Trofeo BMW 1 M Coupè

Evento One night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RGT MarcoAuditore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariels @ 8/7/2011, 22:18) 
    Belli entrambi :) ma mi potresti dire il nome della canzone nel video che hai fatto tu?
    Ho una leggera preferenza per il video di ludus

    si certo il titolo è

    Rob Dougan - Clubbed To Death
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT MarcoAuditore @ 8/7/2011, 22:22) 
    CITAZIONE (Mariels @ 8/7/2011, 22:18) 
    Belli entrambi :) ma mi potresti dire il nome della canzone nel video che hai fatto tu?
    Ho una leggera preferenza per il video di ludus

    si certo il titolo è

    Rob Dougan - Clubbed To Death

    Grazie.

    Ecco dove l'ho sentita!!! è nella mod di F1 SR '91 di rfactor, mi sta venendo in mente adesso :D

    Scusate l'OT :D
     
    Top
    .
  3. marclio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Ludus @ 8/7/2011, 21:08) 
    CITAZIONE (marclio @ 8/7/2011, 20:44) 
    ciao ragazzi, qualche riferimento da parte mia, dopo 10 giri road atlanta: 1.01.4 come best, 1.01.8-9 come passo.

    per quanto riguarda sebring, 10 giri e 1.11.8 come best.

    ad ogni modo, non è affatto scontato guidare questa macchina! scoda un bel pò. insomma, anche se classe b, è molto divertente!

    ciao!

    scendi come tempo, sopratutto a sebring sei 1,5s sopra :P

    cacchio ludo! mi metto al lavoro va....

    molto beli entrambi i video!!!
     
    Top
    .
  4. luko360
     
    .

    User deleted


    Catalunya 1:19:500
    Road Atlanta 1:00:900
    Sebring: 1:09.200
     
    Top
    .
  5. -Elliux
     
    .

    User deleted


    Potremmo organizzare qualche corsa di preparazione, magari per prendere confidenza con la partenza ;)
     
    Top
    .
  6. MaxSpeed 83
     
    .

    User deleted


    Peccato non ci sia più posto mi sarebbe piaciuto partecipare, non mi sono iscritto subito perché potrebbe essere che nella settimana della gara mi tocca fare la notte, e non sarebbe stato giusto portare via un posto a chi era libero, comunque complimenti x la scelta dell'auto e delle piste.
     
    Top
    .
  7. CD Slim Shady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxSpeed 83 @ 9/7/2011, 14:08) 
    Peccato non ci sia più posto mi sarebbe piaciuto partecipare, non mi sono iscritto subito perché potrebbe essere che nella settimana della gara mi tocca fare la notte, e non sarebbe stato giusto portare via un posto a chi era libero, comunque complimenti x la scelta dell'auto e delle piste.

    Io mi ritiro siccome ho scoperto di avere una festa di avere una festa di compleanno.. quindi se per i mod va bene fai scambio con me ;)
     
    Top
    .
  8. SnappoTheSniper
     
    .

    User deleted


    Ho fatto solo un paio di giri su Sebring con questa macchina, e concordo con chi ha detto che scoda parecchio per una macchina della sua categoria. Ha il posteriore "leggero" e lo si sente nelle curve veloci.
     
    Top
    .
  9. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SnappoTheSniper @ 9/7/2011, 15:44) 
    Ho fatto solo un paio di giri su Sebring con questa macchina, e concordo con chi ha detto che scoda parecchio per una macchina della sua categoria. Ha il posteriore "leggero" e lo si sente nelle curve veloci.

    Nel dubbio tieni aperto :D
     
    Top
    .
  10. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    ANNUNCIO



    Visto l'interesse degli utenti alla serata, è stato deciso di accettare nuove iscrizioni, tenendo conto che però, in seguito alle qualifiche, solo i 16 migliori potranno accedere alla competizione finale, che include il trofeo M e la Bridgestone Cup, per cui gli interessati possono iscriversi tramite un post di conferma.


    Lo staff RGT

     
    Top
    .
  11. -Elliux
     
    .

    User deleted


    Nella prima pagina le regole per le sessioni di qualifica sono identiche a quelle della gara: la qualifica si terrà con una gara di 4 giri con l'opzione "Confronta i giri migliori" attivato giusto?

    Le collisioni saranno impostate su Fantasma spero, altrimenti verrà fuori un rodeo!
     
    Top
    .
  12. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    c'era un errore. ho copiato due volte le impostazioni della gara per sbaglio.

    comunque in qualifica sono 4 giri, danni limitati, collisioni sempre disattive, intervallo di partenza 5s, confronta giri migliori
     
    Top
    .
  13. asterix1976
     
    .

    User deleted


    Wow , ci si deve sportellare alla grande per guadagnarsi l'accesso all'evento.....bellissimo .... :D :D :D
     
    Top
    .
  14. -Elliux
     
    .

    User deleted


    QUOTE (RGT Ludus @ 9/7/2011, 22:06) 
    c'era un errore. ho copiato due volte le impostazioni della gara per sbaglio.

    comunque in qualifica sono 4 giri, danni limitati, collisioni sempre disattive, intervallo di partenza 5s, confronta giri migliori

    Ok grazie!
     
    Top
    .
  15. MaxSpeed 83
     
    .

    User deleted


    Io mi iscrivo ma confermerò la mia presenza solo qualche giornoprima spero non sia un problema.

    Tag: TPM MaxSpeed
     
    Top
    .
254 replies since 7/7/2011, 11:03   3698 views
  Share  
.