Apps Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    senza agps e dall'interno dell'auto? parlando anche di cold fix...
     
    Top
    .
  2. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    Si, senza AGPS e dall'interno dell'auto, fuori dall'auto è questione di pochi secondi.
     
    Top
    .
  3. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    ok... allora mi sa che è il chip del nokia che fa vomitare :asd:
     
    Top
    .
  4. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    Comunque ho dato un'occhiata e mi sembrerebbe il copilot il migliore, solo che è a pagamento... la strada alternativa c'è? :asd:
     
    Top
    .
  5. Teoloco7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ludus7 @ 5/1/2012, 15:08) 
    CITAZIONE (Teoloco7 @ 5/1/2012, 12:49) 
    sinceramente non mi fa impazzire troppo "cupa" per i miei gusti, claudio io sto cercando un launcher per il mio SGS ma in giro non ce nulla che mi piaccia al tal punto di installarne una.

    E vero sono difficile..

    io utilizzo la touchwiz originale samsung modificata dai ragazzi di xda. viene chiamata touchwiz 4.5. la trovi sul sito di xda probabilmente anche per il tuo sgs plus ;) altri launcher sono anche belli, ma alla fine hanno il difetto che poi l'app/widget samsung che fa da task manager non funziona e può capitare che delle app rimangano aperte in background, oltre comunque ad avere un certo consumo di risorse più o meno elevato. personalmente comunque l'unico launcher che mi sia piaciuto è l'adw launcher ex a pagamento a 2€ circa. è l'unico che ha una interfaccia identica all'originale launcher made by google.

    qualche schermata del mio gs2

    SC20120105-144303
    SC20120105-144332
    SC20120105-144405
    SC20120105-144255

    Io alla fine ne ho scaricate un bel po ma ritorno sempre alla Touchwiz originale, piu intuitiva, semplice e mi piace pure quindi mi soddisfa, ma vorrei cambiarla se trovo qualcosa di "diverso".
    ADW per non so quale motivo me la scarica ma non mi completa l'installazzione.
    Ora sono in ballo con l'aggiornamento che dovrei fare tramite Samsung Kies per portarlo alla 2.3.6 ma anche li tutto fermo, fin che il gatto mi mangia il cavo trasferimento dati non posso fare niente.
     
    Top
    .
  6. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Un consiglio Teo prima di fare l aggiornamwnto alla nuova versione fatti un backup si tutto quello che ti serve w fai un bel hard reset così eviti problemi di qualsiasi tipo come ad esempio li ho avuti io scaricando e installando l importante aggiornamento sopra il precedente.

     
    Top
    .
  7. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Da circa una settimana ho montato questa Rom SmartDroid 3.1 e devo assolutamente complimentarmi con lo sviluppatore per aver reso il cell molto più reattivo in tutto e per tutto e per aver migliorato i consumi energetici.

    Per adesso mi godo questa ROM aspettando ovviamente una ICS stabile e non versione beta :P
     
    Top
    .
  8. DarkHorse1971
     
    .

    User deleted


    ecco finalmente un topic dove posso rendermi utile... visto che di smartphone qualcosa so ;)

    le app a cui non rinuncio sul mio GS2 sono:

