[Evento One Night] Ferrari 288 GTO Challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    il mio si, è l'unico assetto gto che trovi nella mia vetrina... in quella di ludovico credo ne troverai settordici, tira la monetina :asd:
     
    Top
    .
  2. marclio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT alexbands @ 26/8/2011, 13:25) 
    il mio si, è l'unico assetto gto che trovi nella mia vetrina... in quella di ludovico credo ne troverai settordici, tira la monetina :asd:

    grazie alex!! stasera do un'occhiata per bene!
     
    Top
    .
  3. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marclio @ 26/8/2011, 13:13) 
    @ LUDUS & ALexbands

    ciao ragazzi, le vostre configurazioni/assetti sono già disponibili per essere scaricati?

    sabato e domenica mi dedicherò ad un pò di prove e volevo sapere se potevo già sperimentare i vostri o se intanto procedo con i miei.

    Saluti!
    Marco

    te ne mando 2. uno più pesante ma con più grip e l'altro che punta sulla leggerezza. con entrambi si può fare meno di 2 minuti ed 1 secondo agevolmente.

     
    Top
    .
  4. marclio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 26/8/2011, 13:55) 
    CITAZIONE (marclio @ 26/8/2011, 13:13) 
    @ LUDUS & ALexbands

    ciao ragazzi, le vostre configurazioni/assetti sono già disponibili per essere scaricati?

    sabato e domenica mi dedicherò ad un pò di prove e volevo sapere se potevo già sperimentare i vostri o se intanto procedo con i miei.

    Saluti!
    Marco

    te ne mando 2. uno più pesante ma con più grip e l'altro che punta sulla leggerezza. con entrambi si può fare meno di 2 minuti ed 1 secondo agevolmente.

    grazie mille ludo, appena mi connetto li scarico.Ciao!
     
    Top
    .
  5. Alkir_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 26/8/2011, 13:55) 
    CITAZIONE (marclio @ 26/8/2011, 13:13) 
    @ LUDUS & ALexbands

    ciao ragazzi, le vostre configurazioni/assetti sono già disponibili per essere scaricati?

    sabato e domenica mi dedicherò ad un pò di prove e volevo sapere se potevo già sperimentare i vostri o se intanto procedo con i miei.

    Saluti!
    Marco

    te ne mando 2. uno più pesante ma con più grip e l'altro che punta sulla leggerezza. con entrambi si può fare meno di 2 minuti ed 1 secondo agevolmente.

    puoi mandarli anche a me? ^_^
     
    Top
    .
  6. EvilM0nkey123
     
    .

    User deleted


    Anche a me farebbero comodo gli assetti, in questi due giorni con linea adsl morta non ho potuto fare niente
     
    Top
    .
  7. EvilM0nkey123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EvilM0nkey123 @ 28/8/2011, 20:49) 
    Anche a me farebbero comodo gli assetti, in questi due giorni con linea adsl morta non ho potuto fare niente

    Grazie Ludus
     
    Top
    .
  8. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EvilM0nkey123 @ 28/8/2011, 23:36) 
    CITAZIONE (EvilM0nkey123 @ 28/8/2011, 20:49) 
    Anche a me farebbero comodo gli assetti, in questi due giorni con linea adsl morta non ho potuto fare niente

    Grazie Ludus

    ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Impossibru!!!

    Group
    Member
    Posts
    8,812
    Location
    Ngh!

    Status
    Offline
    Li manderesti anche a me Ludus? Li ho cercati nella tua vetrina ma non li ho trovati. :)
     
    Top
    .
  10. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kronosaurus @ 29/8/2011, 11:47) 
    Li manderesti anche a me Ludus? Li ho cercati nella tua vetrina ma non li ho trovati. :)

    stasera te lo mando. ora sono nella biblioteca dell'università fino a stasera
     
    Top
    .
  11. RGT Nippo
     
    .

    User deleted


    te li mando io adesso gli assetti di Ludus krono cosi' puoi provare un po' in piu'
     
    Top
    .
  12. ~°GA96°~
     
    .

    User deleted


    accidenti, nemmeno questa volta riuscirò ad esserci, mi spiace tanto... :(
     
    Top
    .
  13. Alkir_
     
    .

    User deleted


    Ludus puoi rimandarli anche a me... ho eliminato il mess per sbaglio... :malditesta:
     
    Top
    .
  14. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alkir_ @ 29/8/2011, 22:37) 
    Ludus puoi rimandarli anche a me... ho eliminato il mess per sbaglio... :malditesta:

    alkir ho letto solo ora. fino a stasera non potrò collegarmi, chiedi a Nippo, Kronosaurus, Elliux, Evil Monkey, queste mi sembra siano le persone a cui l'ho mandato.
     
    Top
    .
  15. Elliux
     
    .

    User deleted


    Anche io sono al lavoro fino a stasera quindi non posso inviarti nulla.

    La composizione delle stanze per le qualifiche è già stata fatta?
     
    Top
    .
92 replies since 24/8/2011, 18:08   1300 views
  Share  
.