[Multi - Thread ufficiale] Project CARS - 28 Novembre 2013

By Slightly Mad Studios

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  1. RGT Mandingo
     
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    C.A.R.S., ovvero Community Assisted Racing Sim, è un simulatore di guida finanziato dalla community e sviluppato dagli Slightly Mad Studios. Il titolo includerà modalità campagna strutturata, cooperativa, editor, clima, ciclo giorno-notte e dettagli come il PIT Stop simulato alla perfezione o la radio PIT-2-CAR per avere indicazioni sulla pista.

    Il team, mescolando l'engine di Shift 2 e la piattaforma World of Mass Development (WMD) degli di Slightly Mad Studios, promette un titolo all'avanguardia e oltre a consentire ai donatori di partecipare allo sviluppo del titolo garantirà loro dei profitti, ovviamente in misura commisurata alla donazione.

    Il video in calce, catturato da un membro della community che partecipa ai test, mostra la Leonus F68 sul circuito Connecticut Hill. La versione Alpha del titolo è infatti completa e disponibile sulla piattaforma WMD e numerosi membri della community si sono già espressi positivamente sul sistema di guida del titolo. Il filmato mostra il titolo in DX11 e, nonostante il pop up marcato, il comparto grafico appare decisamente valido.


    LINK:
    www.wmdportal.com/

    C.A.R.S. cambia nome: Project CARS si (ri)presenta in foto

    La natura estremamente “sociale” dell’atipica formula commerciale adottata con C.A.R.S. ha spinto gli Slightly Mad Studios a ribattezzare il loro nuovo simulatore automobilistico in Project CARS per favorire un miglior piazzamento sui motori di ricerca.

    Nato da una costola del lavoro svolto negli anni passati dagli Slightly Mad con SHIFT e SHIFT 2 Unleashed, Project CARS non cerca di raggiungere gli standard di realismo dei collaudati simulatori su PC ma prova piuttosto ad intessere un rapporto diretto con gli appassionati per coinvolgerli nelle fasi di sviluppo attraverso livelli di “affiliazione” che vanno dal più basso (con l’acquisto di semplici pacchetti di auto e di tracciati) al più alto (con grosse donazioni che garantiscono agli utenti-investitori l’accesso al codice di gioco, alle fasi intermedie dei test e ad una linea di comunicazione diretta con il team di programmatori).

    Il modello di sviluppo “condiviso” di Project CARS ne fa un esperimento videoludico estremamente mutevole che per sua stessa natura non può e non deve avere una cosiddetta “data d’uscita”: l’attuale fase di beta test, alla quale potete partecipare seguendo le indicazioni riportate sul sito ufficiale dell’iniziativa, si protrarrà a tempo indeterminato per consentire ai curatori del progetto di recepire le richieste avanzate di volta in volta dai fans.


    Screenshot:



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