CAN-AM MEMORIAL

Venerdì 22 Febbraio 2013 ore 21.30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexbands
     
    .

    User deleted


    Beh giggio ora hai visto che non è colpa di chi organizza, non ci sono le formule magiche... può sempre capitare un evento messo in un giorno con poca disponibilità degli utenti o che non attira come si pensava/sperava... te lo dissi quando a natale non si riuscì a fare il tuo evento che non era questione di gerarchie (che non esistono nell'organizzazione delle gare) ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexbands @ 21/2/2013, 15:04) 
    Beh giggio ora hai visto che non è colpa di chi organizza, non ci sono le formule magiche... può sempre capitare un evento messo in un giorno con poca disponibilità degli utenti o che non attira come si pensava/sperava... te lo dissi quando a natale non si riuscì a fare il tuo evento che non era questione di gerarchie (che non esistono nell'organizzazione delle gare) ;)

    Alex, :asd: :asd: ...io quando ho fatto il discorso che tu alludi delle geranchie, credo che parlavo di altro e non dell'evento di natale in questione, il problema del forum come mezzo di comunicazione spesso che con tutte le buone intenzioni puo' portare ad essere frainteso :asd: :asd: ..comunque a natale c'e' stato un natale con botto comunque...vuoi per colpa dei maya, vuoi perche' qualcuno ha fatto la ciucciovettola :asd: :asd: ...nel giro di 24h tutti hanno avuto problemi, per carita' :asd: :asd: ...comunque, io sono tranquillo e forse lo si riproporra' al momento giusto (???) :asd: :asd: ...qua e na lotteria! :woot:
     
    Top
    .
  3. alexbands
     
    .

    User deleted


    io l'ho capito quello che volevi dire, poi ti spiego meglio appena ci sentiamo in live :D
     
    Top
    .
  4. tuono1000boy
     
    .

    User deleted


    diciamo che qui i problemi son 2 sostanzilmente.

    1.la macchina è un DLC quindi non tutti c'è l'hanno ( flavio e altri degli IRT per esempio )

    2. macchine del genere, non tutti sono "capaci" e diposti a guidarle senza i vari controlli.

    il fatto che ci sia il GTS credo c'entri ben poco, perchè comunque non hai auto da dover settare.....

    comunque io vorrei correre lo stesso domani, almeno per quelli che si sono sbattuti a prepararsi l'auto.

    però vorrei le conferme di chi c'è.
     
    Top
    .
  5. clasar
     
    .

    User deleted


    Antonio, se proprio devo essere onesto, 'sta macchina qua non è che sia proprio piacevole da guidare col volante. Cmq alla fine ci si fa l'abitudine aiutandosi con la messa a punto dell'assetto.
    Detto questo, se la gara decidete di farla io ci sono, anche se non sarò molto competitivo, peccato non aver avuto più tempo per preparare l'assetto e per provare...in ogni caso un po' di sane sportellate con gli amici non si rifiutano mai :ok:
     
    Top
    .
  6. sabbath054
     
    .

    User deleted


    Io ci sono sempre però' è' vero che il volante complica molto la prestazione perdi tempo nelle varie funzioni senti i cordoli il controllo totale della macchina e' difficile.. Molto più' reale e appagante ma il pad se sai usarlo alla grande e' più' veloce..

    Ho corso con gente che aveva i primi tre tempi al mondo in varie piste tutti col pad..
     
    Top
    .
  7. alexbands
     
    .

    User deleted


    il pad è meno impegnativo, non più veloce del volante (se sei allenato bene ad usare entrambi te ne rendi conto). Certo è che ovviamente l'impegno in meno richiesto si fa sentire su gare lunghe o con macchine particolarmente pazzerelle.... Però voglio dire, c'è chi col volante imposta il force feedback bassissimo e/o pochissimi gradi di sterzo, e si torna al poco impegno stile pad con in più i vantaggi della ruota per sterzare.... insomma è un discorso lungo e articolato, non si risolve nemmeno andando su simulatori con i quali il pad è inusabile, ci sono troppe variabili per essere veramente alla pari... io me ne frego di tutti sti discorsi e gioco con la periferica e con i settaggi che mi appagano maggiormente, tanto di piloti più veloci ne troverò sempre, non sono un campione ed è inutile che mi faccio paranoie di questo tipo XD
     
    Top
    .
  8. sabbath054
     
    .

    User deleted


    Alla fine l importante e' divertirsi pad o volante non fa niente anche se personalmente penso che un simulatore anche se di grande massa come fm4 andrebbe sempre adattato al volante come in un auto reale..

    Se stasera qualcuno vuole allenarsi un po' io ci sono..
     
    Top
    .
  9. alexbands
     
    .

    User deleted


    ma infatti tralasciando la velocità in pista, sono estremamente convinto che chi gioca con il pad si perde 3/4 di gioco.... ma ovviamente non tutti possono/vogliono investire certe cifre, e a volte non si ha neanche lo spazio...
     
    Top
    .
  10. sabbath054
     
    .

    User deleted


    Spero solo che FM5 s ara' diverso con magari anche la pioggia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,268
    Location
    My couch.

    Status
    Offline
    Mi spiace che ci siano stati pochi iscritti... io personalmente non ho il DLC, quindi... ;)
     
    Top
    .
  12. tuono1000boy
     
    .

    User deleted


    purtroppo è stata na concomitanza di vari fattori.

    marco e davide avevano un impegno e non si son potuti iscrivere.
    micmor e dario che si sono iscritti lo hanno avuto anche loro e si sono ritirati. ci fassero stati loro 4 saremmo stati in 10 invece che 6 ieri.

    a questi si agiunge chi come te, flavio, enzored ecc.... che non avevate il DLC sennò la stanza si sarebbe riempita.

    comunque faccio i miei complimenti e ringraziamenti a chi ieri ha partecpato.

    e bravo ad andrea che ha vinto.

    grazie a tutti.

    alla prossima.
     
    Top
    .
  13. pupazzodalegare
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se mi mandate gli inviti sul contatto x boxlive io partecipo volentieri slle gare...vi vedo sempre on.lin...ditemi quel. ..pupazzodalegare
     
    Top
    .
42 replies since 8/2/2013, 15:33   522 views
  Share  
.