[rFactor] WTCC Night Trophy

06/06/13 - 21:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigi9174
     
    .

    User deleted


    grazie,per curiosità' a serbatoio vuoto ,visto la lunghezza del tracciato puo' fare la differenza poca benza .
     
    Top
    .
  2. alexbands
     
    .

    User deleted


    non vuotissimo, siccome stavo cercando di riprendere confidenza col gioco 4-5 giri di benzina li avevo... credo che in qualifica un 2:14 dovrebbe essere possibile... non avevo neanche sistemato più di tanto l'assetto
     
    Top
    .
  3. luigi9174
     
    .

    User deleted


    bene ,provo un po' allora.
     
    Top
    .
  4. End222
     
    .

    User deleted


    Vorrei dire 2 cose:

    1) se si può organizzare una serata di allenamento simulando le stesse gare del 6/6.

    2) non so se vi siete resi conto, ma da quando avete deciso di usare la visuale dall'abitacolo obbligatoria, molta gente è giustamente fuggita.
    Dico giustamente perchè già per chi non è pratico di simulatori, un simulatore risulta ostico, ma così vede veramente male con quella visuale, io stesso non mi ci trovo. Per non parlare dell'assurdità della cosa quando intervendendo su altri paramentri come il FOV si ricrea ugualmente una visuale non reale.....
     
    Top
    .
  5. alexbands
     
    .

    User deleted


    1 per me va bene, ma se non si vede nessuno è difficile

    2 siete fuggiti da MOLTO prima che aprissi questa discussione, il perchè non si è capito. E la regola me l'avete chiesta voi non me la sono inventata io. In ogni caso gli iscritti sono i soliti che si vedevano la sera (mancano un paio di persone che mancano per altri motivi più un paio che dovrebbero esserci anche se non hanno postato)
    Il fov va usato con moderazione, se arrivi al punto da ottenere visuali "irrealistiche" ottieni una prospettiva talmente distorta che ti viene da vomitare e ti fanno male gli occhi (testato). È utilizzabile per correggere un pò la visuale nelle auto che lasciano la visuale troppo dietro che sembra di guidare dai sedili posteriore, ma decisamente non puoi esagerare. Ed in ogni caso qualunque cosa farai sarà sempre più realistica della telecamera ad altezza paraurti anteriore o peggio ancora da dietro la vettura che ci manca solo il radiocomando.

    Se poi dobbiamo attirare i lamer che guidano da fuori ditemi voi, non ci mettiamo nulla a sbloccare la visuale. Ma proprio perchè è un simulatore, chi vuole partecipare sarebbe carino che entrasse in quest'ottica anche se non l'ha mai usata, ci si può abituare a tutto e se pure vai un secondo più piano non muore nessuno
     
    Top
    .
  6. End222
     
    .

    User deleted


    Si volevo soltanto cercare delel posibili giustificazioni per gli altri, io sono uno che si adatta a tutto.

    Concludo il discorso dicendo che quello che dici sulla simulazione è giusto in teoriai, ma in pratica impostala pure come vuoi questa visuale dall'abitacolo ma non sarà mai simile alla realtà, quindi tanto vale usare quella dal cofano che si vede meglio.

    Ora sento che fine hanno fatto i miei 2 amici somaro78 e longman2, anche se sospetto che abbiano decisamente perso la testa per il nuovo arrivato grid2 ;)

    Se per caso il motivo della fuga sia proprio la visuale proporrei di rimetterla libera, proviamo a chiedere direttamente a loro.
     
    Top
    .
  7. alexbands
     
    .

    User deleted


    credo che se ci fosse qualche interessato che non partecipa per questo motivo, ora interverrebbe.... vediamo...

    comunque non sono d'accordo, guidare dal paraurti è troppo "più irrealistico". Dimmi tu se quando sei in macchina vedi tutto o se montanti, cruscotto ecc ti danno fastidio. C'è gente che non sa parcheggiare proprio perchè tra te e la strada c'è della roba che si chiama macchina il cui ingombro lo puoi valutare solo "a memoria"

    ps: che poi se non erro il fov lo puoi modificare con qualsiasi visuale, quindi quest'ultimo è davvero un non problema
     
    Top
    .
  8. luigi9174
     
    .

    User deleted


    quoto Alex su tutto :ok:


    1 io non sono fuggito,appurato di non aver avuto nessuna incompatibilità nella stanza online,ho sempre sottolineato nei miei post che girare tutte le sere non mi va'(non mi va' neanche di accendere il pc e postazione,per poi scoprire che magari non ce' nessuno)mentre se si organizzava la race la cosa mi avrebbe attratto di piu',io le gare le faccio per appuntamento,perche' il poco tempo libero la sera lo dedico anche alla famiglia. ;)

    2 per quanto riguarda la visuale interna come dice Alex e' senz'altro piu' realistica quest'ultima di tutte le altre,si e' tutti nelle stesse condizioni(si ha pure il tempo per abituarsi) quindi non vedo dove sta il problema,certo se poi si preferisce il nuovo Grid ad una sana gara con visuale interna,vuol dire che rfactor non e' il loro sim/gioco alla quale puntare,se volevo la quantita' di persone restavo su gt5 (che ancora uso) che si fanno stanze da 16 utenti ancora oggi sul molti fori. :shifty:

    poi e' chiaro se End ha difficolta' con la visuale interna ,rendiamola pure libera :asd:
     
    Top
    .
  9. alexbands
     
    .

    User deleted


    comunque stasera se ci siete apro verso le 22 una stanza, metto hungaroring che c'è la partenza dietro la safety che è la cosa più importante da provare se qualcuno non ha mai fatto una partenza lanciata
     
    Top
    .
  10. davad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexbands @ 3/6/2013, 14:30) 
    comunque stasera se ci siete apro verso le 22 una stanza, metto hungaroring che c'è la partenza dietro la safety che è la cosa più importante da provare se qualcuno non ha mai fatto una partenza lanciata

    va bene, per quell'ora dovrei esserci, cosi decido anche l'auto.
     
    Top
    .
  11. alexbands
     
    .

    User deleted


    server aperto
     
    Top
    .
  12. davad
     
    .

    User deleted


    Si ma siamo in 2... Non c'è proprio più nessuno uff
     
    Top
    .
  13. alexbands
     
    .

    User deleted


    lo sto predicando da settimane che la sera non viene nessuno :asd:
     
    Top
    .
  14. davad
     
    .

    User deleted


    Cazzarola che m.... Speriamo ci sia più gente giovedì uff.. Io prendo proprio che userò la León.
     
    Top
    .
  15. alexbands
     
    .

    User deleted


    boh... io a sto punto ho i miei dubbi che giovedì si presenti qualcuno... mi fate pure ste cose del tipo "dai vediamoci per provare" e poi quando apro il server tutti spariti, stasera trovo solo davad che tra l'altro ha girato poco più di una sola sessione di prove libere.

    Giovedì chi c'è c'è poi vorrà dire che se non interessa sto gioco torno a giocarci da solo che mi diverto pure di più per come vivo io i simulatori, senza preoccuparmi di aprire server e organizzare gare se la risposta è questa.

    Detto questo, spero di poter usare la BMW numero 5 se le gare si faranno.

    Edited by alexbands - 4/6/2013, 03:57
     
    Top
    .
79 replies since 23/5/2013, 23:48   643 views
  Share  
.