[Take & Drive] JUNIOR GT CONTEST

giovedi 30 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mamolik
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io volevo partecipare alla mia prima gara, ma dato che è il compleanno della moglie devo desistere........pena le fustigate!!!!!

    Mamolik
     
    Top
    .
  2. Devilboy90
     
    .

    User deleted


    purtroppo devo lasciare, sarà per un'altra volta :(
     
    Top
    .
  3. Illoca77
     
    .

    User deleted


    Scusate ma la regola della nonna che dice che l'ultima marcia (6°) deve essere settata al limite del rettilineo più lungo, è praticamente legge o se il circuito è breve (motegi/tsukuba) basta come ultima marcia la 5°?

    Domanda sul settaggio delle gomme, in genere che valori mettete?

    Manderò a tutti le richieste di amicizia così potrete ridere dei miei tempi....
    Pokeimandingo libera la casella degli amici che è strapiena

    Comunque ho pianto anche io quando ho letto che Ludus ha fatto quel tempo dopo solo 3 giri......... :huh:
    Guarderei i fantasmi degli altri se fossero disponibili su macchine simili
     
    Top
    .
  4. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illoca77 @ 27/6/2011, 12:18) 
    Scusate ma la regola della nonna che dice che l'ultima marcia (6°) deve essere settata al limite del rettilineo più lungo, è praticamente legge o se il circuito è breve (motegi/tsukuba) basta come ultima marcia la 5°?

    Domanda sul settaggio delle gomme, in genere che valori mettete?

    Manderò a tutti le richieste di amicizia così potrete ridere dei miei tempi....
    Pokeimandingo libera la casella degli amici che è strapiena

    Comunque ho pianto anche io quando ho letto che Ludus ha fatto quel tempo dopo solo 3 giri......... :huh:
    Guarderei i fantasmi degli altri se fossero disponibili su macchine simili

    Illoca mi chiamo Mandingo lascia perdere pokey :D cmq stasera se riesco faccio posto alla tua richiesta ok ??

    Cmq puoi settare benissimo anche di 5 che secondo a motegi è perfetta
     
    Top
    .
  5. luko360
     
    .

    User deleted


    Meglio 6 marce per avere più scelta.
    Io personalmente setto la 6 quasi al limitatore in fondo al rettilineo più lungo, lascio un pò di giri in caso di scia, il resto le metti in base alle curve.
     
    Top
    .
  6. Illoca77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luko360 @ 27/6/2011, 12:32) 
    Meglio 6 marce per avere più scelta.
    Io personalmente setto la 6 quasi al limitatore in fondo al rettilineo più lungo, lascio un pò di giri in caso di scia, il resto le metti in base alle curve.

    In genere faccio anche io così, però mi trovo spesso in merda con la seconda marcia che ha troppa accelerazione e rischia di farmi girare
     
    Top
    .
  7. luko360
     
    .

    User deleted


    prova ad usare la terza, con i giri del motore più bassi, esci con più trazione dalle curve.
     
    Top
    .
  8. fras78
     
    .

    User deleted


    sono sceso a 54,216 a tsukuba e credo di poter togliere qualche altro decimo ma sono al limite e molto soddisfatto :)

    aggiungete anche me il mio tag xboxlive è Alkir... quasi quasi micambio anche il nome sul forum...
     
    Top
    .
  9. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    a tsukuba allungati la quarta leggermente così la quinta non la devi usare. userai solo terza/quarta e solo nelle due curve ad U usi la seconda in ingresso per fare freno motore, poi in uscita sfrutti la terza.

    spigola le traiettorie in modo da frenare tardi, fare la curva "di spigolo" per rimetterti subito dritto per l'uscita di curva senza avere le ruote anteriori girate.

    a suzuka sfrutta tutte le 6 marce, la seconda solo nel tornantino dopo che passi sotto al ponte. allungati leggermente la quarta per affrontare la serie di curve ad S iniziale senza dover mettere la quinta, allunga anche di pochissimo la quinta per poter arrivare alla spoon curve senza necessità della sesta.
    accorcia la sesta che di base è troppo lunga.

    per la pressione delle gomme te la devi settare in modo da averla poi in regime di gara, tra i 32 ed i 33 psi (io uso unità inglesi) con una temperatura tra i 200 ed i 215 gradi kelvin
     
    Top
    .
  10. RGT xX Kappa Xx
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non sono sicuro di esserci gioivedi sera..per ora non contatemi.
     
    Top
    .
  11. Illoca77
     
    .

    User deleted


    Capitolo fantasmi
    Siccome sono un ottimo agricoltore a Suzuka (spesso sulle prime S mi faccio prendere dall'entusiasmo...) vorrei studiare qualche fantasma, ma a parte i primi che sono extraterrestri mi piacerebbe vedere un fantasma che gira intorno al tempo di 1:58 per studiarne le traettorie, come posso fare?
    L'unica alternativa è passare una paccata di tempo a cercare il giocatore con il pallino dove c'è la graffetta?
    O avete qualche dritta?
     
    Top
    .
  12. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    Ma i fantasmi non ci sono di tutti i giri? Lo carica sempre il fantasma, quando fai il miglior tempo. La graffetta ricordo fosse solo per i replay ;)
     
    Top
    .
  13. Illoca77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT prosimo91 @ 28/6/2011, 15:35) 
    Ma i fantasmi non ci sono di tutti i giri? Lo carica sempre il fantasma, quando fai il miglior tempo. La graffetta ricordo fosse solo per i replay ;)

    No, nelle classifiche non ci sono in tutti i giri, spesso i primi lo mettono a disposizione, poi...
    il nulla :huh:
     
    Top
    .
  14. Paper_jazz
     
    .

    User deleted


    Il replay viene registrato soltanto ai primi 100, troverai alcuni replay over100 che probabilmente una volta erano nella top 100. Alcuni evitano di lasciare i replay con un trucchetto, per evitare che qualcuno copii la macchina dalla telemetria, oppure una particolare traiettoria in qualche punto del circuito. In classifica non troverai nessun replay del tuo tipo, poichè il 1:58 si avvicina vagamente alla classe A, che punta molto più sulla velocità in rettilineo, a differenza delle vostre auto che hanno molta tenuta. Ti posso consigliare di vedere i replay del nostro vecchio campionato DTM, anche se giravamo in 1:51, la tipologia di guida penso sia molto più simile rispetto ala classe A.
     
    Top
    .
  15. RGT prosimo91
     
    .

    User deleted


    Ma ti serve il fantasma o il replay? Sono cose ben diverse
     
    Top
    .
161 replies since 22/6/2011, 18:09   1998 views
  Share  
.