[Evento One Night] Trofeo Abarth

15 Settembre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    risultati stanza 1


    paper 10 1 10 10 31
    ludus 5 8 6 8 27
    thunder 3 10 4 6 23
    coffi 4 5 8 4 21
    elliux 6 6 5 2 19
    marclio 8 3 3 3 17
    evilmonkey 2 4 2 5 13
    mandingo 1 1 0 0 2

    domani faccio il topic di premiazione. che gare, qualche contatto, tanta bagarre, io che gironzolavo per le piste senza saper dove staccare per la frenata :lol: mi sono divertito e la 500 ha centrato il suo obiettivo.

    notte a tutti e alla prossima
     
    Top
    .
  2. RGT Elliux
     
    .

    User deleted


    Gare splendide, per me soprattutto Laguna in bagarre con Ludus e Marclio, sempre correttissimi! :D

    Peccato per le due "inculate" con Massi, una data e una ricevuta, ti chiedo scusa, ho fatto proprio una niubbata in prima curva! :(
     
    Top
    .
  3. EvilM0nkey123
     
    .

    User deleted


    Scusa Elliux se alla fine ti ho toccato a Catalunya, il brutto della visuale dal cofano è che non si vede ai lati
     
    Top
    .
  4. RGT Elliux
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, a quel punto era tutto o niente per il 3° posto, ma credo che non avrei passato Thunder lo stesso! :)
     
    Top
    .
  5. EvilM0nkey123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Elliux @ 15/9/2011, 23:31) 
    Tranquillo, a quel punto era tutto o niente per il 3° posto, ma credo che non avrei passato Thunder lo stesso! :)

    Ok. A un certo punto per il terzo posto a Catalunya eravamo in 4 :D
     
    Top
    .
  6. ThUnD3r1989
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti :D gare splendide! che bagarre!!!!! Al Catalunya ho sudato freddo!!!! :D e poi che sfida con Ludus a Laguna all'ultimo giro!!
     
    Top
    .
  7. RGT MarcoAuditore
     
    .

    User deleted


    Risultati stanza 1

    magicfreaker 10,10,5,8...33
    MarcoAuditor3 8,4,3,6...21
    RGT Dead Angel //,5,6,10...21
    RGT xXKappa Xx 6,3,8,3...20
    Alkir 5,6,4,4...19
    Sick of it 4ll //,8,10,1...19
    Nos Duca 848 4,2,2,5...13
    mamolik 2,1,1,2...6


    Danny e Sick of it 4l hanno saltato la prima gara
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    251
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    a me dispiace solo il fatto che in nessuna gara mi ha caricato l'assetto, la macchina sculava di brutto ed ho dovuto rivedere al volo tutti i punti di frenata :wacko: (infatti spesso mi son spalmato sui muri :D )

    Da quel che ho capito tutti avevano lag, mi scuso se ho urtato qualcuno ma certe volte non capivo dove infilarmi :lol:

    Comunque belle gare, non vedo l'ora di partecipare al prossimo evento :)

    Edited by sickofitall - 16/9/2011, 00:48
     
    Top
    .
  9. RGT Asterix1976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Elliux @ 15/9/2011, 23:27) 
    ......

    Peccato per le due "inculate" con Massi, una data e una ricevuta, ti chiedo scusa, ho fatto proprio una niubbata in prima curva! :(

    Di niente , figurati ....mi sono dovuto fare una gara in rimonta .....se non succedeva se ne potevano vedere delle belle :D :D

    A parte tutto , belle gare e complimenti a tutti ...... :D ;)
     
    Top
    .
  10. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Che cazzarola di sfiga avevo una voglia esegerata di partecipare e girare con le 500 peccato che il live "almeno a me" mi ha fatto delle bizze esegerate....e che cavolo mi volevo divertire !!!! :Bhoo:
     
    Top
    .
  11. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! ieri come al solito grandi gare. sto rivalutando le classi piccole.

    Personalmente, avrei potuto raccogliere di più cercando di mantenere le posizioni, ma ho deciso di andare sempre all'attacco: e ho fatto un sacco di cavolate!!

    vabbè, alla fine delle gare ero abb. sudato, a conferma del coinvolgimento!!

    complimenti a tutti i partecipanti, anche per la correttezza generale che tra lag e bagarre non era facile avere
     
    Top
    .
  12. RGT MarcoAuditore
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha salvato qualche replay della stanza 2 per caso?
     
    Top
    .
  13. NOS LeGeNd ii
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa a tutti per la mia assenza, ma ieri sera ero troppo stanco per lo studio pomeridiano... speriamo nella prossima
     
    Top
    .
  14. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    Ieri sera evento da schifo per molti a causa del live cha ndava dove voleva lui. Alla prima gara a me non carcia l'assetto e mi ritrovo a girare con la 500 che drifta, quindi onde evitare casini agli altri ho abbandonato. Dalla gara 2 in poi è successa la stessa cosa ma a Nos Duca e Sick of it all. Gara 2 ero primo, ma per una serie di errori, il più grave il blocco delle ruote a fine rettilineo, mi ritrovo in quarta posizione. Grara 3 a causa di laggate mostruose da primo mi ritrovo quarto (dopo una girata causata dal lag della stanza) a gareggiare con magicfraker cercando di succhiargli scia ( cosa difficile con il 30% di danni al paraurti anteriore e con la forma a uovo di sta 500), comunque riesco a sorpassarlo e mi ritrovo kappa che sbanda come una scimmia e quindi sorpassro pure lui. Si!! secondo. Col cacchio in uscita di curva verso il rettilineo all'ultimo giro sta cacchio di auto si ricorda che è un anteriore e sottosterza mandandomi un pò fuori dal cordolo e facendomi passare davanti da kappa ( che addirittura per tutta la sera aveva avuto problemi con il volante, che a laguna seca lo ha costretto a fare tutto il rettilineo in prima marcia perchè non cambiava ) ma comunque concludo terzo. Ctalunya è stata la mia gara perfetta, grazie ad un incidente iniziale che ho evitato solo perchè lo avevo calcolato ( :asd: ) riesco a dominare tutta la gara rimanendo in prima posizione fino alla fine. Apparte il lag e i vari problemi causati da esso mi sono divertito come un matto. Mi dispiace solo per coloro che hanno avuto problemi più seri dei miei.
     
    Top
    .
  15. GSR Paperjazz
     
    .

    User deleted


    Mah infondo io mi sono divertito...insomma Ludus diceva che solo io mi preparo ai tornei, però io personalmente mi preparo non solo perchè mi piace andare forte, ma anche perchè ogni torneo ti da la possibilità di conoscere un'auto, di imparare man mano come va uidata, di perfezionare la traiettoria sulle piste. Insomma io mi godo anche la preparazione. Il live fa schifo, piuttosto preferisco farmi una ventina di giri col cinquino e riuscire a limare qualche decimo=).
    I server ieri sera facevano veramente schifo, e mi hanno fatto anche saltare il circuito che più mi piaceva: in pratica a Laguna Seca in staccata alla 4a curva, mi sono magicamente ritrovato Mandingo piantato all'interno della mia auto, risultato ovviamente un botto allucinante, il ritorno della macchina di Mandingo al posto prima del lag, e la mia auto capottata con il 100% dei danni!!!=) ci sono rimasto un pò male, per fortuna la gara sul Nurburgring è stata molto divertente...complimenti a tutti, e in particolare a coffi!!!
     
    Top
    .
118 replies since 1/9/2011, 23:26   1927 views
  Share  
.