LONG HOODS

Giovedì 15 Novembre 2012 ore 21:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexbands
     
    .

    User deleted


    beh la corvette ha il cambio a 4 marce e la quarta si mette solo alla fine del rettilineo, e non ha senso montare quello da gara viste le prestazioni delle auto... la ferrari la quinta ce l'ha ma nelle prove che ho fatto non la usavo (e la quarta anche qui serviva solo sul rettilineo o quasi)...

    ti parla uno che odia guidare con le marce lunghe, anzi diciamo che sono proprio incapace a farlo, ma con queste auto e su questa pista alla fine ti ritrovi a girare così... insomma non è una porcheria, sono auto di 40 anni fa XD
     
    Top
    .
  2. RGT prosimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuono1000boy @ 8/11/2012, 19:05) 
    assetto a 3 marce?????????

    che porcheria.....................

    Su un'auto che ne aveva 4, su un circuito con un solo rettilineo, per di più in salita, un assetto che non sfrutta la 4° se non a 3/4 di rettilineo (staccata eslusa of course) non vedo dove sta la porcheria :???: :???:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexbands @ 8/11/2012, 22:20) 
    ...
    ...ma con queste auto e su questa pista alla fine ti ritrovi a girare così... insomma non è una porcheria, sono auto di 40 anni fa XD

    Concordo con te Alex,
    Io se prendo Corvette useró 4 marcie, altrimenti 5 con Ferrari...perche mi danno piu il senso della simulazione della macchina in questione...trovo i cambi da corsa a 6 marce un pó un'appiattimento dei valori tra le diverse macchine, a parer mio.
     
    Top
    .
  4. Kanser80
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuovo del forum e ancora nn mi so tanto girare...vorrei partecipare alla gara
    il mio gamertag è Kanser80 CHEVROLET CORVETTE STINGRAY 427 C/398
    se manca qualcosa perdonami... :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    @Antonio io ho scelto la Corvette ;)
     
    Top
    .
  6. tuono1000boy
     
    .

    User deleted


    un conto è usare il cambio di serie a 4marce. li è una scelta prorpia e va bene.

    un altro è montare il cambio da corsa a 6 marce e farlo a 3\4 marce, sfruttandolo come un bag per fare andare l'auto più veloce.per me quella è la porcheria......

    CITAZIONE (Kanser80 @ 9/11/2012, 01:30)
    Ciao, sono nuovo del forum e ancora nn mi so tanto girare...vorrei partecipare alla gara
    il mio gamertag è Kanser80 CHEVROLET CORVETTE STINGRAY 427 C/398
    se manca qualcosa perdonami... :D

    manca il numero di gara

    CITAZIONE (GiggioLuiggio @ 9/11/2012, 09:34)
    @Antonio io ho scelto la Corvette ;)

    perfetto. aggiorno.
     
    Top
    .
  7. alexbands
     
    .

    User deleted


    no ma infatti mi riferivo al cambio di serie, che su entrambe fa usare a stento la quarta... quindi montando il cambio sportivo puoi allungare un pò i rapporti e evitare proprio di metterla la quarta, ad esempio sulla corvette...

    sulla ferrari già è un pò diversa come cosa...

    fosse per me girerei sempre con almeno 6 marce, le uso tanto per l'inserimento in curva (senza spaccare il cambio però) XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tuono1000boy @ 9/11/2012, 10:45) 
    un conto è usare il cambio di serie a 4marce. li è una scelta prorpia e va bene.

    un altro è montare il cambio da corsa a 6 marce e farlo a 3\4 marce, sfruttandolo come un bag per fare andare l'auto più veloce.per me quella è la porcheria......

    Io invece mi riferivo ad usare il cambio da gara a 6 marce in macchine come queste che non lo hanno mai montato.
    Comunque la Corvette ha il cambio a 4 marce con l'ultima regolabile.
     
    Top
    .
  9. DarkHorse1971
     
    .

    User deleted


    ho provato qualche giro con la gtb...ma sono lentissimo... mi dite in quanto girate di passo?

    quanti secondi di penalizzazione si prende chi non fa la sosta ai box?
     
