[One Night] European series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tigro1983
     
    .

    User deleted


    Vieni tranquillo Devil qui si gira per divertirsi tra amici sono proprio gare semplici con auto particolari e a tema tipo silverstone con lotus e nurb con porsche ma non hai neanche bisogno di tanto allenamento.
    Le macchine se vuoi avere una tua livre le devi comprare altrimenti le puoi prendere a gratis dal concessionario al momento della partenza ;)

    @Ludus grazie Ludovico ti capisco perfettamente io ho fatto il politecnico e quando avevo esami ero in croce e angosciato talmente tanto che non riuscivo neanche ad accendere la console

    Dimenticavo chiedo a tutti gli iscritti di inviarmi la richiesta di amicizia sul live qualora non la avessero già.
    Tutto queste per poter assicurare di trovarci tutti quella sera ;)
     
    Top
    .
  2. RGT Ludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tigro1983 @ 13/6/2011, 16:53) 
    @Ludus grazie Ludovico ti capisco perfettamente io ho fatto il politecnico e quando avevo esami ero in croce e angosciato talmente tanto che non riuscivo neanche ad accendere la console

    ;)

    ho riacceso oggi la 360 dopo la gara del mugello visto che ho fatto stamattina un esame :D

    incredibile mi mettono gli esami proprio nei giorni di forza :P alla gara del mugello ho fatto la mattina un'esame, oggi ne ho dato un altro e stasera di nuovo si gareggia :D poi dovrò rispengerla per altre 2 settimane almeno :angry:
     
    Top
    .
  3. marclio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tigro1983 @ 13/6/2011, 12:17) 
    Ciao Marclio ti ho aggiunto alla lista richiedimi solo l'amicizia sul live così ti posso rintracciare ;)

    perfetto tigro, provvedo!
     
    Top
    .
  4. asterix1976
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi , se non mi vedete online lunedi' sera , sicuramente sono ancora in ospedale ....scusatemi ...
    ;)
     
    Top
    .
  5. tigro1983
     
    .

    User deleted


    Vai tranquillo anzi guarisci presto ;)
     
    Top
    .
  6. RGT Nippo
     
    .

    User deleted


    Azz tigro mi spiace da devo ritirare la mia iscrizione..mi ero dimenticato che il 20 giugno è il compleanno della mia compagna(se lo legge m'ammazza)...

    ..sorry ma non posso partecipare..alla prossima
     
    Top
    .
  7. tigro1983
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Nippo cose che capitano, anzi ne approfitto per ricordare che l'appuntamento è per stasera alle 21:00 ;)
     
    Top
    .
  8. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RGT Nippo @ 19/6/2011, 16:29) 
    Azz tigro mi spiace da devo ritirare la mia iscrizione..mi ero dimenticato che il 20 giugno è il compleanno della mia compagna(se lo legge m'ammazza)...

    ..sorry ma non posso partecipare..alla prossima

    MA vuoi per caso morire ?? Ma tu sei pazzo completamente.....io gia immagino la scena Alex davanti alla sua compagna :fuoco: :fuoco: :fuoco: :Testata2: :Testata2: :Testata2: :norris: :norris: :arrb2: :arrb2: :shook1: :shook1: :malditesta: :malditesta: :malditesta: :gun: :gun: :gun: :gun:
     
    Top
    .
  9. RGT MarcoAuditore
     
    .

    User deleted


    confermo la mia non partecipazione anche a questo evento :D
     
    Top
    .
  10. tigro1983
     
    .

    User deleted


    Ecco il podio per questo minievento:
    image

    Complimenti a Nex ma anche a tutti i partecipanti.
    Ci vediamo al prossimo ONE NIGHT!!
     
    Top
    .
  11. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Bravo Marclio e complimenti a tutti voi !!!!
     
    Top
    .
  12. marclio
     
    .

    User deleted


    grazie Mandingo!!

    faccio io i complimenti a tigro per la scelta della tipologia di gara e per le auto, che sono divertenti da guidare.

    Direi che la formula su tre piste differenti è da ripetere!

    saluti a tutti e a presto!
     
    Top
    .
  13. Devilboy90
     
    .

    User deleted


    ho fatto ultimo in tutte e 3 le gare ma mi sono divertito lo stesso, purtroppo non riuscivo completamente a girare, e quando sembrava ci riuscissi sbagliavo qualcosa e via a cagare...sarà per la prossima volta
     
    Top
    .
  14. RGT Mandingo
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma fragatene l'importante è divertirsi !!!!
     
    Top
    .
28 replies since 6/6/2011, 14:29   315 views
  Share  
.