[Evento One Night] Trofeo Abarth

15 Settembre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mamolik
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti è ancora possibile iscriversi alla Gara?
    Grazie mille.

    Mamolik/Mamolik
     
    Top
    .
  2. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    Si, ovviamente ;)
     
    Top
    .
  3. GSR Paperjazz
     
    .

    User deleted


    adesso che ci penso, anche un mugellino club non sarebbe stato male per questo evento

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2:

    NON SIAMO GLI UNICI


    jorge-lorenzo-500-abarth4
     
    Top
    .
  4. mamolik
     
    .

    User deleted


    Allora sarò presente:
    Mamolik/Mamolik
     
    Top
    .
  5. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GSR Paperjazz @ 9/9/2011, 23:17) 
    adesso che ci penso, anche un mugellino club non sarebbe stato male per questo evento

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2:

    Su tante piste l'auto era bella, non si potevano fare tutte però :)
     
    Top
    .
  6. RGT MarcoAuditore
     
    .

    User deleted


    siamo pochissimi per questo evento :shook1: :lol1:
     
    Top
    .
  7. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    direi che se siamo confermati in 22, ci sarà anche la terza stanza di gara gestita autonomamente dai piloti che si qualificheranno in quella stanza.
     
    Top
    .
  8. GSR Paperjazz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 10/9/2011, 02:02) 
    CITAZIONE (GSR Paperjazz @ 9/9/2011, 23:17) 
    adesso che ci penso, anche un mugellino club non sarebbe stato male per questo evento

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2: :Risata2:

    Su tante piste l'auto era bella, non si potevano fare tutte però :)

    Si hai ragione, ma sinceramente il sebring non è molto entusiasmante(con le 500). Poi hai scelto 2 piste europee(bellissime), Laguna Seca che è americana, ma comunque è abastanza internazionale(sicuramente c'è più curva che rettilineo), e il sebring non vedo cosa centri(in classifica ci mettono il tempo con i bombardoni)...però ormai il regolamente è scritto, e vada per queste...però in futuro direi che se si corre con una italiana, il Mugello è sottointeso
     
    Top
    .
  9. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    il sebring club è semplicemente fantastica come pista con le auto di bassa potenza.
     
    Top
    .
  10. Jolly_Roger_Spl
     
    .

    User deleted


    Baldacciu presente. :)
     
    Top
    .
  11. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    Direi sia il caso di presentarsi prima, e leggi il regolamento ;)
     
    Top
    .
  12. zotorov
     
    .

    User deleted


    Ci sono!!
    magicfreaker
     
    Top
    .
  13. ~°GA96°~
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi, è da diversi giorni che ho problemi di connessione e un tecnico oggi è venuto a casa per sistemarmi la linea, che però non sarà pronta entro stasera...mi dispiace ma mi tocca abbandonare, anche ho visto che in questo torneo, la competizione è davvero nutrita :(
     
    Top
    .
  14. Alkir_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~°GA96°~ @ 13/9/2011, 19:03) 
    scusate ragazzi, è da diversi giorni che ho problemi di connessione e un tecnico oggi è venuto a casa per sistemarmi la linea, che però non sarà pronta entro stasera...mi dispiace ma mi tocca abbandonare, anche ho visto che in questo torneo, la competizione è davvero nutrita :(

    vedi che si corre giovedì 15 non stasera :)
     
    Top
    .
  15. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    L'evento si svolge giorno 15 settembre, fra due giorni, non stasera....
     
    Top
    .
118 replies since 1/9/2011, 23:26   1927 views
  Share  
.