Gran Turismo 15th Anniversary 1997-2012

Mercoledì 12 dicembre, 21:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazzorefo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (GiggioLuiggio @ 13/12/2012, 12:04) 
    .la bagarre tra te e Alex, anche Presydente e Refo90...ma sei pazzorefo?
    Speriamo che i replay durino di piu' in questa gara, vedremo! :D

    si Refo90 sono io pazzorefo.
    Non era scritto nella lsta iscritti???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pazzorefo @ 13/12/2012, 14:06) 
    CITAZIONE (GiggioLuiggio @ 13/12/2012, 12:04) 
    .la bagarre tra te e Alex, anche Presydente e Refo90...ma sei pazzorefo?
    Speriamo che i replay durino di piu' in questa gara, vedremo! :D

    si Refo90 sono io pazzorefo.
    Non era scritto nella lsta iscritti???

    No, nella prima pagina c'e' solo il gametarg! ;)

    Approfitto per dire a tutti i partecipanti che ho ricevuto il replay solo da Doncry, qualche altra anima buona me lo manda please? :D

    Andrea Grazie! :ok:
     
    Top
    .
  3. clasar
     
    .

    User deleted


    Scusa Edu, me ne ero dimenticato :P . Oggi pom appena torno a casa te lo mando
     
    Top
    .
  4. RGT Dds84
     
    .

    User deleted


    Ottima Gara da parte mia. Qualifiche discrete ma che mi hanno regalato una buona terza posizione in griglia. Peccato che c'erano altre 2 GTO oltre alla mia nelle vicinanze :asd: . Dopo la partenza, primi giri devo dire non entusiasmanti. Ne hanno approfittato Marco e Andrea, che si sono distaccati dal gruppo costituito dal sottoscritto, Flavio Claudio e Enzo. Per fortuna sono riuscito a superare Enzo in tempo prima che si ribaltasse con la sua rx7. Da quel momento gara ottima con giri quasi tutti uguali. Rosicchiavo sempre qualcosa a Marco e questo mi ha fatto sperare in un buon risultato di gara. Sono riuscito a raggiungerlo poco prima del suo Pit Stop. Ho quindi ritardato il mio fino all'ultimo facendo degli ottimi giri, ma questo non è stato sufficiente a stargli davanti. Da una gara basata sui tempi si è passato ad una gara di nervi con tempi più alti di 1 secondo. Ho approfittato di un errore di Marco per superarlo e ottenere la seconda posizione. Marco però non ha mollato ed è così che è uscito fuori un giro finale dove sia io che lui andavamo su 2 ruote ad ogni cordolo.

    Alla fine posso solo dire: "Che gara!!!!!!". Bella come quella di Laguna con la 365GTB

    Faccio i complimenti ad Andrea sia per la gara (penso che era imprendibile), sia per l'assetto. Complimenti a Marco che mi ha regalato una gara molto combattuta e piacevole. Complimenti a Krono e Antonio per l'organizzazione, le elaborazioni e i design delle vetture. Complimenti ai partecipanti che si sono dimostrati tutti molto corretti.

    Alla prossima ;)
     
    Top
    .
123 replies since 26/11/2012, 10:26   1362 views
  Share  
.