Auto Unicorn!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 24/10/2011, 22:38) 
    vi risolvo il problema. le unicorn non possono essere ne scambiate, ne vendute, ne cedute, ne regalate.

    alle aste vendono alcune unicorn però
     
    Top
    .
  2. Total Shit
     
    .

    User deleted


    Alcune erano in vendita oggi, ma a prezzi spropositati.
     
    Top
    .
  3. Boiaf
     
    .

    User deleted


    la auto unicorn in vendita a 999.999.999 erano state messe dai T10 per vedere chi usava glitch infatti sono partiti parecchi ban, amleno, così ho letto sul forum ufficiale
     
    Top
    .
  4. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    alle aste ok, io parlo di acquistarle in concessionaria come e quando si vuole

    CITAZIONE (Flash Goldon @ 25/10/2011, 20:40) 
    CITAZIONE (RGT Ludus @ 24/10/2011, 22:38) 
    vi risolvo il problema. le unicorn non possono essere ne scambiate, ne vendute, ne cedute, ne regalate.

    alle aste vendono alcune unicorn però

    io ho parlato di "scambiate, ne vendute, ne cedute, ne regalate."

    quelle all'asta le mette la turn10
     
    Top
    .
  5. Dead Angel
     
    .

    User deleted


    Le auto unicorn che ci sono in asta sono possedute da PH Redesign che è il "livrettaro" ufficiale Turn 10 ( il solito latino americano che vernicia auto per truzzi ) e apparte quelle a 999.999.999 che sono per bannare i coglioncelli, ogni tanto ci sono le auto unicorn a cifre un pò più basse 150.000.000 - 200.000.000 è un prenderci. Le auto unicorn importate da forza 3 ( gallardo super leggera e f430 scuderia ) non le si può mettere all'asta o regalare, altrimente avrei già regalato a chiunque la volesse la gallardo superleggera che a me non piace molto. Se volete le auto unicorn a tutti i costi basta partecipare ai contest della turn10 come ad esempio quello delle foto o quello delle livree, basta guardare sul sito dei forza4 o sulla loro pagina in facebook.

    CITAZIONE
    Guarda mi sono un po informato molti mi dicono che sono pazzo a vendertela...in conclusione credo che forse sarebbe più logico scambiarla con un altra unicorn..ma non so se esistono unicorn che mi interessano..puoi aiutarmi?

    Chi ti ha informato è un emerito scemo, magari la prossima volta informati meglio.
     
    Top
    .
  6. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    :ok:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,268
    Location
    My couch.

    Status
    Offline
    Certo che pagare una RX-7 200 milioni...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    A proposito di unicorn; ieri pomeriggio sono andato sul sito di forza e ho trovato 2 regali da parte dei turn10: 430 scuderia e, se ricordo bene, la Subaru Impreza. Ma poi quando ho avviato il gioco non ho trovato niente di tutto questo. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza in merito?
    Forse probabilmente le regaleranno in futuro, ma è singolare come mi siano apparse nel sito e non sul gioco. Tra l'altro adesso in file depot sul sito non ci sono più regali....... :blink:
     
    Top
    .
  9. RGT Dds84
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero essere la 458 e la jt1 con livrea di forza 4. Alcuni le hanno ricevute altri no. Mi sto informando anche io.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Della 430 scuderia ne sono sicuro al 100% perchè c'era anche l'anteprima dell'auto, non ricordo esattamente l'altra ma deduco sia una unicorn. Magari dovuta al programma di incentivi fatta con l'invio della mail con lo scontrino della prenotazione.......ma questa è una mia supposizione :)
     
    Top
    .
  11. RGT Dds84
     
    .

    User deleted


    Se è il programma incentivi, è sicuro che sono 458 e jt1, perchè anche nelle news ufficiali sta scritto. Ora ho controllato e nell'ultima news dicono che a breve le ditribuiscono. Aspettano che tutti hanno il gioco. Anche se è strano visto che altri le hanno già avute.

    Se tu hai visto la 430, a questo punto non saprei che dirti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Si si era la 430 scuderia, ne sono sicuro :)
     
    Top
    .
  13. LaDelta
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma che fine ha fatto la 360 CS?
     
    Top
    .
  14. sporte4
     
    .

    User deleted


    ma scusate su quale sito avete visto questo cvose? potreste mandarmi un link? :D grazzie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Nel sito ufficiale di Forza
     
    Top
    .
280 replies since 18/10/2011, 18:16   7324 views
  Share  
.