Friday night GT2 Contest

venerdi 21 settembre 21:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexbands @ 24/9/2012, 13:24) 
    sisi ma tu hai fatto un lavorone... solo magari non quadrava che prima eravamo davanti a nippo e poi avevo dovuto sorpassarlo, quindi ho aggiunto il dettaglio mancante :D
    ...

    pensavo che dal video del tamponamento si capisse, in effetti adesso l'ho aggiungo per precisione! :ok:

    Comunque giustizia e' fatta, ho modificato entrambi gli episodi di tamponamento con delle aggiunte che chiariscono il tutto! :P
     
    Top
    .
  2. alexbands
     
    .

    User deleted


    :ok:

    sono un precisino, non farci caso... ma almeno dei precisini ci si può sempre fidare :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexbands @ 24/9/2012, 14:12) 
    :ok:

    sono un precisino, non farci caso... ma almeno dei precisini ci si può sempre fidare :lol:

    Se vuoi sapere la verita'...apprezzo questo tuo lato, anche nell'organizzare gli eventi e ritengo che sia importante....io lavoro con tutti super precisi ed il mio lavoro deve essere preciso....il particolare di Nippo lo avevo valutato e pensavo che si capisse dal video ed hai fatto bene a farmelo notare! :ok: ;)

    Adesso diranno che sono ruffiano!!!! :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  4. alexbands
     
    .

    User deleted


    ruffiano :ph34r:
     
    Top
    .
  5. RGT Nippo
     
    .

    User deleted


    Grandioso il resoconto fotografico Edu.

    Spero spinga anche i piu' restii del forum ad iscrversi a qualche gara, perche' la tua fotocronaca rende benissimo l'idea che non serve andare a vincere per forza per divertirsi. Gia' partecipare misurandosi coi propri pari livello in un'atmosfera di agonismo e fair play al tempo stesso, davvero assimilabile a quella di una gara vera, è divertentissimo ed entusiasmante. Complimenti davvero.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Veteran Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,547
    Location
    Colombia-Panama'-Napoli-Viterbo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RGT Nippo @ 24/9/2012, 18:49) 
    Grandioso il resoconto fotografico Edu.

    Spero spinga anche i piu' restii del forum ad iscrversi a qualche gara, perche' la tua fotocronaca rende benissimo l'idea che non serve andare a vincere per forza per divertirsi. Gia' partecipare misurandosi coi propri pari livello in un'atmosfera di agonismo e fair play al tempo stesso, davvero assimilabile a quella di una gara vera, è divertentissimo ed entusiasmante. Complimenti davvero.

    Grazie del complimento Alex, condivido il tuo pensiero, ci siamo divertiti proprio tutti! :ok:
    Oggi ho mandato la richiesta di amicizia nel live a Saraceno! :P
     
    Top
    .
  7. RGT prosimo
     
    .

    User deleted


    Bè dai pazientate ancora un po' che sta per uscire fuori la seconda serata :D
     
    Top
    .
  8. tuono1000boy
     
    .

    User deleted


    bravo Edu,
    un, lavoro eccezzionale. complimenti.
     
    Top
    .
97 replies since 16/9/2012, 02:45   992 views
  Share  
.