[Evento One Night] Ferrari 288 GTO Challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT Nippo
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero a tutti i partecipanti in stanza 1, non c'è stato il minimo contatto e le gare sono state semplicemente perfette(a parte una leccatina tra me ed elliux alla Bucine all'inizio di gara 1, comnque senza conseguenze)...

    Gara 1 vissuta con pathos da parte mia, con marclio davanti ed elliux che incalzava da dietro e che solo nel finale ha mollato dopo una sbavatura alle Arrabbiate..Marclio invece gli ultimi giri riusciva a liberarsi del sottoscritto riavvicinandosi anche un po' a Luko

    Gara 2 con la partenza invertita....grazie al sorpasso che ho effettuato su Alexbands nel primo giro mi ritrovo in testa con lui un po' piu lento che frenava il mucchio selvaggio dietro di lui..insomma avevo davvero l'occasione di poter vincere..peccato che Luko rimontava inesorabilmente con marclio e ludus alle spalle, e all'inizio del penulimo giro era già alle costole...beh ho tentato di resistere ma qualche sbavatura, non grave ma piu' che sufficiente per farsi riacciuffare da giocatori come Luko e Ludus, ha fatto si che all'ultimo giro Luko fosse negli scarichi e al Correntaio ha vibrato l'affondo(con Ludus nel frattempo completamente ricongiunto)..all'esterno della traiettoria ho provato a resistere ma Luko era in posizione migliore per affrontare la Biondetti e li' ha preso definitivamente il comando...con Ludus che per poco non mi ha inflitto il secondo sorpasso in due curve...

    ...bellissima gara, forse tra le piu belle che ho disputato a forzamotorsport...peccato perchè Luko era piu veloce ma non come al solito...un po' di freddezza in piu e avrei anche potuto fare il colpaccio...

    ...comunque rinnovo il plauso a tutti, per la bravura e il senso della posizione che tutti hanno dimostrato di avere anche nelle situazioni super ravvicinate.
     
    Top
    .
92 replies since 24/8/2011, 18:08   1307 views
  Share  
.