiaf
     
    .

    User deleted


    classe GT quindi? (R3 bmw corvette....ecc) o anche altre R3 "modificate" tipo zonda, mosler, ruf.....
     
    Top
    .
  7. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boiaf @ 21/10/2011, 21:24) 
    classe GT quindi? (R3 bmw corvette....ecc) o anche altre R3 "modificate" tipo zonda, mosler, ruf.....

    solo quelle elencate nel regolamento. è ben dettagliato e trovi tutte le info ;)

    comunque te le dico anche qui: sono le auto che nel gioco appartengono alla categoria GT2 e precisamente tra quelle abbiamo selezionato

    panoz esperante
    jaguar xkr rsr
    ford gt mk7
    ferrari f430gt versione 2010 (2 varianti)
    bmw m3 gt2 entrambe le versioni (normale ed art design)
     
    Top
    .
  8. Serus
     
    .

    User deleted


    ciao ludus, sto considerando l' idea di partecipare a sto torneo (ovviamente dopo aver visto i miei tempi sulle piste xd)... mi chiedevo, (visto che sono occupato col clan di bf3) se per qualche motivo non partecipoo a qualche gara che suggede? prendo 0 punti oppure vengo espulso dal torneo??...
     
    Top
    .
  9. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serus @ 21/10/2011, 22:01) 
    ciao ludus, sto considerando l' idea di partecipare a sto torneo (ovviamente dopo aver visto i miei tempi sulle piste xd)... mi chiedevo, (visto che sono occupato col clan di bf3) se per qualche motivo non partecipoo a qualche gara che suggede? prendo 0 punti oppure vengo espulso dal torneo??...

    saltare qualche gara non è un problema, ovviamente se ci si iscrive e si passa la super qualifica che decreterà i 32 partecipanti reali al torneo, si cerca un minimo di serietà per chi non ha potuto partecipare al torneo.
    si prendono comunque semplicemente 0 punti. ovviamente il campionato è un divertimento, non un obbligo o un lavoro.
     
    Top
    .
  10. Serus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 21/10/2011, 22:06) 
    CITAZIONE (Serus @ 21/10/2011, 22:01) 
    ciao ludus, sto considerando l' idea di partecipare a sto torneo (ovviamente dopo aver visto i miei tempi sulle piste xd)... mi chiedevo, (visto che sono occupato col clan di bf3) se per qualche motivo non partecipoo a qualche gara che suggede? prendo 0 punti oppure vengo espulso dal torneo??...

    saltare qualche gara non è un problema, ovviamente se ci si iscrive e si passa la super qualifica che decreterà i 32 partecipanti reali al torneo, si cerca un minimo di serietà per chi non ha potuto partecipare al torneo.
    si prendono comunque semplicemente 0 punti. ovviamente il campionato è un divertimento, non un obbligo o un lavoro.

    capito, perfetto allora.... con i giorni mi dovrei trovare (solo i lunedì e le domeniche...)
    Da domani inizio ad allenarmi, sperando di fare tempi decenti xd...

    Scusa se ti disturbo, non è che mi manderesti un PM coi tempi medi di ogni pista? (per non intasare questa sezione)...cosi mi regolo e vedo se è fattibile la partecipazione al torneo (essendo io negato xd)...
    Ovviamente se sei occupato o se semplicemente non vui, no problem! ;)
     
    Top
    .
  11. SuperChryFM4
     
    .

    User deleted


    Porca miseria.. io ho il lunedì un campionato di GT5 in ballo...
    che poi devo ancora prenderci la mano con FORZA4 troppo distante dai miei standard e dalla mia abitudine al G27, passare al pad non è facile devo vagliare un pò che fare.. tanto c'è un mese di tempo.. vediamo..
     
    Top
    .
  12. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    Domani mattina sento il mio compagno di club che già qualcuno conosce quado eravamo NOS...Tezzuia80..
    lui penso ci sarà tutti i giorni stabiliti, io nn ci saró sempre causa lavoro(magari partecipo solo alla prima)lasciando il posto a quelo dietro nel caso arrivassi nelle posizioni stabilite.
    Cmq ancora manca tanto quindi sono supposizioni ;)
     
    Top
    .
  13. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma nell'alms ogni pilota del medesimo team deve avere la medesima auto con la medesima livrea giusto? (domanda praticamente retorica)

    assolutamente no. anzi invogliamo a non prendere le stesse auto. la livrea è libera, certo una certa sincronizzazione tra i facenti parti dello stesso team è gradita.
     
    Top
    .
  14. R0X1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 22/10/2011, 12:28) 
    CITAZIONE
    ma nell'alms ogni pilota del medesimo team deve avere la medesima auto con la medesima livrea giusto? (domanda praticamente retorica)

    assolutamente no. anzi invogliamo a non prendere le stesse auto. la livrea è libera, certo una certa sincronizzazione tra i facenti parti dello stesso team è gradita.

    Vedi, ecco, io avevo capito preciso il contrario.. avevo capito che dei 32 iscritti venivano fatti 8 team composti da 4 persone e che ogni team dovesse avere la medesima livrea e il medesimo modello di auto!
     
    Top
    .
  15. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R0X1987 @ 22/10/2011, 12:40) 
    CITAZIONE (RGT Ludus @ 22/10/2011, 12:28) 
    assolutamente no. anzi invogliamo a non prendere le stesse auto. la livrea è libera, certo una certa sincronizzazione tra i facenti parti dello stesso team è gradita.

    Vedi, ecco, io avevo capito preciso il contrario.. avevo capito che dei 32 iscritti venivano fatti 8 team composti da 4 persone e che ogni team dovesse avere la medesima livrea e il medesimo modello di auto!

    leggi tutto il regolamento, mi sembra abbastanza chiaro. ;) se l'hai fatto e hai capito così, dimmi quali parti secondo te dovrei chiarire.
     
    Top
    .
294 replies since 21/10/2011, 00:10   4707 views
  Share  
.