    Adfree - toglie le fastidiose pubblicità dalle app gratuite - necessita di ROOT
    Aldiko - lettore ebook
    Analizzatore Wifi
    Android Assistant - una comoda utility di sistema
    Androzic - navigatore offroad
    AndroZip - per zippare unzippare
    Astro - file manager
    Autodesk Sketchbook
    AutoScout24 - per cercare auto usate
    Bluetooth File Transfer - lo dice il nome stesso...per trasferire via bt file ad altri device
    CallRecorder - registrare chiamate
    CamCard - per salvare contatti semplicemente facendo una foto al biglietto da visita
    Camera360 - ottimo tool gratuito per sbalorditivi effetti speciali alla fotocamera
    CamScanner - per fare una scansione di un documento, ripulirlo e trasformarlo in un pdf pronto all'invio
    ColorNote - per prendere appunti o meglio stilare liste
    ConvertPad - per fare conversioni
    Documenti google - gestire i documenti sul cloud gmail
    Dove Conviene - ottimo per consultare i volantini dei vari megastore
    Dead Space - gioco impressionante gratuito per chi ha un samsung...dal samsung Apps
    ezPDF Reader ottimo PDF Reader, buona gestione delle colonne nei PDF, ad esempio quotidiani
    F1.com - ottimo applicativo per seguire la Formula 1
    ForzaDroid...per fare gli assetti di Forza :) ...lascia il tempo che trova però...
    Glow Hockey 2 - giochino scemo ma divertente in 2 su schermi ampi tipo quello del GS2
    GoBook - lettore ebook
    Goggles - esegue ricerche da immagini - scansiona barcode... molto interessante
    Google Reader - un reader di rss di google
    Google sky map - mappa stellare
    Google Talk - messaggistica google
    google+ - cliente google+
    Gps Essentials - tool per gps
    GTA III - versione mobile di GTA...il gioco
    GTracing - buon gioco di guida, gratuito per chi ha un samsung dal samsung app store
    guida tv
    need for speed hot pursuit - buon gioco di guida, gratuito per chi ha un samsung dal samsung app store
    IMDb - ottimo per chi è amante del cinema
    JuiceDefender: Risparmio Batteria
    MAME4droid - per giocare ai vecchi giochi "da bar" con le rom del mame
    Motorsport calendar - calendario dei prossimi eventi motoristici
    Mister Spaghetti - per ricette culinarie
    MX Videoplayer - player che riproduce qualsiasi formato video
    Sygic Mobile Maps - navigatore GPS offline
    Note Everything - ottimo per prendere appunti...anche scrivendo a mano libera
    Opera Mobile - ottimo browser alternativo...con possibilità di settare l'user agent desktop permanente
    OruxMaps - navigatore offroad
    perfect Viewer - visualizzatore di fumetti...
    Polaris Office - editor di file .doc .xls... gratuito per samsung users
    Profimail - client e-mail (a pagamento)
    programmi tv
    QuickMark Barcode Reader e Barcode Generator
    QuickPic velocissimo visualizzatore di immagini jpg
    RealCalc Calcolatrice scientifica
    Sagre e Feste - ottimo per individuare eventi in zona
    Skype
    Soccer Scores Risultati di calcio in tempo reale
    Software Data Cable Server FTP
    SoundHound - ottimo riconoscitore di brani musicali
    SportMediaset - client omonimo
    TeamViewer - client per visualizzare il proprio pc da remoto
    Telepass - visualizzare il proprio ec telepass...gli itinerari ecc...
    Televideo
    Titanium Backup - per fare backup di applicazioni / disinstallare app native - necessita root
    Torcia - usare il flash della fotocamera come torcia d'emergenza
    Tripadvisor - ottimo per consultare al volo recensioni di alberghi, ristoranti ecc
    Trova Farmacie - lo dice la parola stessa
    Twitter - idem
    Ustream - ottimo tool per mandare in streaming le immagini della videocamera del device
    Vlingo - ottimo per comandi vocali...dettatura sms... necessita di connessione dati (su GS2 è superfluo perchè presente nativamente trall'altro da shortcut premendo 2 volte il tasto home...)
    Whatsapp - ottimo per inviare sms gratuiti ad altri utenti whatsapp via internet
    WorldMate
    World Newspapers - raccolta di testate giornalistiche
    Wpa Tester - per vedere se la propria wpa della rete domestica è sicura :D

    le trovate quasi tutte sul market e quasi tutte sono free...

    Edited by DarkHorse1971 - 8/2/2012, 18:23
     
    Top
    .
  9. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Ottimo dark sei un grande grazie.

    Ma il tuo s2 è rootato ?
     
    Top
    .
  10. DarkHorse1971
     
    .

    User deleted


    yes... è elementare fare il root... io però non sono affatto amante delle rom cucinate... prediligo la stabilità delle rom ufficiali che tendo poi ad ottimizzare un po' e adattare al mio uso...
     
    Top
    .
  11. TheFaster23
     
    .

    User deleted


    gente per chi volesse provare sul suo SGS il nuovo android estratto dal sgs2 vi basta fare visita qui :
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1398223

    sono i stessi creatori della cyanogen mod quindi...super affidabili....

    io la sto utilizzando normalmente sul mio smartphone e non ho alcun problema....ho un punteggio quadrant di 1550.
     
    Top
    .
  12. marioshi
     
    .

    User deleted


    Secondo me i punteggi quadrant lasciano il tempo che trovano! ;)
     
    Top
    .
  13. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Io sto aspettando ancora una ROM ICS cucinata per il mio HTC Desire HD, tanto per adesso non ho premura.

    Oggi pomeriggio flasho il mio Tablet yeah !!!
     
    Top
    .
  14. marioshi
     
    .

    User deleted


    Claudio fai bene ad aspettare...ad oggi non sono ancora ottimizzate per bene.
    Sul mio HD2 ne ho provate un paio,ma non sono iper stabili come le svariate rom di gingerbread.

    Cmq la mie app immancabili:

    Phone weaver pro: Gestisce in automaico i profili del cell (togli/metti suoneria,disattiva/attiva rete dati ecc) in base a svariate impostazioni (orario,posizione ecc)

    ZDbox:Gestore rom,con integrato task killer (la mia rom non lo ha di serie) e con la comodissima funziona che chiude tutte le app quando blocchi lo schermo

    Titanium Backup:Forse il miglior gestore di backup per le proprie app/dati

    Player Pro:Lettore musicale alternativo a quello android, sicuramente migliore!

    Quick pick:Galleria alternativa a quella android,sicuramente migliore e sopratutto piu veloce!

    Tapatalk:è una app che vi permette di poter seguire e interagire con i forum in maniera molto piu comoda e veloce del broswer.

    Per ora mi fermo,poi ne posto altri...giochi ecc
     
    Top
    .
  15. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 15/2/2012, 09:26) 
    Io sto aspettando ancora una ROM ICS cucinata per il mio HTC Desire HD, tanto per adesso non ho premura.

    Oggi pomeriggio flasho il mio Tablet yeah !!!

    Ma la cyano non è disponibile per il tuo?
     
    Top
    .
54 replies since 14/12/2011, 10:42   670 views
  Share  
.