[Evento One Night] Ferrari 288 GTO Challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di tornare operativo sul live e su Forza(che non tocco tipo da più di un mese :D). Mi sono perso tutti questi bellissimi eventi che avete organizzato, maledizione!!!
    Anche per questo evento non ci sarò, ma tra poco parteciperò pure io :)

    Edited by Mariels - 25/8/2011, 19:02
     
    Top
    .
  2. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariels @ 25/8/2011, 19:01) 
    Non vedo l'ora di tornare operativo sul live e su Forza(che non tocco tipo da più di un mese :D). Mi sono perso tutti questi bellissimi eventi che avete organizzato, maledizione!!!
    Tra poco ci sarò pure io :)

    Devi semplicemente fare questo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT Mandingo @ 25/8/2011, 19:02) 
    CITAZIONE (Mariels @ 25/8/2011, 19:01) 
    Non vedo l'ora di tornare operativo sul live e su Forza(che non tocco tipo da più di un mese :D). Mi sono perso tutti questi bellissimi eventi che avete organizzato, maledizione!!!
    Tra poco ci sarò pure io :)

    Devi semplicemente fare questo

    Da metà settembre(cioè quando lascierò casa al mare) sarò operativo :)
     
    Top
    .
  4. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    offre claudio :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT alexbands @ 25/8/2011, 19:05) 
    offre claudio :asd:

    Bene, allora è perfetto :asd:

    Il problema è che sto con la connessione umts del cellulare(a 230.4 kbps :asd:), il che vuol dire che sono impossibilitato a giocare oltre al fatto che stanotte mi scade la connessione(ho fatto internet 5 giga per un mese)
     
    Top
    .
  6. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT alexbands @ 25/8/2011, 19:05) 
    offre claudio :asd:

    Ah comunque alex oggi ho preso l'abbonamento per mio cognato è andato tutto liscio senza intoppi, ho pagato con paypal e dopo circa 2 secondi mi è arrivata la mailcon il codice per 12 mesi !!!!! Devo dirti che si sono velocizzati ancor di più questo sito è affidabilissimo !!!!
     
    Top
    .
  7. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    a me t'ho detto si bloccava più o meno alla richiesta del numero di telefono quando ci provai a maggio... culo
     
    Top
    .
  8. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT alexbands @ 25/8/2011, 19:18) 
    a me t'ho detto si bloccava più o meno alla richiesta del numero di telefono quando ci provai a maggio... culo

    A me non ha chiesto nessun numero di tel !!! Un consiglio controlla il tuo profilo su paypal assicurati di aver inserito tutti i dati e di aver verificato la tua carta che è collegata al conto paypal perchè la maggior parte delle volte è quello il problema !!!!
     
    Top
    .
  9. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    premesso che chiudo qui che siamo OT, paypal la uso anche per altro e funziona, a me durante la compilazione dei campi mi chiese sto numero di telefono (strano perchè non me l'aveva chiesto la volta precedente) e non andava avanti, forse perchè non riconosceva i numeri italiani... evidentemente se ne saranno accorti e avranno tolto del tutto sta cosa

    tornando in topic comunque per 2 persone non ce l'abbiamo fatta a fare tutto in 24 ore :asd:
     
    Top
    .
  10. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    some say... that he could perform a lap with a ferrari gto on mugello in less than 2 minutes.. all we know, it's called the Stig !
     
    Top
    .
  11. RGT Nippo
     
    .

    User deleted


    yes but send your latest settings to your team members, PLEASE, STIG, don't be a dog :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  12. RGT Dead Angel
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'io.
     
    Top
    .
  13. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    stavolta la vedo dura rientrare in prima stanza visto che al mugello non sono mai stato un fulmine, semmai altrove lo fossi mai stato :asd:
     
    Top
    .
  14. -Elliux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 25/8/2011, 22:20) 
    some say... that he could perform a lap with a ferrari gto on mugello in less than 2 minutes.. all we know, it's called the Stig !

    And on that bombshell.... back to the studio!

    (o back to the forum nel nostro caso :asd: )
     
    Top
    .
  15. marclio
     
    .

    User deleted


    @ LUDUS & ALexbands

    ciao ragazzi, le vostre configurazioni/assetti sono già disponibili per essere scaricati?

    sabato e domenica mi dedicherò ad un pò di prove e volevo sapere se potevo già sperimentare i vostri o se intanto procedo con i miei.

    Saluti!
    Marco
     
    Top
    .
92 replies since 24/8/2011, 18:08   1300 views
  Share  
.