Apps Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheFaster23
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marioshi @ 15/2/2012, 09:15) 
    Secondo me i punteggi quadrant lasciano il tempo che trovano! ;)

    è vero anche questo...funziona un pò come un banco a rulli per le auto o moto...serve solo a monitorare il miglioramento della rom stessa...esempio...prima...sempre con la mod ICS 4.1 faceva 1300 di quadrant...ora che è stata aggiornata alla 4.2 ho avuto 1550 ed effettivamente in alcune cosuccie si nota la differenza...e sono sicuro che migliorerà ancora (tenendo conto che io monto una versione che è ancora beta)...
     
    Top
    .
  2. marioshi
     
    .

    User deleted


    Si quello che dici è vero, qualcosina col quadrant noti su alcune rom, però personalmente mi sono ritrovato con rom che al quadrant facevano 3000punti e andavano peggio della mia attuale che ne fa "soli" 2000!
    Quindi la mia affermzaione deriva dalle mie varie esperienze....
    Cmq ad oggi non lo uso piu,preferiso usare la rom un paio di giorni e vedere come va! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  3. DarkHorse1971
     
    .

    User deleted


    per restare nel topic delle App android... volevo segnalarvi che è disponibile gratuitamente nel Play Store l'app "My Xbox Live" ufficiale Microsoft... non che faccia molto...ma è simpatica...permette di visualizzare al volo se ci sono amici online senza dover accendere la console, leggere e inviare messaggi xbox live, modificare avatar, vedere trailer... insomma un porting dell'app che esisteva per WP7
    Tra poco aggiungeranno anche la funzione Smart Glass che permetterà di condividere contenuti dello smartphone visualizzandoli attraverso l'xbox direttamente sulla tv...
    Su galaxy s2 gira perfettamente... peccato non sia spostabile su SD...ed è pesantuccia...ma del resto è la prima versione...probabilmente in futuro...
    Non gira invece su terminali di fascia bassa
     
    Top
    .
  4. AndryuDRIFT 91
     
    .

    User deleted


    Devo dissentire totalmente questo Topic......da Windowsniano che sono :P
     
    Top
    .
  5. RGT Doncry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkHorse1971 @ 15/6/2012, 16:46) 
    per restare nel topic delle App android... volevo segnalarvi che è disponibile gratuitamente nel Play Store l'app "My Xbox Live" ufficiale Microsoft... non che faccia molto...ma è simpatica...permette di visualizzare al volo se ci sono amici online senza dover accendere la console, leggere e inviare messaggi xbox live, modificare avatar, vedere trailer... insomma un porting dell'app che esisteva per WP7
    Tra poco aggiungeranno anche la funzione Smart Glass che permetterà di condividere contenuti dello smartphone visualizzandoli attraverso l'xbox direttamente sulla tv...
    Su galaxy s2 gira perfettamente... peccato non sia spostabile su SD...ed è pesantuccia...ma del resto è la prima versione...probabilmente in futuro...
    Non gira invece su terminali di fascia bassa

    Provata oggi, l'utilità è senz'altro dubbia, ma è davvero ben fatta :D
     
    Top
    .
  6. DarkHorse1971
     
    .

    User deleted


    metti che la sera in cui è in programma una gara di torneo fm4 resti imbottigliato nel traffico e non riesci a rientrare in tempo...puoi provare ad impietosire l'host per ritardare la partenza con un messaggio... :))

     
    Top
    .
  7. RGT prosimo
     
    .

    User deleted


    Credo che per fare quello che dici basti il browser :asd:
     
    Top
    .
  8. DarkHorse1971
     
    .

    User deleted


    molto meno pratico... :P
     
    Top
    .
  9. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkHorse1971 @ 18/6/2012, 10:05) 
    molto meno pratico... :P

    Quoto anche perchè il sito xbox gira utilizzando il silverlight non compatile al 100% con la navigazione mobile
     
    Top
    .
  10. DarkHorse1971
     
    .

    User deleted


    BREAKING NEWS

    Microsoft ha già pubblicato sul Play Store android l'app SMARTGLASS!!

    https://play.google.com/store/apps/details...bWFydGdsYXNzIl0.

    ora non ho modo di provarla perchè nn sono a casa...se qualcuno ha un android e non ha nulla da fare... ci faccia sapere :)

    Peccato che l'unica funzione che poteva interessarmi...ovvero visualizzare su schermo le foto e i video presenti sullo smartphone... non la vedo nella lista funzioni.
    Era la cosa più utile per chi non possiede una TV DLNA...


    EDIT:
    ALEEE...sono anche riuscito a visualizzare le foto e i video presenti sul telefono direttamente su tv tramite xbox... in sostanza...dopo essermi connesso mediante smartglass sono entrato in galleria... è bastato scegliere la foto...tenere tappato per far comparire "condividi"... poi scegliere DLNA... e poi xbox... et voilà... foto su tv :)
    peccato che sia poco utilizzabile perchè trasferisce l'intero file alla console e quindi se la foto pesa 4 mega ci mette tipo 30 secondi per visualizzarla... ma apprezzo il gesto e confido in futuri aggiornamenti migliorativi... :)

    Edited by DarkHorse1971 - 27/10/2012, 23:12
     
    Top
    .
54 replies since 14/12/2011, 10:42   670 views
  Share  
.