Trofeo BMW 1 M Coupè

Evento One night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Elliux
     
    .

    User deleted


    QUOTE (RGT Mandingo @ 8/7/2011, 11:56) 
    Iscrizione inserita in prima pagina.

    Si ricorda a tutti gli iscritti per chi non l'avesse gia in lista di fare la richiesta di amicizia ad Angelopellef1, RGT Mandingo, RGT Ludus e coffi1976

    Ultimi 2 posti disponibili


    Aggiunti ;)
     
    Top
    .
  2. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fras78 @ 8/7/2011, 19:03) 
    CITAZIONE (RGT Ludus @ 8/7/2011, 15:38) 
    abs, tcs, stm, traiettoria disattivi. il cambio manuale è obbligatorio, ma lasciamo libera scelta sull'uso o meno della frizione.

    Ma l'uso della frizione col joypad è fattibile??? Ma poi come si usa? Cioè io non riesco a cambiare bene

    vai nelle opzioni di gioco e inverti la posizione del frneo a mano con la frizione, in modo da avere la frizione sulla A del joystick

    a quel punto per cambiare schiaccia insieme con il pollicione A+X o A+B per cambiare marcia premendo 2 pulsanti con un colpo solo. è facile e si guadagna sul tempo sul giro nelle classi basse.
    con il volante la medesima cosa, sposti sempre su A il pulsante e premi A e la paletta dietro il volante. serve solo un pò di coordinazione
     
    Top
    .
  3. RGT angelopellef1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fras78 @ 8/7/2011, 19:03) 
    CITAZIONE (RGT Ludus @ 8/7/2011, 15:38) 
    abs, tcs, stm, traiettoria disattivi. il cambio manuale è obbligatorio, ma lasciamo libera scelta sull'uso o meno della frizione.

    Ma l'uso della frizione col joypad è fattibile??? Ma poi come si usa? Cioè io non riesco a cambiare bene

    Premetto che non uso il joypad ma che comunque ho provato a usare la frizione col joypad, praticamente mappando la frizione sul tasto verde(A) puoi premere contemporaneamente quel tasto e quello blu o rosso per le marce. Onestamente io ogni tanto saltavo la frizione e si danneggiava il cambio, ci vuole pratica però a lungo andare ci si abitua, diciamo che essendo anche le gare corte, ed essendo i danni limitati, se ti capita una volta di cambiare saltando la frizione non è un grosso danno per la gara. Pero vedi tu... il vantaggio in accelerazione c'è anche se limitato ma c'è
     
    Top
    .
  4. RGT xX Kappa Xx
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!se ci sono ancora posti partecipo anche io!
     
    Top
    .
  5. -Elliux
     
    .

    User deleted


    GIusto per avere un idea dei valori in campo, in quanto girate sul Catalunya National?

    Io sono sull'1:20.5XX.... :unsure:
     
    Top
    .
  6. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Elliux @ 8/7/2011, 20:22) 
    GIusto per avere un idea dei valori in campo, in quanto girate sul Catalunya National?

    Io sono sull'1:20.5XX.... :unsure:

    si scende sotto il 19 (come best)

    come passo sul 19 molto basso
     
    Top
    .
  7. -Elliux
     
    .

    User deleted


    QUOTE (RGT Ludus @ 8/7/2011, 20:35) 
    si scende sotto il 19 (come best)

    come passo sul 19 molto basso

    Non avevo dubbi! :lol:

    C'è da girare.....
     
    Top
    .
  8. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    Video del Trofeo by Marco Auditore



    Video del Trofeo by Me (Ludus) :lol:


     
    Top
    .
  9. marclio
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, qualche riferimento da parte mia, dopo 10 giri road atlanta: 1.01.4 come best, 1.01.8-9 come passo.

    per quanto riguarda sebring, 10 giri e 1.11.8 come best.

    ad ogni modo, non è affatto scontato guidare questa macchina! scoda un bel pò. insomma, anche se classe b, è molto divertente!

    ciao!
     
    Top
    .
  10. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marclio @ 8/7/2011, 20:44) 
    ciao ragazzi, qualche riferimento da parte mia, dopo 10 giri road atlanta: 1.01.4 come best, 1.01.8-9 come passo.

    per quanto riguarda sebring, 10 giri e 1.11.8 come best.

    ad ogni modo, non è affatto scontato guidare questa macchina! scoda un bel pò. insomma, anche se classe b, è molto divertente!

    ciao!

    scendi come tempo, sopratutto a sebring sei 1,5s sopra :P
     
    Top
    .
  11. lalolollo27
     
    .

    User deleted


    se ci sono ancora un paio di posti parteciperemmo anche io e Sam....!!
     
    Top
    .
  12. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalolollo27 @ 8/7/2011, 21:29) 
    se ci sono ancora un paio di posti parteciperemmo anche io e Sam....!!

    ciao Lalo. teoricamente siamo arrivati a 16 partecipanti, stiamo valutando se fare una ulteriore stanza ma che creerebbe dei problemi logistici, oppure dare delle wild card, nel caso saresti i primi.
     
    Top
    .
  13. lalolollo27
     
    .

    User deleted


    vai tra, nn c'è problema , sarà per la prossima volta, nn state a crearvi problemi.
     
    Top
    .
  14. RGT MarcoAuditore
     
    .

    User deleted


    off topic :Cari utenti di questo forum votate uno dei due video postati da RGT Ludus :P :P :P

    video MarcoAuditore n°1

    video RGT Ludus n°2

    grazie per la vostra attenzione :D :D :D


    LudoBastard voto 1
    Marcuzzo voto

    Edited by RGT MarcoAuditore - 8/7/2011, 22:23
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Where amazing happens

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Belli entrambi :) ma mi potresti dire il nome della canzone nel video che hai fatto tu?
    Ho una leggera preferenza per il video di ludus
     
    Top
    .
254 replies since 7/7/2011, 11:03   3698 views
  Share  
.