[REGOLAMENTO - ISCRIZIONI - COMMENTI] Forza Motorsport 4 Demo Time Attack

la nuova stagione inizia subito...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegokingofhere @ 3/10/2011, 18:06) 
    ma sei piu veloce col volante?

    il volante l'ho venduto. come ho già ripetuto le mie sensazioni di differenza sono dovute al fatto che non mi sento padrone come lo ero nel 3 con il pad di impostare le traiettorie a mio piacimento, unito al fatto che caricando anche il ghost del primo, nella prima parte riesco anche a sopraavanzarlo di poco ma poi in quelle curve successive dove bisogna anche controllare con lo sterzo, perdo inesorabilmente terreno a manciate di decimi in ogni curva.
     
    Top
    .
  2. RBR Cris
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.. aggiungo anche altri ragazzi del Team.

    RBR Badog Demon
    RBR Badog Welma
    RBR Andrea
    Paralume ( Team RBR )

    grazie ;)
     
    Top
    .
  3. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RBR Cris @ 3/10/2011, 18:17) 
    Ciao ragazzi.. aggiungo anche altri ragazzi del Team.

    RBR Badog Demon
    RBR Badog Welma
    RBR Andrea
    Paralume ( Team RBR )

    grazie ;)

    i nick sono le tag live ?

    falli presentare visto che non ci abbiamo mai corso in live.
     
    Top
    .
  4. RGT Asterix1976
     
    .

    User deleted


    Ok , prima di tutto , vorrei sapere il primo come ca...o ha fatto a fare 1 ' 22" 784.. :huh: :huh:

    Poi per quanto mi riguarda , ho stampato il giro pulito ( una sessione di circa 35 giri totali ....)in 1' 42 " 630 ...

    Usando pad , sterzo in simulazione , cambio manuale senza frizione ( potevano metterla su di un 'altro tasto , o almeno poterla modificare ) e i restanti aiuti tutti disabilitati.....

    Buon Forza 4 a tutti ... ;)
     
    Top
    .
  5. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    mi sto iniziando a scaldare... con lo sterzo in simulazione confermo che si guadagna qualche decimo.

    sono sull 1.41,366 pulito dopo 7-8 giri, vediamo di acchiappare questo 40
     
    Top
    .
  6. RBR Cris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 3/10/2011, 18:32) 
    CITAZIONE (RBR Cris @ 3/10/2011, 18:17) 
    Ciao ragazzi.. aggiungo anche altri ragazzi del Team.

    RBR Badog Demon
    RBR Badog Welma
    RBR Andrea
    Paralume ( Team RBR )

    grazie ;)

    i nick sono le tag live ?

    falli presentare visto che non ci abbiamo mai corso in live.

    Ciao Ludus, si i nomi sono quelli della gamer Tag. Ti dico subito che RBR Badog Demon ha problemi con il PC, non si è ancora registrato anche nel nostro forum. Appena sento RBR Badog welma e Paralume glielo dico. :)
     
    Top
    .
  7. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RBR Cris @ 3/10/2011, 19:14) 
    CITAZIONE (RGT Ludus @ 3/10/2011, 18:32) 
    i nick sono le tag live ?

    falli presentare visto che non ci abbiamo mai corso in live.

    Ciao Ludus, si i nomi sono quelli della gamer Tag. Ti dico subito che RBR Badog Demon ha problemi con il PC, non si è ancora registrato anche nel nostro forum. Appena sento RBR Badog welma e Paralume glielo dico. :)

    grazie Cris per la disponibilità.

    intanto ovviamente possono iniziare a segnare dei tempi e a postarli qui, sono iscritti al contest anche loro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    251
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT Ludus @ 3/10/2011, 18:50) 
    mi sto iniziando a scaldare... con lo sterzo in simulazione confermo che si guadagna qualche decimo.

    sono sull 1.41,366 pulito dopo 7-8 giri, vediamo di acchiappare questo 40

    che senso ha migliorare, già col pad dai 2 secondi a tutti, pensa con il volante :asd:
     
    Top
    .
  9. diegokingofhere
     
    .

    User deleted


    finito ora. 1.41.372 , basta cosi o devo postare la foto? tanto sono dietro :siii: secondo me ludus il 40 lo puoi prendere bene, io forse un bel ,999
     
    Top
    .
  10. ReD Niny
     
    .

    User deleted


    :volante: miglior giro 1.51.131 volante mad cats traettoria frenata e cambio manuale senza frizione.ciao nome game targ red ninya.ciao
     
    Top
    .
  11. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReD Niny @ 3/10/2011, 23:32) 
    :volante: miglior giro 1.51.131 volante mad cats traettoria frenata e cambio manuale senza frizione.ciao nome game targ red ninya.ciao

    prima bisogna iscriversi postando formalmente "mi iscrivo al contest". poi per i tempi c'è l'altro topic dove vanno postati.

    leggiamo il primo post del topic grazie

    CITAZIONE (diegokingofhere @ 3/10/2011, 23:28) 
    finito ora. 1.41.372 , basta cosi o devo postare la foto? tanto sono dietro :siii: secondo me ludus il 40 lo puoi prendere bene, io forse un bel ,999

    poi li controllo sul live i tempi, non serve la foto. ;)

    per il 40 si penso anche io.. non ho molto tempo di star lì a far tempi, mi piacciono più le gare vere :D farò una decina di giri al giorno e vedo di migliorare piano piano. ci sono punti della pista che non so fare ancora.
     
    Top
    .
  12. RBR Cris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 3/10/2011, 21:57) 
    CITAZIONE (RBR Cris @ 3/10/2011, 19:14) 
    Ciao Ludus, si i nomi sono quelli della gamer Tag. Ti dico subito che RBR Badog Demon ha problemi con il PC, non si è ancora registrato anche nel nostro forum. Appena sento RBR Badog welma e Paralume glielo dico. :)

    grazie Cris per la disponibilità.

    intanto ovviamente possono iniziare a segnare dei tempi e a postarli qui, sono iscritti al contest anche loro.

    Grazie a te Ludus :)
    caspita ieri non c'è stato verso di provare, prima non funzionava il live e poi la sera non mi dava la possibilità di girare con la zonda.. in conclusione 4-5 giri con tempo da schifo :(

    In compenso RBR Badog Welma ho saputo che per il momento ha fatto pulito 1:41.2xx non ricordo adesso bene le due cifre decimali... peccato perchè sporco è andato su 1:40-xxx Caspita è durissima :volante:
     
    Top
    .
  13. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Anche io ieri la stessima cosa prima live della pippa e poi non avevo più voglio di girare !!! :(
     
    Top
    .
  14. RBR Cagotto
     
    .

    User deleted


    1.41.5xx non ricordo le due ultime cifre..... ho usato PAD sterzo normale, cambio manuale, visuale esterna, condizionatore acceso, musica disabilitata, seduto su letto con calzini ai piedi, e cane che continuava ad abbaiare ed a sfracellarei gli zebedei. penso di non aver dimenticano nulla ahahahaha
     
    Top
    .
  15. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    Mi sa che bisogna scendere sul 39 per vincere il contest!
     
    Top
    .
159 replies since 30/9/2011, 15:06   2594 views
  Share  
.