U.S.A vs U.K

Giovedì 1 novembre 2012 ore 21:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tuono1000boy
     
    .

    User deleted


    è una pista molto tecnica......
    io onestamente non ho avuto problemi per la durata.
    sono rimasto più che altro deluso di come è andata la mia gara.

    non c'ero prorpio ieri sera. ne con i tempi ne con il passo.

    pensavo che sarei rimasto più attaccato a te e a marco, ma invece non riuscivo a replicare i miei migliri tempi delle prove. peccato..........
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    La mia gara é stata impostata sulla regolaritá. Mi ha fatto piacere vedere replicare i tempi che facevo in allenamento con la traiettoria....per il resto complimenti ad Andrea ed a tutti i partecpanti. :D
     
    Top
    .
  3. RGT Marclio
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! ottima gara ieri: con Andrea come 'fantasma' per la prima metà gara sono riuscito a stargli a stretto contatto, replicando più o meno il suo passo gara.

    Ho poi deciso di rientrare ai box poichè ho visto che non avrei potuto fare di più (in effetti ho fatto praticamente 16-17 giri da qualifica) e perchè volevo vedere un pò il mio passo gara senza 'fantasma': in effetti ho iniziato a perdere subito mezzo secondo al giro :P :P

    ho quindi concluso in tranquillità, con un bel drift nelle ultime curve per il piacere degli spettatori presenti in tribuna... ahahahah!!

    Grazie ad andrea e dario per la condivisione dell'assetto, veramente eccellente
     
    Top
    .
  4. RGT Doncry
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti...è stata dura ma ne è uscita una gran bella gara! :D

    Bravissimo Marco, pressione al massimo per 20 giri su ritmi veramente ottimi...fortunatamente sono riuscito a non fare errori!
    Sinceramente pensavo mi tallonassi fino al mio pit stop (che comunque avrei ritardato di almeno altri 3-4 giri perchè ancora si girava sul 51 alto) invece poi ti ho visto entrare...ho dato il massimo nel giro dopo e sono riuscito sia a stare davanti che a guadagnare un minimo di margine di tranquillità.
    Li poi ho dato tutto e devo dire che mi sono usciti una serie di giri veramente ottimi, tra cui quello della foto :P

    Bravi tutti comunque, un grazie all'organizzatore dell'evento e alla prossima!
     
    Top
    .
48 replies since 22/10/2012, 12:52   651 views
  Share  
.