[Turn 10] DLC "DownLoadable Content"

dubbi domande sui dlc,e tu che dlc hai scaricato? e perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    DLC & Co.



    Season Pass
    American Muscle Car Pack
    Auto singole
    BMW M5 2012
    Tema BMW Premium
    Vestiti Avatar
    :huh:

    ForzaMotorsport 4 non è ancora uscito e sulla Dashboard abbiamo già 33 o più elementi da poter scaricare.. :blink:

    Vediamo un po cosa vorremmo acquistare/scaricare e viste le scaltre mosse economiche di Microsoft per spillarci soldi da una parte e regalarci dlc "esclusivi" dall altra, scambiamoci un pò di opinioni e di domande per gestire al meglio i nostri preziosi MicrosoftPoints..

    Voi cosa avete scaricato o cosa vorreste scaricare,e perchè? Parliamone !!

    Io ho scaricato questo:

    1-Tuta Avatar-350 Mp
    2-Trailer Vari-Free
    3-BMW M5 2012-Free
    4-Tema BMW Premium-Free

    Beh le cose Free non c'è bisogno che vi spiego perchè le ho scaricate :asd: La tuta invece l aspettavo da tanto e appena uscita l ho presa...


     
    Top
    .
  2. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    io forse solo il season pass o forse proprio niente.

    tanto prendo la limited e mi sa che a conti fatti quanto si risparmia a rpendere il season al posto di prendere i singoli pacchetti singolarmente ?
     
    Top
    .
  3. Serus
     
    .

    User deleted


    io FORSE prendo il season pass.... ma visto che non ho mai comprato dlc e non ho mai speso mp.... quanto costa (in euro) il season pass?? conviene?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Impossibru!!!

    Group
    Member
    Posts
    8,812
    Location
    Ngh!

    Status
    Offline
    Io prenderò qualche pacchetto DLC tra quelli che mi interesseranno – e il Muscle Car Pack non è tra questi.
    Sicuramente farò l'upgrade a VIP quando sarà disponibile, per il resto vedrò di volta in volta.
    Per quanto riguarda la roba per l'avatar, invece, se la possono tenere... l'unica cosa che ho comprato per l'avatar è stata la maglietta di Fallout 3, ma giusto perchè mi costava 40MP.
     
    Top
    .
  5. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    fosse per me l'avatar mio potrebbe in giro anche nudo :asd:
     
    Top
    .
  6. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serus @ 11/10/2011, 13:58) 
    io FORSE prendo il season pass.... ma visto che non ho mai comprato dlc e non ho mai speso mp.... quanto costa (in euro) il season pass?? conviene?

    Guarda qui,convertitore Mp-€ non l ho provato però..

    Season Pass: 2400 MP (6 pack + 1 bonus gratis immediato)
     
    Top
    .
  7. Serus
     
    .

    User deleted


    grazie flash...sono 27.91 euro.... meglio comprare solo i dlc che interessano...
     
    Top
    .
  8. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    Io il season pass, perche con la limitesd e prendendo il gioco entro un mese dall'uscita c'è già tutto il resto se non sbaglio.

    CITAZIONE
    grazie flash...sono 27.91 euro.... meglio comprare solo i dlc che interessano...

    Serus ogni dlc viene ( se non sbaglio 600 micozozz point. se fai 6*600 = 3600 che sono di più dei 2400 che loro ti chiedono, io fossi in te piglierei il season praticamente hai 2 dlc gratis. Poi fai te.
     
    Top
    .
  9. Serus
     
    .

    User deleted


    dead...lo so che non conviene... ma non ho intenzione di prendere tutti i dlc... già le muscle car non mi piacciono e non le prendo...poi deciderò in futuro
     
    Top
    .
  10. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    Io credo che prenderò i singoli pacchetti da 10 auto... il muscle pack non mi ispira per niente neanche dopo quel super Trailer dove sembravano irresistibili...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Impossibru!!!

    Group
    Member
    Posts
    8,812
    Location
    Ngh!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT Dead Angel @ 11/10/2011, 14:21) 
    Io il season pass, perche con la limitesd e prendendo il gioco entro un mese dall'uscita c'è già tutto il resto se non sbaglio.

    No, con la Limited avresti gratis il Muscle Car, ma gli altri li pagheresti. ;)
     
    Top
    .
  12. Teoloco7
     
    .

    User deleted


    si ma a conti finiti si sta creando una confusione nauseante..
     
    Top
    .
  13. Flash Goldon
     
    .

    User deleted


    già
     
    Top
    .
  14. Teoloco7
     
    .

    User deleted


    ma e la verità dai io ho preso la limited io dico ci sarà qualche motivo in piu per spenderci 20 Euri, infondo cos'abbiamo muscle car, confezione degna del nome, cappellino, guida, adesivi, il pacchetto dove comprende bugatti e co. dimentico qualcosa?
     
    Top
    .
  15. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    Io il cappellino già ce l'ho da oggi, ho provato a farmi dare anche il gioco ma mi ha detto di no categoricamente ( anche se al GS lo hanno già da giovedì scorso), mi ha fatto vedere anche la "cloche", è bellissima, e per di più ha lo steso tipo di batteria dei comuni joystick e anche il play e charge kit dovrebbe andare.
     
    Top
    .
698 replies since 11/10/2011, 12:47   10250 views
  Share  
.