Trofeo 500 Abarth - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tuono1000boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiggioLuiggio @ 27/9/2012, 07:32) 
    Volendo potrebbe bastare che ogni partecipante scarica una livrea dalla vetrina e corre almeno con una bella livrea! ;) Il porta numero non si puo' apllicare sulle livree e si rischierebbe di correre tutti senza livrea...meglio con livrea! :D

    si giggio. di sicuro è bello vedere correre le auto veniciate invece che con la vernice di serie.

    però io lo dicevo per un fattore di immagine.
    è bello vedere quendo si fano delle gare evento come questa che le livree delle auto seguano lo stesso criterio.

    tabelle portanumero e fascia parasole uguali su tutte le auto.
    tabellaabarth

    fascia

    è una cosa più ordinata.

    mettere insieme 4 loghi su una macchina non è poi così complicato.

    dal momento che poi ci sono i designer, se a queste cose ci si pensasse subito, per chi non è in grado gli si può chiedere di fargli una livrea.

    quando correvo con il mio vecchio gruppo di amici e organizzammo un campionato con le 500 io feci una 10 di verniciature tra le quali scegliere.

    ed era uno spettacolo vedere le auto in pista con le tabelle specifiche per l'evento.

    comunque.....fà niente.
    mancando solo un giorno non credo che ci sia tempo.
     
    Top
    .
  2. alexbands
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clasar @ 27/9/2012, 11:10) 
    Secondo me invece il bello di queste gare sta proprio tutto nella fase preliminare di preparazione. Poi la gara vera e propria può andare in mille modi sempre diversi da come te li aspetti ma non importa anche se delude le aspettative.
    Le gare random invece le vedo bene solo per allenarsi (come di sabato) e fare due chiacchiere in allegria. :)

    era una battuta sul fatto che non tutti (me compreso) si fanno mille prove prima, non avevdo tempo o voglia...

    allora se nessuno prova, tutti alla pari :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tuono1000boy @ 27/9/2012, 11:55) 
    CITAZIONE (GiggioLuiggio @ 27/9/2012, 07:32) 
    Volendo potrebbe bastare che ogni partecipante scarica una livrea dalla vetrina e corre almeno con una bella livrea! ;) Il porta numero non si puo' apllicare sulle livree e si rischierebbe di correre tutti senza livrea...meglio con livrea! :D

    si giggio. di sicuro è bello vedere correre le auto veniciate invece che con la vernice di serie.

    però io lo dicevo per un fattore di immagine.
    è bello vedere quendo si fano delle gare evento come questa che le livree delle auto seguano lo stesso criterio.

    tabelle portanumero e fascia parasole uguali su tutte le auto.
    tabellaabarth

    fascia

    è una cosa più ordinata.

    mettere insieme 4 loghi su una macchina non è poi così complicato.

    dal momento che poi ci sono i designer, se a queste cose ci si pensasse subito, per chi non è in grado gli si può chiedere di fargli una livrea.

    quando correvo con il mio vecchio gruppo di amici e organizzammo un campionato con le 500 io feci una 10 di verniciature tra le quali scegliere.

    ed era uno spettacolo vedere le auto in pista con le tabelle specifiche per l'evento.

    comunque.....fà niente.
    mancando solo un giorno non credo che ci sia tempo.

    Tuono sono d'accordo con te sull'ordine...ma a questo punto rischiamo che tutti corriamo con il portanumero e basta, in effetti per questa gara non c'e' stato tempo...spero che la prossima si annunci con una settimana di anticipo cosi' possiamo fare qualcosa di piu' ordinato....comunque vale cio'che preferite...io lo dicevo poroprio perche era un po' tardino...vedete voi e fatelo sapere a tutti! ;)
     
    Top
    .
  4. alexbands
     
    .

    User deleted


    vabè ragazzi ma è na serata al volo, niente di che...
     
    Top
    .
  5. tuono1000boy
     
    .

    User deleted


    lo sò alex.
    è colpa mia che son troppo puntiglioso su queste cose :D
     
    Top
    .
  6. RGT prosimo
     
    .

    User deleted


    Io ho letto ora :D
    Cmq l'idea mi sarebbe piaciuta, ora per una questione di tempo è più complicata la cosa :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexbands @ 27/9/2012, 13:09) 
    vabè ragazzi ma è na serata al volo, niente di che...

    CITAZIONE (RGT prosimo @ 27/9/2012, 14:52) 
    Io ho letto ora :D
    Cmq l'idea mi sarebbe piaciuta, ora per una questione di tempo è più complicata la cosa :)

    Io penso che per le gare come queste puo' bastare anche scaricarsi una bella livrea dalla vetrina, per le gare da campionato allora il numero e livrea personalizzata darebbe l'idea di qualcosa piu' formale e serio!. :P
     
    Top
    .
  8. alexbands
     
    .

    User deleted


    siamo solo in 7 comunque.... che vi hanno fatto le 500? XD
     
    Top
    .
  9. tuono1000boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexbands @ 27/9/2012, 15:25) 
    siamo solo in 7 comunque.... che vi hanno fatto le 500? XD

    che domande che fai?

    lo sai che se non è una trazione posteriore, da tempo, in classe x non vuole correrci nessuno... :asd: :asd: :asd: :asd:

    :freddura: :freddura:
     
    Top
    .
  10. alexbands
     
    .

    User deleted


    ho condiviso l'assetto in vetrina
     
    Top
    .
  11. pupazzodalegare
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo...vorrei partecipare alla gara come posso fare?...m trovate come pupazzodalegare sul live e sono reperibile dalle 7.40 d stasera.
    Se e possobile partecipare m farebbe molto piacere.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    In accordo con Tuono abbiamo deliberato che Dario alias dds84 e' iscritto alla gara di stasera perche' precettato!
    Quindi aggiornate il post degli iscritti con il nikc di dds84!!! :P
     
    Top
    .
  13. RGT prosimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pupazzodalegare @ 28/9/2012, 13:46) 
    Salve sono nuovo...vorrei partecipare alla gara come posso fare?...m trovate come pupazzodalegare sul live e sono reperibile dalle 7.40 d stasera.
    Se e possobile partecipare m farebbe molto piacere.

    Devi essere semplicemente online almeno 5 minuti prima dell'ora stabilita, ti arriverà l'invito
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pupazzodalegare @ 28/9/2012, 13:46) 
    Salve sono nuovo...vorrei partecipare alla gara come posso fare?...m trovate come pupazzodalegare sul live e sono reperibile dalle 7.40 d stasera.
    Se e possobile partecipare m farebbe molto piacere.

    Mi raccomando, scaricati una bella livrea dalla vetrina ed occhio ai potenziamenti descritti nel primo post! :ok:
    Aggiungi prosimo tra gli amici, comunque anch'io ti mando richiesta amicizia, a stasera! ;)
     
    Top
    .
  15. pupazzodalegare
     
    .

    User deleted


    Ok fantastico a stasera allora.
    Mandatemi gli invoti ke li accetto stasera.
    L orario preciso per le qualifiche?quanti giri per la gara?
     
    Top
    .
51 replies since 25/9/2012, 17:38   748 views
  Share  
.