    Top
    .
  10. tuono1000boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkHorse1971 @ 9/11/2012, 17:07) 
    ho provato qualche giro con la gtb...ma sono lentissimo... mi dite in quanto girate di passo?

    quanti secondi di penalizzazione si prende chi non fa la sosta ai box?

    non ho provato molto e credo neanche gli altri.

    comunque pqnso che si andrà dal 1'32 dei più veloci al 1'37\38 dei più lenti.

    chi non fà la sosta viene squalificato dalla corsa, per condotta sleale. e forse si può anche giocare la possibilità di partecipare ad eventi futuri. almeno ai miei.
     
    Top
    .
  11. DarkHorse1971
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuono1000boy @ 9/11/2012, 17:15) 
    CITAZIONE (DarkHorse1971 @ 9/11/2012, 17:07) 
    ho provato qualche giro con la gtb...ma sono lentissimo... mi dite in quanto girate di passo?

    quanti secondi di penalizzazione si prende chi non fa la sosta ai box?

    non ho provato molto e credo neanche gli altri.

    comunque pqnso che si andrà dal 1'32 dei più veloci al 1'37\38 dei più lenti.

    chi non fà la sosta viene squalificato dalla corsa, per condotta sleale. e forse si può anche giocare la possibilità di partecipare ad eventi futuri. almeno ai miei.

    grazie tuono ;)

    ok allora ho la conferma definitiva di essere tra i più lenti... ho girato in 36... :( :( in più faccio molta fatica a fare un giro pulito...
    Per caso qualcuno di voi ha il numero di cellulare di Adrian Newey?? Dovrei porgli qualche quesito... non riesco a togliere il sottosterzoooo...
    :???:

    4 secondi al giro...su 25 giri...vengo doppiato al penultimo giro... :wacko: :(

    Cmq la domanda sulla penalizzazione l'ho fatta solo perchè nel primo post era scritto un generico penalty... non perchè volevo fare il furbo ;)

    Edited by DarkHorse1971 - 9/11/2012, 18:02
     
    Top
    .
  12. RGT Asterix1976
     
    .

    User deleted


    Antonio , ho scelto la Corvette ...
    Un piacere , riusciresti a mandarmi il setup di quella che c'e' in condivisione ? Grazie mille ... ;)
     
    Top
    .
  13. Elliux
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per impegni devo dare forfeit.
     
    Top
    .
  14. Alkir_
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anche io.

    Alkir #78

    L'auto la sceglierò al più presto :)
     
    Top
    .
  15. tuono1000boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkHorse1971 @ 9/11/2012, 17:45)
    grazie tuono ;)

    ok allora ho la conferma definitiva di essere tra i più lenti... ho girato in 36... :( :( in più faccio molta fatica a fare un giro pulito...
    Per caso qualcuno di voi ha il numero di cellulare di Adrian Newey?? Dovrei porgli qualche quesito... non riesco a togliere il sottosterzoooo...
    :???:

    4 secondi al giro...su 25 giri...vengo doppiato al penultimo giro... :wacko: :(

    Cmq la domanda sulla penalizzazione l'ho fatta solo perchè nel primo post era scritto un generico penalty... non perchè volevo fare il furbo ;)

    tranquillo.

    CITAZIONE (RGT Asterix1976 @ 9/11/2012, 18:28)
    Antonio , ho scelto la Corvette ...
    Un piacere , riusciresti a mandarmi il setup di quella che c'e' in condivisione ? Grazie mille ... ;)

    certamente Massi. provvedo subito a mandartelo ;)

    CITAZIONE (Elliux @ 9/11/2012, 19:39)
    Purtroppo per impegni devo dare forfeit.

    peccato. sarà per la prossima ;)


    CITAZIONE (Alkir_ @ 9/11/2012, 22:07)
    Mi iscrivo anche io.

    Alkir #78

    L'auto la sceglierò al più presto :)

    ti aggiungo agli iscritti. tu aggiungimi agli amici sul live. ;)
     
    Top
    .
90 replies since 2/11/2012, 21:59   1301 views
  Share  
.