[FM4] Ferrari F40 Night cup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phoenix79
     
    .

    User deleted


    Credo che tu possa partecipare senza problemi, però controlla il regolamento dell'evento (ci sono quasi tutti gli aiuti disattivati e danni su SIMULAZIONE).

    Molto importante avere il giusto comportamento in pista evitando di danneggiare gli altri e se stessi ;)

    Se hai dubbi chiedi pure, avete mai messo mano agli assetti?

    CIao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    Ragazzi io purtroppo non partecipero' ma credo che mi colleghero' domani per la corsa, se dovessi arrivare in ritardo o ad avere problemi mi raccomando sempre di salvare il replay dopo la gara e di inviarmelo per la fotocronaca! :D
     
    Top
    .
  3. mrsalvo989
     
    .

    User deleted


    ciao .. si l'auto è stata modificata come richiesto.. nell'assetto ho modificato solo qualcosina.. è da ieri che giro sulla pista per prendere confidenza con le nuove regole.. per adesso riesco a girare non meno di 1 e 57.. forse perchè non ho il volante e gioco col joystick.. oggi mi aspetta un pò di allenamento e domani vedremo come andrà a finire:D

    se poi hai dei consigli da darmi sull'assetto sono tutto orecchie
     
    Top
    .
  4. Phoenix79
     
    .

    User deleted


    Posso mandarti il mio quando sarò a casa. Mi puoi aggiungere su Xbox Live: Pho3nix79

    Inizialmente è dura con tutti gli aiuti disattivati, ma poi sarai ben più veloce così e ti divertirai molto di più.

    ;)

    Davide
     
    Top
    .
  5. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! non ho girato per nulla... purtroppo non sono sicuro di fare in tempo a tornare a casa.
    Vi farò sapere qualcosa direttamente domani prima di cena!
     
    Top
    .
  6. Phoenix79
     
    .

    User deleted


    Vai Marclio! ;)
     
    Top
    .
  7. cmv
     
    .

    User deleted


    io sono intorno all'1e56..se riesco a migliorare magari ci faccio un pensiero..
     
    Top
    .
  8. Phoenix79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IspanicoSuper @ 28/5/2013, 11:16) 
    Ragazzi io sono nuovo e vorrei partecipare, posso essere aggiunto ??

    Certo :)


    @tutti: occhio alle connessioni! Assicurativi che il NAT NON SIA MODERATO sulla vostra console.
     
    Top
    .
  9. RGT Dds84
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi iscrivo :)

    nickname: RGT Dds84
    gamertag: dds84
    numero: 44
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    Ieri ho provato a girare con il pad, devo dire che la macchina e' divertente, i miei tempi un po' meno!!! :asd: :asd:
    Comunque salvate il replay, spero di collegarmi stasera! :D
     
    Top
    .
  11. mrsalvo989
     
    .

    User deleted


    phoenix ti ho aggiunto.. comunque mi dispiace ma devo disdire la mia presenza stasera.. ho una cena... :( phoenix se vuoi mandami l'assetto tuo magari così lo provo
     
    Top
    .
  12. Phoenix79
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,

    probabilmente l'HOST sarà dds84 e vice Doncry.
    Potete aggiungere anche me come amico sul Live.

    La partenza è posticipata alle 21:30 così da venire incontro ai "ritardatari" :asd: Ovviamente ritrovo in stanza ore 21:15 massimo.
    Chi non si collegherà in tempo per le qualifiche partirà dal fondo griglia.

    Saluti

    Davide
     
    Top
    .
  13. cmv
     
    .

    User deleted


    io ho abbasstao un pò i miei tempi, ma correndo con l'assetto quasi standard...oggi ci riprovo...
     
    Top
    .
  14. IspanicoSuper
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ho un impegno improvviso che nn avevo programmato per stasera quindi nn ci sarò ... tanto non riuscivo a scendere sotto l'1.57 quindi meglio così ... cmq se mi volete aggiungere per fare qualche partita quando ci siete la mia gt è : xX PaNiCo 7 Xx
     
    Top
    .
  15. Phoenix79
     
    .

    User deleted


    Peccato.

    Il tempo sul giro è comunque relativo, la gara è lunga e tutto può succedere. E poi, l'importante di questi eventi non è essere i più veloci a tutti i costi, ma divertirsi :) (ovviamente senza danneggiare gli altri come succede di solito sui server pubblici :asd: )

    Ciaoz
     
    Top
    .
76 replies since 24/5/2013, 13:42   1002 views
  Share  
.