[Turn 10] DLC "DownLoadable Content"

dubbi domande sui dlc,e tu che dlc hai scaricato? e perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teoloco7 @ 11/10/2011, 14:57) 
    ma e la verità dai io ho preso la limited io dico ci sarà qualche motivo in piu per spenderci 20 Euri, infondo cos'abbiamo muscle car, confezione degna del nome, cappellino, guida, adesivi, il pacchetto dove comprende bugatti e co. dimentico qualcosa?

    il cappellino non è esclusiva limited...
     
    Top
    .
  2. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serus @ 11/10/2011, 15:03) 
    CITAZIONE (Teoloco7 @ 11/10/2011, 14:57) 
    ma e la verità dai io ho preso la limited io dico ci sarà qualche motivo in piu per spenderci 20 Euri, infondo cos'abbiamo muscle car, confezione degna del nome, cappellino, guida, adesivi, il pacchetto dove comprende bugatti e co. dimentico qualcosa?

    il cappellino non è esclusiva limited...

    Cappellino solo per la versione standard,già io con la versione liscia+il volante farò difficoltà ad averlo
     
    Top
    .
  3. Serus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flash Goldon @ 11/10/2011, 15:04) 
    CITAZIONE (Serus @ 11/10/2011, 15:03) 
    il cappellino non è esclusiva limited...

    Cappellino solo per la versione standard,già io con la versione liscia+il volante farò difficoltà ad averlo

    Anche se io avro la standard + volante mi sembra ingiusto..già hanno mutilato la limited...ora la verisone standard diventerà la limited...
    Mi sembra ingiusto che quelli che avranno la limited non possano avere il cappellino!..
     
    Top
    .
  4. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serus @ 11/10/2011, 15:07) 
    CITAZIONE (Flash Goldon @ 11/10/2011, 15:04) 
    Cappellino solo per la versione standard,già io con la versione liscia+il volante farò difficoltà ad averlo

    Anche se io avro la standard + volante mi sembra ingiusto..già hanno mutilato la limited...ora la verisone standard diventerà la limited...
    Mi sembra ingiusto che quelli che avranno la limited non possano avere il cappellino!..

    Basta chiedere al GS il cappellino qnd andrai a comprare la versione col volante...
     
    Top
    .
  5. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    Il cappellino è per qualsiasi versione, non spariamo cazzate campate in aria.
     
    Top
    .
  6. Serus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Dead Angel @ 11/10/2011, 15:09) 
    Il cappellino è per qualsiasi versione, non spariamo cazzate campate in aria.

    ecco..mi sembrava strano!...
     
    Top
    .
  7. Teoloco7
     
    .

    User deleted


    il cappellino sottolineo dovrebbe essere cosa della limited dai, adesso la versione liscia sta diventando la limited vabhe..e anche vero che secondo me ci staimo un po fottendo il cervello a cercar di capire qui e la dlc ecc ecc. meglio non parlarne piu fino a giovedi o venerdi ahaha
     
    Top
    .
  8. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Dead Angel @ 11/10/2011, 15:09) 
    Il cappellino è per qualsiasi versione, non spariamo cazzate campate in aria.

    Informati prima di parlare :asd:



    jpg

     
    Top
    .
  9. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Informati prima di parlare :asd:

    Sai com'è bastava che leggessi cosa ho scritto prima:

    CITAZIONE
    Io il cappellino già ce l'ho da oggi, ho provato a farmi dare anche il gioco ma mi ha detto di no categoricamente ( anche se al GS lo hanno già da giovedì scorso), mi ha fatto vedere anche la "cloche", è bellissima, e per di più ha lo steso tipo di batteria dei comuni joystick e anche il play e charge kit dovrebbe andare.

    P.S. Io ho prenotato la limited. Non la normale, si vede che gli sto più simpatico di te :asd:
     
    Top
    .
  10. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Dead Angel @ 11/10/2011, 15:38) 
    CITAZIONE
    Informati prima di parlare :asd:

    Sai com'è bastava che leggessi cosa ho scritto prima:

    CITAZIONE
    Io il cappellino già ce l'ho da oggi, ho provato a farmi dare anche il gioco ma mi ha detto di no categoricamente ( anche se al GS lo hanno già da giovedì scorso), mi ha fatto vedere anche la "cloche", è bellissima, e per di più ha lo steso tipo di batteria dei comuni joystick e anche il play e charge kit dovrebbe andare.

    P.S. Io ho prenotato la limited. Non la normale, si vede che gli sto più simpatico di te :asd:

    Non avevo letto il messaggio di prima comunque non ho capito cosa ti ha fatto vedere..
     
    Top
    .
  11. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    Il volantino wirleless quello che sembra una cloche, non mi ricordo come si chiama.
     
    Top
    .
  12. dds84
     
    .

    User deleted


    Mi sembra anche ovvio che se uno prende la limited o la versione gioco + volante , ha diritto al cappellino.

    Uno spende di più e ha di meno?
     
    Top
    .
  13. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    A quello di game stop gli apro il magazzino e Lo piglio a coppa se non mi da tutto quello che gli hanno dato per dare gli omaggi.
     
    Top
    .
  14. dds84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 11/10/2011, 15:59) 
    A quello di game stop gli apro il magazzino e Lo piglio a coppa se non mi da tutto quello che gli hanno dato per dare gli omaggi.

    Idem e sottolineo che ci devono dare la Giulietta, se no :sparo: . Cmq siamo OT
     
    Top
    .
  15. Teoloco7
     
    .

    User deleted


    ma per la giulietta non c'è il codice all'interno della limited?
     
    Top
    .
698 replies since 11/10/2011, 12:47   10250 views
  Share  
.