[FM4] Gare settimanali entry level

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    Aggiornata la lista iscritti. ;)
     
    Top
    .
  2. cmv
     
    .

    User deleted


    bella gara, complimenti a tutti meno che a me :asd: mi è piaciuto rispolevare il clima delle vecchie gare che facevo a toca ^_^ ma se non avessi fatto la cazzata al secondo giro a quest'ora al posto di arrivare quinto...sarei arrivato quinto :asd: ma con un distacco minore :asd:

    propongo il prossimo evento: Honda S2000 stock su Iberian Circuit numero di giri da definire, comunque gara da circa 25 minuti come quella fatta :)

    Edit: 22giri circa

    Edited by GiggioLuiggio - 28/6/2013, 17:39
     
    Top
    .
  3. RGT prosimo
     
    .

    User deleted


    Io non ho corso perchè sono in silver :(
     
    Top
    .
  4. clasar
     
    .

    User deleted


    Bella garetta ragazzi, mi sono divertito.
    Non eravamo molti ma le bagarre non sono mancate.
    Se ne volete fare altre io ci sono. :ok:

    CITAZIONE (RGT prosimo @ 26/6/2013, 02:14) 
    Io non ho corso perchè sono in silver :(

    Se me lo dicevi forse avevo qualche codice nel cassetto, sarà per la prossima ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    Eccovi due fotine della gara di ieri:
    xdyq
    0zht

    CITAZIONE (cmv @ 26/6/2013, 01:21) 
    ...
    propongo il prossimo evento: Honda S2000 stock su Iberian Circuit numero di giri da definire, comunque gara da circa 25 minuti come quella fatta :)

    Io propongo Ferrari 250 GTO Stock pista Road America, sempre della durata di 30 minuti circa! Senza livree e senza numero perche' costa 10 milioni e non so se ce l'hanno tutti....spero non sia un dlc... fate vobis ;)
     
    Top
    .
  6. lallazzo87
     
    .

    User deleted


    io proporrei anche, una bella garetta:con il lancer o la impreza stock con o senza livrea a scelta , due machinine divertenti da pilotare ;) su laguna seca. o road america :D ;)
     
    Top
    .
  7. cmv
     
    .

    User deleted


    azz! proposte e contro proposte, il gioco si fa duro!:D
    io rilancio con la holden w247 che abbiamo provato ierisera... :asd:

    scherzi a parte, per me si può fare tutto l'importante è decidersi...magari mettiamo ai voti qualche proposta e vediamo...
    io vedo se ho la 250 gto, intanto per chi non lo ha fatto si provi la s2000 su iberian circuit ;)
     
    Top
    .
  8. D4nLuck&DanLuck
     
    .

    User deleted


    Gran bella gara ricca di sorpassi..
    Mi sono divertito un sacco, complimenti a tutti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cmv @ 26/6/2013, 12:15) 
    azz! proposte e contro proposte, il gioco si fa duro!:D
    io rilancio con la holden w247 che abbiamo provato ierisera... :asd:

    scherzi a parte, per me si può fare tutto l'importante è decidersi...magari mettiamo ai voti qualche proposta e vediamo...
    io vedo se ho la 250 gto, intanto per chi non lo ha fatto si provi la s2000 su iberian circuit ;)

    non facciamo a votazione altrimenti e' finita! :asd: :asd: ...io direi di farae a turno, tanto sono garette tra amici, una vale l'altra e non sono veri e propri eventi....facciamo a rotazione tra chi le propone..., se invece vole te fare a votazione ...allora auguri! :lol: :lol:
    Ho controllato e la Ferrari 250 GTO non e' un dlc e quindi e' utilizzabile da tutti! :woot:
     
    Top
    .
  10. cmv
     
    .

    User deleted


    ok vada per la 250 gto, anche se mi duole il cuore per il prezzo, metà del mio tesssssssoooro :asd:
    ora la provo senza comprarla
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cmv @ 26/6/2013, 13:43) 
    ok vada per la 250 gto, anche se mi duole il cuore per il prezzo, metà del mio tesssssssoooro :asd:
    ora la provo senza comprarla

    No..no Fabrizio, non serve comprarla, la si usa senza comprarla anche perche e' Stock la messa a punto!...io non ho nemmeno un milione di crediti...quindi ....io non la compro...conserva il tesoro per altre vetture! ;)

    Edit: se siete d'accordo cambio il titolo del 3d in Garetta settimanale facile facile giusto per usare sempre questo 3d in futuro e poi se funzione senza volere creiamo un gruppo di organizzatori eventi e potremmo proporre piu' avanti eventi ufficiale! ;)
    Per ogni gara verra aggiornato il primo post, con le regole e gli iscritti, rimmarra' traccia delle gare con i nostri commenti post gara e qualche foto ( non troppe che potrete postare).
    Che ne dite?
     
    Top
    .
  12. cmv
     
    .

    User deleted


    per il titolo vedi te, potrebbe andar bene "eventi settimanali light"...il facile facile potrebbe essere seggettivo :asd: vista anche la partecipazione di piloto pro :asd:

    comuque provata qualche giro la 250 gto, è un pò una barca all'inizio, ma poi ci si fa la mano. E' comunque più tosta della cosworth.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    La GTO e' divertente da guidare e non troppo difficile...e' una classe B...se siete d'accordo predispongo il primo post...poi tocca a Lallazzo87 la settimana prossima etc... ok?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Anonymous
    bella gara anche ieri sera,pure io mi sono divertito molto!la bagarre a 4 è stata spettacolare!

    ah per me la Ferrari GTO va bene,così come Road America :ok:
     
    Top
    .
  15. cmv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiggioLuiggio @ 26/6/2013, 15:03) 
    La GTO e' divertente da guidare e non troppo difficile...e' una classe B...se siete d'accordo predispongo il primo post...poi tocca a Lallazzo87 la settimana prossima etc... ok?

    ok!
     
    Top
    .
251 replies since 17/6/2013, 11:23   2922 views
  Share  
.