Auto Unicorn!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sporte4
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. volevo sapere se era possibile sbloccare automobili unicorn comprando online il pacchetto della limited edition di Forza 3, confesso che nutro profonda invidia per chi ha la f430 scuderia o la gallardo superleggera prima serie... Es: Flash Goldon :)
    Fatemi sapere se si può o se nn esistono modi!
    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  2. sporte4
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena accorto che io ero gia Vip in forza 3 però non avevo il salvataggio nelìhard disk, lo avevo nella memory che coso vuole nn fosse collegata adesso l'ho collegata e ho trasportato il salvataggio sull'hard disk, ma come faccio ora?
     
    Top
    .
  3. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    mi sa che ormai ti sei giocato la possibilità di importare le auto, almeno che tu non voglia ricominciare. prova a vedere nel menu se ti fa importare i salvataggi da forza 3 ma penso che te lo chiedere solo quando avvii il gioco per la prima volta.

    comperare il pacchetto limited ti sarebbe inutile, la 430 scuderia e la Gallargo Superleggera alcune persone le hanno appunto perchè le hanno ottenute importando il salvataggio di forza 3.

     
    Top
    .
  4. sporte4
     
    .

    User deleted


    il problema è che non mi ha chiesto niente a me all'inizio... Che nervoso però.... mandarò una mail sul sito all'assistenza ....
     
    Top
    .
  5. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sporte4 @ 18/10/2011, 21:14) 
    il problema è che non mi ha chiesto niente a me all'inizio... Che nervoso però.... mandarò una mail sul sito all'assistenza ....

    se non avevi il salvataggio mi sembra ovvio che non ti abbia chiesto nulla.
     
    Top
    .
  6. Dead Angel
     
    .

    User deleted


    Le auto unicorn le vendono anche in casa d'aste ma a cifre spropositate. per quanto riguarda il salvataggio delle auto ormai è tardi, l'import auto funziona solo una volta, quello che funziona sempre è l'import vinili.
     
    Top
    .
  7. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    Se vuoi la superleggera te la posso vendere...Prezzo amico per i componenti del mio club ;)
     
    Top
    .
  8. sporte4
     
    .

    User deleted


    ok quanto vuoi per la superleggera?

    ma scusa... sono auto uniche oppure si possono comprare come tutte le altre? perchè se è così la potresti comprare e ti do una percentuale in più per il favore... sbaglio? se si può fare così gradire tantissimo anche la scuderia... XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Impossibru!!!

    Group
    Member
    Posts
    8,812
    Location
    Ngh!

    Status
    Offline
    Si comprano solo nelle aste online, se non le ottieni attraverso l'import del salvataggio.
     
    Top
    .
  10. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    dunque come facciamo sporte?
     
    Top
    .
  11. sporte4
     
    .

    User deleted


    dunque tu dimmi qaunto vuoi... io li metto da parte facendo qualche gara, appena siamo online tutti e due tu mi mandi un messaggio un secondo prima di metterla all'asta e io la compro subito... solo fammi sapere quanto vuoi^^
     
    Top
    .
  12. sporte4
     
    .

    User deleted


    Appena puoi fammi sapere quanto mi chiederesti così intanto comincio a fare su i soldi poi appena ce li ho ti dico come fare per lo scambio ok? :)
     
    Top
    .
  13. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sporte4 @ 24/10/2011, 19:58) 
    Appena puoi fammi sapere quanto mi chiederesti così intanto comincio a fare su i soldi poi appena ce li ho ti dico come fare per lo scambio ok? :)

    Guarda mi sono un po informato molti mi dicono che sono pazzo a vendertela...in conclusione credo che forse sarebbe più logico scambiarla con un altra unicorn..ma non so se esistono unicorn che mi interessano..puoi aiutarmi?
     
    Top
    .
  14. sporte4
     
    .

    User deleted


    divertente... il fatto è che non ne ho nemmeno una... Va bhè dai se ci ripensi sono sempre qui :) vai tranquillo
     
    Top
    .
  15. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    vi risolvo il problema. le unicorn non possono essere ne scambiate, ne vendute, ne cedute, ne regalate.
     
    Top
    .
280 replies since 18/10/2011, 18:16   7324 views
  Share  
.