[Evento One Night] McLaren F1 GTR Longtail Revival

lunedì 1 agosto, auto ed assetto default

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Elliux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 28/7/2011, 14:20) 
    CITAZIONE (-Elliux @ 28/7/2011, 14:17) 
    Cavolo tirare giù 3 secondi dal mio giro la vedo dura.... se arrivassi ad un 1:50 sarei pure contento, per i miei gusti la macchina è un pò troppo cattiva! ;)

    no dai, questa mclaren gli si dà gas tranquillamente in uscita di curva. prova una v8 ford o hodel e poi ne parliamo di auto cattive :D

    E' vero, una volta avevo provato una V8 e non ho finito nemmeno mezzo giro..... che ti devo dire, per andare un minimo forte devo "fidarmi" della macchina e fino ad ora la McLaren fiducia me ne ha data poca, continuando a girare però dovrei abituarmi un minimo.

    Ho notato che cmq tende a consumare parecchio le gomme (può anche darsi che sia io a guidarla male), a Suzuka gli ultimi giri potrebbero essere divertenti.
     
    Top
    .
  2. EvilM0nkey123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Elliux @ 28/7/2011, 14:17) 
    Cavolo tirare giù 3 secondi dal mio giro la vedo dura.... se arrivassi ad un 1:50 sarei pure contento, per i miei gusti la macchina è un pò troppo cattiva! ;)

    Beh io ieri mi sono schiantato contro il muretto, in rettilineo, in partenza!! :volante: Mi è partito il posteriore.
     
    Top
    .
  3. sam71
     
    .

    User deleted


    Ci provo anch'io...
    ibrsam71

    p.s.
    sarei un po' a rischio... nella spiacevole ipotesi che dovessi rinunciare, sarà mia premura avvisare lo staff il prima possibile.
     
    Top
    .
  4. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sam71 @ 28/7/2011, 15:38) 
    Ci provo anch'io...
    ibrsam71

    p.s.
    sarei un po' a rischio... nella spiacevole ipotesi che dovessi rinunciare, sarà mia premura avvisare lo staff il prima possibile.

    Inserito in prima pagina !!! :D
     
    Top
    .
  5. asterix1976
     
    .

    User deleted


    Rimane il fatto che non ho l'auto , posso gareggiare con l'altra? Almeno mi faccio una livrea....
     
    Top
    .
  6. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    Nono, forse io ne ho due, se si stasera te la invio. Se ho i soldi te la compro e poi me la ridai ;)
     
    Top
    .
  7. Gpy81
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi da Gpy!
    Come anticipato eccomi anch'io. Se partite giusti alle 22 benvenga, visto la sveglia alle 5.
    In caso di problemi avviserò, ma dovrei esserci.

    E' interessato pure Nuccio; per ora non so, faremo sapere.

    Ciaooo! :)
     
    Top
    .
  8. asterix1976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT prosimo91 @ 28/7/2011, 17:19) 
    Nono, forse io ne ho due, se si stasera te la invio. Se ho i soldi te la compro e poi me la ridai ;)

    Thanks very much.....
     
    Top
    .
  9. Alkir_
     
    .

    User deleted


    io propongo una petizione per evitare che Ludus scriva i suoi tempi sul forum. :asd:
     
    Top
    .
  10. -Elliux
     
    .

    User deleted


    Magari la prossima volta glieli chiedo in pvt! :D
     
    Top
    .
  11. RGT alexbands
     
    .

    User deleted


    vabbè tanto a breve lo cacciamo se non rallenta :asd:
     
    Top
    .
  12. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EvilM0nkey123 @ 28/7/2011, 15:29) 
    CITAZIONE (-Elliux @ 28/7/2011, 14:17) 
    Cavolo tirare giù 3 secondi dal mio giro la vedo dura.... se arrivassi ad un 1:50 sarei pure contento, per i miei gusti la macchina è un pò troppo cattiva! ;)

    Beh io ieri mi sono schiantato contro il muretto, in rettilineo, in partenza!! :volante: Mi è partito il posteriore.

    :lol:

    CITAZIONE (sam71 @ 28/7/2011, 15:38) 
    Ci provo anch'io...
    ibrsam71

    p.s.
    sarei un po' a rischio... nella spiacevole ipotesi che dovessi rinunciare, sarà mia premura avvisare lo staff il prima possibile.

    bene sam, mi fa piacere che ci sei. nel caso basta che avverti anche il pomeriggio stesso

    CITAZIONE (Gpy81 @ 28/7/2011, 17:41) 
    Ciao Ragazzi da Gpy!
    Come anticipato eccomi anch'io. Se partite giusti alle 22 benvenga, visto la sveglia alle 5.
    In caso di problemi avviserò, ma dovrei esserci.

    E' interessato pure Nuccio; per ora non so, faremo sapere.

    Ciaooo! :)

    22.00 spaccate si parte con la qualifica per suddividere le persone nei due trofei. stanze le apriamo 10-15 minuti prima.

    CITAZIONE (Alkir_ @ 28/7/2011, 20:25) 
    io propongo una petizione per evitare che Ludus scriva i suoi tempi sul forum. :asd:

    dai li ho tolti, ma è colpa di elliux che me li ha chiesti :lol:

     
    Top
    .
  13. zotorov
     
    .

    User deleted


    Sono dei vostri con connessione decente questa volta :piove:
    magicfreaker
     
    Top
    .
  14. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zotorov @ 28/7/2011, 22:21) 
    Sono dei vostri con connessione decente questa volta :piove:
    magicfreaker

    bene :D
     
    Top
    .
  15. Alkir_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 28/7/2011, 21:58) 
    CITAZIONE (Alkir_ @ 28/7/2011, 20:25) 
    io propongo una petizione per evitare che Ludus scriva i suoi tempi sul forum. :asd:

    dai li ho tolti, ma è colpa di elliux che me li ha chiesti :lol:

    Ma no stavo scherzando :D anzi vedere i tuoi tempi è uno stimolo per migliorarsi sempre...

    certo che vedendo i tempi di Mandingo sarebbe fin troppo facile...
    (Mandingo niente di personale mi allineo semplicemente alla linea presa dal forum :asd: )
     
    Top
    .
124 replies since 27/7/2011, 15:38   1556 views
  Share  
.