[RISULTATI E PREMIAZIONI] Italians do it better

premi per tutti i partecipanti ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    Eccoci giunti all'epilogo di Forza Motorsport 3. La demo del 4 ormai è uscita, di acqua sotto i ponti ne è passata in questi 2 anni bellissimi di Forza 3, ma è ora di lasciare spazio al nuovo, sperando che sia ancora meglio (e così la demo lascia supporre) di quanto stiamo per lasciare.
    L'ultimo evento RGT si è concluso, ringraziamo tutti i partecipanti di questo ultimo evento, ringraziamo tutti i partecipanti dei diversi eventi e tornei precedenti e salutiamo tutte le persone che hanno corso con noi, lasciandole con un
    arrivederci a Forza Motorsport 4...





    Classifica Finale





    a scopo puramente informativo questa è la classifica del singolo pilota. è stato assegnato un tempo di default di 1h 08m e 00s per i ritirati o caduti dalla stanza, tranne per Coffi che ha concluso la gara e inviato foto tramite messaggio privato.



    Premi

    Come omaggio a questo ultimo evento, gli RGT hanno deciso di assegnare in regalo, a tutti i partecipanti all'evento, una vettura a scelta tra le seguenti, tutte auto che in Forza Motorsport 4 vi saranno regalate fin dall'inizio del gioco se avevate nel garage di Forza Motorsport 3. Sceglietene una e soltanto uno e comunicatelo in questo topic in modo che possa inviarvela.

    Corvette ZR1

    th_20111008181905_08-C6ZR1

    Ferrari 458 Italia

    th_20111008182100_ferrari-458-italia

    Ferrari 430 Scuderia

    th_20111008181956_ferrari-f430-scuderia

    Lamborghini Gallardo Superleggera

    th_20111008182015_LamborghiniGallardoSuperleggera

    Lexus LFA

    th_20111008182034_lexus-lfa-1

    e solo per i vincitori, RGT Ludus e RGT Marclio...
    una Ferrari 250 GTO del valore di 20 milioni di CR

    th_20111008182146_ferrari_250_GTO_side

    infine le targhette premio da ritirare per tutti i partecipanti in funzione del risultato conseguito...







    Edited by RGT Asterix1976 - 9/10/2011, 21:08
     
    Top
    .
  2. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    ma io che non ho la ultimate posso ricevere in regalo la lexus, anche non potendola utilizzare, per poi trovarmela nel 4?
     
    Top
    .
  3. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT alexbands @ 8/10/2011, 18:30) 
    ma io che non ho la ultimate posso ricevere in regalo la lexus, anche non potendola utilizzare, per poi trovarmela nel 4?

    sicuramente la ricevi però la vedi trasparente. però probabilmente nel 4 ti si dovrebbe prendere.. però non ne sono sicuro.
     
    Top
    .
  4. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    vabbè allora a me regalatemi quella tanto le altre ce le ho.... tentar non nuoce
     
    Top
    .
  5. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Mi unisco nel complimentarmi con tutti i partecipanti di tutti gli eventi organizzati da noi RGT, un saluto caloroso e arrivederci con il prossimo capitolo Forza Motorsport 4
     
    Top
    .
  6. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    volevo regalare questo adesivo che mi hanno portato degli amici al vincitore della classifica singola, ma per fortuna me lo tengo io :D

    20111008184109_2011-10-0814.45.17
     
    Top
    .
  7. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    ragazzi, complimenti a tutti per questo evento conclusivo, così come per tutti quelli organizzati in passato. Non pensavo qualche mese fà di trovare una community di amici così veloci, corretti e simpatici (fatemi fare un pò lo smielato....)

    a presto!
    (quanto alla macchina... vai di 458 italia!!! :P :P )
     
    Top
    .
  8. EvilM0nkey123
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti per l'evento e per l'organizzazione. :ok:
    Come macchina scelgo la Superleggera
     
    Top
    .
  9. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Marclio @ 8/10/2011, 18:47) 
    ragazzi, complimenti a tutti per questo evento conclusivo, così come per tutti quelli organizzati in passato. Non pensavo qualche mese fà di trovare una community di amici così veloci, corretti e simpatici (fatemi fare un pò lo smielato....)

    a presto!
    (quanto alla macchina... vai di 458 italia!!! :P :P )

    Un saluto particolare al cocorito di Marco che si eccitava quendo sentiva il soud della ferrari :asd:
     
    Top
    .
  10. RGT Asterix1976
     
    .

    User deleted


    Un ringraziamento a tutti , per tutto quello che e' stato fatto fino ad ora , e si fara' in avanti .... ;) ;)

    Ora ci si butta a capo fitto nel nuovo capitolo ... :D :D

    Per l'auto scelgo la 430 scuderia .... ;)
     
    Top
    .
  11. GSR Paperjazz
     
    .

    User deleted


    Piccolo particolare...la 250GTO la potete comprare all'asta risparmiando, si trova sui 13-14 000'000
     
    Top
    .
  12. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Piccolo particolare...la 250GTO la potete comprare all'asta risparmiando, si trova sui 13-14 000'000

    Si ma se te la regalano spendi ancora di meno giusto :asd:
     
    Top
    .
  13. TRC Gangsta Blitz
     
    .

    User deleted


    Bravi tutti ragazzi.. :-D

    Ci vedremo su Forza 4!

    Io tento la Lexus..anche se non ho il pacchetto! ;-)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Mi unisco ai complimenti a tutti i partecipanti e in particolar modo ai vincitori di questo evento conclusivo su FM3
     
    Top
    .
  15. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    un gentile partecipante all'evento, nel volermi accusare di BARARE perchè andavo troppo forte (ma mi sa che l'andare forte per davvero non l'ha mai visto), ha gentilmente caricato il video della mia qualifica su youtube. ve lo giro a voi se volete guardarlo e carpire casomai punti della pista che fate peggio e migliorarvi a vostra volta :)



    alla persona che mi accusa di barare, gli posso solo che rispondere con una risata e che la farebbe meglio ad imparare a giocare a forza motorsport piuttosto che inventarsi accuse campate per aria verso una persona con più di 1000 gare all'attivo e che è sempre stata corretta in pista.

     
    Top
    .
41 replies since 8/10/2011, 17:25   717 views
  Share  
.